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Guida stage 6 sport pro!
9378300
9378300 Inviato: 23 Feb 2010 20:59
 

Rover93 ha scritto:

ma prendi l rms che è sicuro! costa poco e dura sicuramente...

ho l'x-fight,non so se lo fanno per il mio
 
9378317
9378317 Inviato: 23 Feb 2010 21:01
 

ma se prendo uno stage 6,meglio pwk 24 oppure tm24...??
 
9378616
9378616 Inviato: 23 Feb 2010 21:28
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
ma se prendo uno stage 6,meglio pwk 24 oppure tm24...??

a me sembra che il tm sia simile al mikuni (se non uguale) però senti anche gli altri perchè ho paura di sbagliare...comunque venerdì o sabato ti dico come va il pwk...conta che se prendi il 24 devi prendere collettore e basetta perchè questi carburatori lavorano male in posizioni troppo angolate...sfiaterebbero..e poi devi comprare un filtro stage 6...io su biolla ho preso il filtro corto stage 6 doppia porosità....e deve avere l' imbocco da 48 elastico o 50...
 
9378632
9378632 Inviato: 23 Feb 2010 21:32
 

an e quindi devo metterlo sopra la ruota...meglio di no..........vado di 21 0509_up.gif forse pwk...ma non penso..aspettiam qualcuno per vedere com è......... 0509_doppio_ok.gif
 
9378684
9378684 Inviato: 23 Feb 2010 21:40
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
an e quindi devo metterlo sopra la ruota...meglio di no..........vado di 21 0509_up.gif forse pwk...ma non penso..aspettiam qualcuno per vedere com è......... 0509_doppio_ok.gif

ti avviso che anche il 21 pwk è una bella bestia....ha lo steso imbocco del 24...se vuoi metti un 21 dell' orto o un 24 mikuni con un collettore giusto...
ma tu di dove 6? perchè se vuoi ho un collettore polini dritto NUOVO che devo vendere...te lo farei a 25 escluse spese di spedizione...e invece che mettere il carbu verso ruota lo metti verso il motore...
 
9378894
9378894 Inviato: 23 Feb 2010 22:03
 

no ma devo metterlo come l'originale...con l'airbox o il filtro...ma non sopra la ruota..... icon_evil.gif
 
9380980
9380980 Inviato: 24 Feb 2010 12:54
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
no ma devo metterlo come l'originale...con l'airbox o il filtro...ma non sopra la ruota..... icon_evil.gif

si appunto puoi metterlo con il collettore dritto invece che dietro verso la ruota anche davanti in modo tale che sia "antisgamo ugualmente...e in più hai anche maggiore pescaggio della benzina...
 
9381296
9381296 Inviato: 24 Feb 2010 14:01
 

ma come sarebbe con il collettore diritto?
 
9381443
9381443 Inviato: 24 Feb 2010 14:23
 
 
9381832
9381832 Inviato: 24 Feb 2010 15:18
 

si ma poi va sopra la ruota!! el'aerox ha un sottosella che non finisce piu!!!!!
 
9382029
9382029 Inviato: 24 Feb 2010 15:55
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
si ma poi va sopra la ruota!! el'aerox ha un sottosella che non finisce piu!!!!!
puoi metterlo rivolto in avanti e magari un bel filtro a cono sotto sella! icon_wink.gif
 
9382110
9382110 Inviato: 24 Feb 2010 16:12
 

e sarebbe un idea...ma i documenti..? cioè mi serve un metodo per mettere un 21 antisgamo...possibilmente senza togliere il sottosella...
è buono il 21 pwk stage 6?? eusa_think.gif
 
9382130
9382130 Inviato: 24 Feb 2010 16:16
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
e sarebbe un idea...ma i documenti..? cioè mi serve un metodo per mettere un 21 antisgamo...possibilmente senza togliere il sottosella...
è buono il 21 pwk stage 6?? eusa_think.gif
metti un classico 21 con il collettore originale allora...
 
9382227
9382227 Inviato: 24 Feb 2010 16:33
 

si ma il 21 pwk com è??
 
9383005
9383005 Inviato: 24 Feb 2010 18:52
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
si ma il 21 pwk com è??

è enorme! l' imbocco è gigantesco e per il filtro devi prenderlo aperto perchè altrimenti non ci sta...
 
9383262
9383262 Inviato: 24 Feb 2010 19:29
 

ma come prestazioni?
 
9386995
9386995 Inviato: 25 Feb 2010 13:24
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
ma come prestazioni?

bè come prestazioni chiaramente è migliore di un 21 normale...calcola che è anche valvola piatta....
 
9387128
9387128 Inviato: 25 Feb 2010 13:50
 

e con un collettore storto come l'originale ci sta?
 
9387341
9387341 Inviato: 25 Feb 2010 14:20
 

Rover93 ha scritto:

è enorme! l' imbocco è gigantesco e per il filtro devi prenderlo aperto perchè altrimenti non ci sta...

l imbocco è di 21 mm ...se no non si chiamava così
però avendo il corpo del 28 c è uno scalino di circa 7 mm... il che non è una bella cosa
molto melgio il 21 classico
 
9388570
9388570 Inviato: 25 Feb 2010 17:08
 

ok allora ve bene la r1200 con il 21 dell orto?
 
9388844
9388844 Inviato: 25 Feb 2010 17:55
 

BoSs_Ng ha scritto:

l imbocco è di 21 mm ...se no non si chiamava così
però avendo il corpo del 28 c è uno scalino di circa 7 mm... il che non è una bella cosa
molto melgio il 21 classico

io ho il 24 e ha l'imbocco da 35...non l' avrei detto se non fosse stato così....comunque il 24 è una bomba su sto motore! va veramente forte! l' ho appena messo su ed è 30 volte più reattiva!
 
9389183
9389183 Inviato: 25 Feb 2010 18:53
 

veramente??come va,la riempie la marmitta?
 
9389215
9389215 Inviato: 25 Feb 2010 18:57
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
veramente??come va,la riempie la marmitta?

la strariempie! ha dei bassi da paura...e non l ho ancora carburato! è praticamente subito in coppia...ora devo mettere l' altra frizione che ho a casa e provare...ma faccio domani...
 
9390609
9390609 Inviato: 25 Feb 2010 21:56
 

he...per i consumi non mi faccio problemi...ho paura che mettendo il filtro è sempre da carburare,poi quando è bagnato non si gira...ma anche perche è poco anzi proprio antisgammo.....uff eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9390676
9390676 Inviato: 25 Feb 2010 22:04
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
he...per i consumi non mi faccio problemi...ho paura che mettendo il filtro è sempre da carburare,poi quando è bagnato non si gira...ma anche perche è poco anzi proprio antisgammo.....uff eusa_wall.gif eusa_wall.gif

se la carburi bene non devi continuare a carburare....il filtro aperto rende un macello di più...non tanto in velocità massima quanto piuttosto nella fluidità del motore...infatti è più reattivo....per quanto riguarda la pioggia...se hai un parafango lo metti e non ti fai problemi di questo tipo...
 
9390701
9390701 Inviato: 25 Feb 2010 22:07
 

quali delle 5 guarnizioni hai montato alla base del gt??
cosi vediam la differenza tra aria e h20... icon_wink.gif
 
9390721
9390721 Inviato: 25 Feb 2010 22:09
 

ark_tony91 ha scritto:
quali delle 5 guarnizioni hai montato alla base del gt??
cosi vediam la differenza tra aria e h20... icon_wink.gif

devo farvi una piccola rivelazione xD il gt me l ha montato un meccanico....(poi l rismontato un tot di volte) però i miei non si fidavano di farmelo montare a me...-.- vabbè...comunque perchè?
 
9390771
9390771 Inviato: 25 Feb 2010 22:15
 

Rover93 ha scritto:

devo farvi una piccola rivelazione xD il gt me l ha montato un meccanico....(poi l rismontato un tot di volte) però i miei non si fidavano di farmelo montare a me...-.- vabbè...comunque perchè?
perchè oggi ho montato il mio ad h20 fatto squish e tutto e volevo vedere la differenza! icon_wink.gif
 
9390785
9390785 Inviato: 25 Feb 2010 22:17
 

ark_tony91 ha scritto:
perchè oggi ho montato il mio ad h20 fatto squish e tutto e volevo vedere la differenza! icon_wink.gif

comunque da mettere in fondo in battuta al carter ce n'è una in "carta" e una in metallo io ho quella in metallo...per la testa non ti so dire....
 
9391000
9391000 Inviato: 25 Feb 2010 22:50
 

come va quello ad h2o??? icon_twisted.gif
dai fatemi sapere 0509_up.gif 0509_up.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
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