LaBibi ha scritto:
Il mio ragazzo è dallo scorso luglio il possessore non convinto di una R1 2008, non convinto perché sebbene come ciclistica gli sia piaciuta moltissimo, è rimasto invece piuttosto deluso dal motore
(tenete conto che arrivava da un GSXR K7 – K5 e dalla RSV 1000 R del 2001), così se non sbaglio ha investito nelle solite cose come scarichi, Centralina YEC di beppe russo e non so quali altre diavolerie…
Per farla breve vorrebbe passare, anzi credo che sia già in trattativa per passare all’R1 2009, secondo voi ne vale la pena, questo motore a scoppi irregolari è migliore? E’ più pieno ai bassi? Si perché lui, dato che fa moltissima strada, lamenta proprio questa mancanza ai bassi e dice che lo si dovrebbe tenere sempre sui 10-11.000 giri, cosa che date le curve che offre la strada diventa troppo stressante.
Qualcuno di voi che l’ha guidato cosa può dirmi? Vi terreste il 2008 o passereste al modello nuovo? Fatemi capire, se ne vale la pena, altrimenti provo a bloccarlo per tempo…. che onestamente di sentirlo lamentarsi di nuovo non ne ho proprio più voglia.
forse farebbe meglio a passare ad un bicilindrico