Yuppidhu ha scritto:
Raffa36 ha scritto:
un conto è racing, un conto da competizione! il 450 e 510 r sono racing con una manutenzione che può essere più o meno elevata, ma mai esasperata...un crm, sxv, o le 450/530 rr sono da competizione, ovvero la durata può essere raggiunta solo con un utilizzo mai esasperato e con interventi riguardanti filtri e olio molto ravvicinati! ...........poi ognuno ha le sue idee
Ma non è vero Raffa, perchè il 450 X dell'HM è pure quello stradalizzato...
E l'Aprilia ha tanta manutenzione perchè è fragilissima, detto ciò è anche ovvio che però sia una delle moto che più vada forte XD
Comunque il 510 è abbastanza tranquillo..... forse è vero... ma rimane una racing, non so se tu abbia idea dei costi e della manutenzione, ma fidati che sono moooolto elevati...
Il 450 è ancora più spinto...
E comunque la versione RR a cui ti riferivi è semplicemente la versione "SOLO" pista, non la versione racing...
Perchè se parliamo di Racing in generale... bè... guarda che un cambio pistone ogni 10.ooo è comunque tanto... ed è improponibile per una moto da tutti i giorni....
P.S.L'Husqvarna comunque ha raggiunto questi livelli di affidabilità anche per le sue tecniche costruttive ecc. non è una pura questione di più o meno spinti, è che proprio il motore è più affidabile e resistente...one di più o meno spinti, è che proprio il motore è più affidabile e resistente...
io ho sempe saputo che le husky erano molto più durature di un 450 derivante dal cross
mah