damarco ha scritto:
Sono il possessore di un Piaggio X8 250 i.e., dai 1000 km ha iniziato a spegnarsi (a tutte le velocità) e ad avere problemi di frizione.
Quando succede a 100 e passa km/h come a me si rischia la vita ma è evidente che Piaggio se ne frega. Non sono l´unico perchè conosco una persona che ha un 400 con lo stesso difetto e da un altro forum ho visto che anche una persona con un Beverly accusa lo stesso problema; evidente che non sanno come risolverlo!
Nonostante gli interventi di svariate officine nessuno è mai riuscito ad aggiustarlo, ogni volta sempre peggio e nascono nuovi problemi. Guardano solo l´elettronica e nessuno pensa che c´è anche un motore!
Dopo aver girato officine per più di 3 anni (ora è fermo da più di 5 mesi ) Piaggio ha risposto che non è in garanzia. A voi un commento...
La discussione è stata aperta probabilmente nella sezione sbagliata, ma il concetto è verissimo, personalmente conosco il possessore di un Beverly Cruiser che ha passato i due anni della garanzia senza nessunissimo problema; e due settimane esatte dopo il termine ha incominciato prima ad avere un problema simile al tuo, poi dopo aver tenuto lo scooter fermo nelle officine Piaggio di mezza toscana, ci ha rinunciato.. Credo che lo darà per i pezzi di ricambio oppure lo rottamerà, visto che con i soldi impiegati per tentare di ripararlo se ne sarebbe potuto comprare un'altro nuovo di zecca.
Un saluto e un lamps di sostegno e di comprensione, alekabi