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Motard a 18 anni depotenziata superiore ai 450cc
9447979
9447979 Inviato: 8 Mar 2010 15:33
 



NicoApriliaSR ha scritto:
Io sono stra indeciso tra il K 690 e l'Husky 610 ... eusa_think.gif non so cosa scegliere
anchio sarei indeciso ma secondo me è meglio prendere quella più economica e credo che sia l'husqy visto che sta uscendo di produzione e si trovano nuove a prezzi molto buoni e in più ci sono parecchi usati.......mentre il K nuovo costa parecchio e usati non se ne trovano molti visto che è uscita da poco

comunque se te lo puoi permettere prendi il KTM
 
9448092
9448092 Inviato: 8 Mar 2010 15:48
 

Tropik ha scritto:
NicoApriliaSR ha scritto:
Io sono stra indeciso tra il K 690 e l'Husky 610 ... eusa_think.gif non so cosa scegliere
anchio sarei indeciso ma secondo me è meglio prendere quella più economica e credo che sia l'husqy visto che sta uscendo di produzione e si trovano nuove a prezzi molto buoni e in più ci sono parecchi usati.......mentre il K nuovo costa parecchio e usati non se ne trovano molti visto che è uscita da poco

comunque se te lo puoi permettere prendi il KTM


il ktmè un'altro pianeta, ma comunque anche con l'husky su strada non sfiguri icon_biggrin.gif il kappa può essere visto come un motardone più moderno e più adatto alla pista rispetto al 61 icon_wink.gif....ah ragazzi!, scusatemi se la domanda può essere off topic! ma il ktm propone 250 exc motard??...oppure se la trasformazione avviene dal concessionario quanto potrebbe a costare?? credo che facciano sconti interesanti se gli lasci le ruote da enduro no???
 
9448208
9448208 Inviato: 8 Mar 2010 16:02
 

Raffa36 ha scritto:


il ktmè un'altro pianeta, ma comunque anche con l'husky su strada non sfiguri icon_biggrin.gif il kappa può essere visto come un motardone più moderno e più adatto alla pista rispetto al 61 icon_wink.gif....ah ragazzi!, scusatemi se la domanda può essere off topic! ma il ktm propone 250 exc motard??...oppure se la trasformazione avviene dal concessionario quanto potrebbe a costare?? credo che facciano sconti interesanti se gli lasci le ruote da enduro no???


Il 250 Ktm esiste solo enduro però come il 125 esiste il kit motard, sicuro! Il costo dovrebbe essere come i 125, non ci sono cose aggiuntive, di questo non ne sono sicuro, prova a vedere.
 
9448232
9448232 Inviato: 8 Mar 2010 16:06
 

Tropik ha scritto:
anchio sarei indeciso ma secondo me è meglio prendere quella più economica e credo che sia l'husqy visto che sta uscendo di produzione e si trovano nuove a prezzi molto buoni e in più ci sono parecchi usati.......mentre il K nuovo costa parecchio e usati non se ne trovano molti visto che è uscita da poco

comunque se te lo puoi permettere prendi il KTM



Bè alla fine l'Husky costa sugli 8000 euro mentre il K costa 9000 euri. Magari con le promozioni e con il lancio del nuovo modello il 610 te lo porti a casa sui 7000. Però il K ha il suo fascino.
Bah, sono indeciso, tanto c'ho tempo per decidere ...
Ho letto in un topic che di Husky 510 ce ne sono due tipi, quella ad iniezione e a carburatore. Sicuramente quella ad iniezione consuma meno comunque i prezzi per la manutenzione sono maggiori rispetto al K e il 610???
 
9449926
9449926 Inviato: 8 Mar 2010 19:41
 

NicoApriliaSR ha scritto:
Raffa36 ha scritto:


il ktmè un'altro pianeta, ma comunque anche con l'husky su strada non sfiguri icon_biggrin.gif il kappa può essere visto come un motardone più moderno e più adatto alla pista rispetto al 61 icon_wink.gif....ah ragazzi!, scusatemi se la domanda può essere off topic! ma il ktm propone 250 exc motard??...oppure se la trasformazione avviene dal concessionario quanto potrebbe a costare?? credo che facciano sconti interesanti se gli lasci le ruote da enduro no???


Il 250 Ktm esiste solo enduro però come il 125 esiste il kit motard, sicuro! Il costo dovrebbe essere come i 125, non ci sono cose aggiuntive, di questo non ne sono sicuro, prova a vedere.


faccio che chiedere! sperando non mi sparino prezzi allucinanti icon_biggrin.gif
 
9457194
9457194 Inviato: 9 Mar 2010 20:58
 

per me ti conviene il 250 tm come il mio ... almeno ti ritrovi con forcelle e impianto frenante adeguato


però per me per dire la verità ti consiglio un bel husqvarna 610
non pensare che siccome non è racing non và
per i piloti non và ma per noi ragazzi è più che sufficiente
 
9457931
9457931 Inviato: 9 Mar 2010 22:28
 

topo ha scritto:
per me ti conviene il 250 tm come il mio ... almeno ti ritrovi con forcelle e impianto frenante adeguato


però per me per dire la verità ti consiglio un bel husqvarna 610
non pensare che siccome non è racing non và
per i piloti non và ma per noi ragazzi è più che sufficiente



Mentre il il K 690 ???
 
9482955
9482955 Inviato: 14 Mar 2010 15:35
 

topo ha scritto:
per me ti conviene il 250 tm come il mio ... almeno ti ritrovi con forcelle e impianto frenante adeguato


però per me per dire la verità ti consiglio un bel husqvarna 610
non pensare che siccome non è racing non và
per i piloti non và ma per noi ragazzi è più che sufficiente


io ho in testa solo il due tempi!! icon_biggrin.gif.....e poi il 610 / 630 non mi fà impazzire -.-
 
9483039
9483039 Inviato: 14 Mar 2010 15:59
 

Raffa36 ha scritto:


faccio che chiedere! sperando non mi sparino prezzi allucinanti icon_biggrin.gif



premesso che motardizzare un kappa non è una cosa geniale(detto da possessore di iktm motard icon_asd.gif ) le vie del cuore sono infinite icon_asd.gif
se vuoi un 2 tempi motard le scelte sono poche. o tm smr (anche se dipende che FORCHE E CHE impianto frenante ti montano se no sei da capo come con il ktm)oppure motardizzi un enduro.la cosa piu intelligente x motardizzare un ktm è comprarlo nuovo da enduro e richiedere anche l omolgazione motard. chiedi al concessionario se ti ritirano i cerchi originali NUOVI enduro e ci piazzi quelli che vuoi tu sia come cerchi che soprattutto come impianto frenante. poi volendo, con il tempo si possono preparare forche e mono. ci sono molte occasioni di cerchi motard ktm usati e di impianti frenanti. con circa la metà di quello che ti verrebbe montando pezzi nuovi ktm. io penso di fare cosi. mi tengo i miei pezzi motard del 125 e li monto sotto un bel bombardone eusa_drool.gif .
 
9483079
9483079 Inviato: 14 Mar 2010 16:11
 

buone idee eusa_think.gif per montare la pinza radiale è un casino o meno??...e sopattutto..perchè non è così geniale?? xD
 
9484804
9484804 Inviato: 14 Mar 2010 21:30
 

un 4 e mezzo è divertente, va avanti sempre e se lo sai usare nn ha nulla di manutenzione
 
9485209
9485209 Inviato: 14 Mar 2010 22:25
 

Raffa36 ha scritto:
buone idee eusa_think.gif per montare la pinza radiale è un casino o meno??...e sopattutto..perchè non è così geniale?? xD



sul 250 la radiale non è necessaria. con un buon disco pompa radiale e pinza assiale (tipo serie oro) per un uso "amatoriale" è piu che sufficente.
per montare la radiale i sistemi sono 2:
-cambi il piedino della forcella
-esistono staffe per la poter montare su piedino assiale pinze radiali. la cosa non mi attira molto oltre ad avere costi proibitivi.

non è geniale diciamo x tutti gli interventi da fare per renderla un buon motard. risparmiando ti compri il tm che gia di serie è cosi.


PERO IO PRENDERE IL KAPPA. AD OCCHI CHIUSI 0509_up.gif icon_asd.gif
 
9487831
9487831 Inviato: 15 Mar 2010 14:43
 

io diereri che nel 250 sono fodamentali avere un bel freno davanti se no 90 percento vai dritto ...
 
9487875
9487875 Inviato: 15 Mar 2010 14:47
 

comunque credo che un 320 mm e un bella pinza a 4 pistoncini di tipo assiale come dice boss siano sufficienti icon_biggrin.gif
 
9487882
9487882 Inviato: 15 Mar 2010 14:48
 

Raffa36 ha scritto:
comunque credo che un 320 mm e un bella pinza a 4 pistoncini di tipo assiale come dice boss siano sufficienti icon_biggrin.gif


esattissimo. abbinati ovviamente a una buona pompa.
 
9488839
9488839 Inviato: 15 Mar 2010 17:15
 

bosss ha scritto:
Raffa36 ha scritto:
comunque credo che un 320 mm e un bella pinza a 4 pistoncini di tipo assiale come dice boss siano sufficienti icon_biggrin.gif


esattissimo. abbinati ovviamente a una buona pompa.


ottimo icon_biggrin.gificon_biggrin.gif...credo che la prossima settimana andrò in concessionario! vi faccio sapere icon_wink.gif
 
9494322
9494322 Inviato: 16 Mar 2010 14:44
 

non ci sono altri 2t già motard nuovi??? quindi tipo non crm 250 o kl 250....moto in produzione tipo tm!! icon_smile.gif
 
9524548
9524548 Inviato: 21 Mar 2010 14:48
 

la duke la si può defiire tipo una moto da short track? icon_biggrin.gif
 
9527555
9527555 Inviato: 21 Mar 2010 21:39
 

Raffa36 ha scritto:
la duke la si può defiire tipo una moto da short track? icon_biggrin.gif


No, sia che si parli del 640 che del 690.

il Duke 640 ha i rapporti più lunghi dell'SM, i cerchi in lega e le sospensioni a corsa minore, oltre alla differenze estetiche.

Stesso discorso si può fare per il Duke 690, che è praticamente una naked monocilindrica...

Motard 2t nuovi, credo che oltre al TM puoi prendere solo il KTM EXC (che consiglierei 300, con avviamento elettrico ed erogazione più lineare).
 
9531880
9531880 Inviato: 22 Mar 2010 15:49
 

mi attizza molto il duke icon_smile.gif ...per il 2t salta tutto...mio padre si rifiuta di prendere un 2 tempi...non li può vedere icon_confused.gif
 
9533682
9533682 Inviato: 22 Mar 2010 19:41
 

Raffa36 ha scritto:
mi attizza molto il duke icon_smile.gif


Se l'uso che devi farne è quotidiano + uscite nel weekend è perfetto: snello e leggero ma con un'impostazione prettamente stradale. 0509_up.gif
 
9546089
9546089 Inviato: 24 Mar 2010 14:35
 

esistono Harley xr 750 da flat track commerciate per la strada? eusa_think.gif
 
9546875
9546875 Inviato: 24 Mar 2010 16:41
 

Raffa36 ha scritto:
esistono Harley xr 750 da flat track commerciate per la strada? eusa_think.gif


L'unica short-track "stradale" che conosco è la CCM FT, che monta i collaudatissimi motori suzuki (400 e 650). E' una moto in edizione limitata, molto bella e affidabile. Purtroppo è anche cara ed introvabile... sul web ce ne sono un paio

Link a pagina di Moto.it

Link a pagina di Subito.it
 
9547029
9547029 Inviato: 24 Mar 2010 17:07
 

esisterà una moto che più si avvicina a una da flat track.... icon_confused.gif
 
9675785
9675785 Inviato: 14 Apr 2010 15:17
 

NitroCento ha scritto:


La Puma Falcon 450

Link a pagina di Pumaautomotive.com

ma è cinese ed è un'incognita... icon_rolleyes.gif


Oppure una DR-Z 400, la fai depotenziare e sei ok! 0509_up.gif




CHe schifo di fotomontaggi..(soprattutto quello sopr..(vomito))..io saprei fare meglio...bleah... 0509_down.gif 0509_down.gif
 
9676473
9676473 Inviato: 14 Apr 2010 16:54
 

iogi eroin un concessioanario e ho chiesto per i motard e mi ha deto che sono quasi tutti depotenziati a libretto quasi per legge sono tutti intorno ai 20kw di libretto icon_eek.gif c'era un husqy 510 molto bello e mi ha deto che per mantenzione bisognava fare principalmente cambio olio ogni 3000km non è neanche tanto eusa_think.gif
 
9898280
9898280 Inviato: 20 Mag 2010 19:44
 

Se ti può interessare io vendo un KTM 625 da supermotard!
è depotenziata a libretto, è divertente, e soprattutto robustissima!! c'è gente ke ha fatto 70'000km (settantamila!!!) solo cambiano olio filtro e registro valvole!!!!
essendo usata ti costa la metà della 690 smc! è un idea x tirare anke un pò acqua al mio mulino! 0509_up.gif
comunque sherzi a parte secondo me la mmoto adatta alle tue esigenze è un lc4 ke sia nuovo o vecchio valuta tu, ma come rapporto prestazioni/manitenzione è il migliore!
 
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