lorysr ha scritto:
bhe è un modello sportivo, in 2 anni la triti una moto da enduro, ma non certo di motore (se prendiamo come esempio il motore over 500)!! mettiamo che in 2 anni si fanno 8000km tra pietre e fango, immagina gli sforzi della trasmissione della frizione e soprattutto gli eventuali danni da caduta, secondo me per un utilizzo motardistico cittadino si potrebbe prendere un qualsiasi enduro 2003 2004, il motore non presenta problemi , le pecche di sospensioni possono essere economicamente sistemate con una spesa massima di 200 euro e per quanto riuarda il resto sta solo al gusto personale,
resta comunque la regola ad un over 500 enduro si finisce prima quello che sta attorno al motore che il motore stesso, e siccome in città il resto serve relativamente io direi che è proprio un buon acquisto
non è un modello sportivo è una race e io ho avuto una race, non ktm ma stesso segmento husky 510 smr, cambio olio ogni 3 pieni, valvole ogni 2 cambi d'olio e pistone dopo 50 ore ecc. ktm non fa' eccezione, motivo perchè sono passato all'lc4, ogni concessionario onesto ti sconsiglia l'acquisto ad uso stradale di una race 450 o 530, nella stessa sezione tinga motard si parla molto delle race, poi ad ognuno le proprie convinzioni