oppure prendo subito il 24 e finita li...ma non so i consumi..perche non voglio che beva come una t***a
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 16:58
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
oppure prendo subito il 24 e finita li...ma non so i consumi..perche non voglio che beva come una t***a
già con un 19 beve come una tr**a....e comunque se metti il 24 che ho scritto io la cassa filtro te la sogni xD ha di imbocco un 48...e non ha filettature...l' unici filtri che puoi mettere sono aperti e della stage 6..infatti io metto un double layer versione rotonda...anche perchè l' altro normale è enorme xD
Rover93
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Inviato: 22 Feb 2010 18:19
infatti per quello non voglio mettere il 24,ma dicono che ci vuole per riempire la marmitta.......secondo ME va bene anche con un 21...il tuo come va con il 19 e la "r1200"??
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 18:28
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
infatti per quello non voglio mettere il 24,ma dicono che ci vuole per riempire la marmitta.......secondo ME va bene anche con un 21...il tuo come va con il 19 e la "r1200"??
il mio non ha bassi...rimane basso di giri per 3 secondi e poi da la botta!...è per questo che ho messo il 24!
e con il 24...?? va molto meglio o non si nota tantissimo?
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 19:20
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
e con il 24...?? va molto meglio o non si nota tantissimo?
si noterà sicuramente...quando mi arriverà la basetta xD stasera compro tutto...sentite ma io ho un multivar e i correttori originali...dite di cambiare prima il vario o i correttori?
Rover93
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Inviato: 22 Feb 2010 19:50
prima il multivarrrrrrrr!!!!!!!!!!!
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 19:58
Rover93 ha scritto:
si noterà sicuramente...quando mi arriverà la basetta xD stasera compro tutto...sentite ma io ho un multivar e i correttori originali...dite di cambiare prima il vario o i correttori?
vai di correttori...con il 24 faccio più o meno 11km/l...beve parecchio!!
ark_tony91
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Inviato: 22 Feb 2010 20:17
ark_tony91 ha scritto:
vai di correttori...con il 24 faccio più o meno 11km/l...beve parecchio!!
quali sono quelli che si addicono di più all' ela? i pinasco?
Rover93
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Inviato: 22 Feb 2010 20:24
uffa...poi con il 24 devo cambiare collettore?e mettere per forza il filtro.....
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 20:26
sicuramente anche con il 21 ai bassi andra benissimo...che paranoie gli state facendo venire.....
boosterista
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Inviato: 22 Feb 2010 20:26
io andrei di malossi!
ark_tony91
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Inviato: 22 Feb 2010 20:53
boosterista ha scritto:
sicuramente anche con il 21 ai bassi andra benissimo...che paranoie gli state facendo venire.....
eeh va be...io ho scritto l'ela perfetta secondo me poi se vuole mettere un 21 andrà bene lo stesso...comunque ho comprato tutto....doma pago e venerdì monto tutto! subito video della accensione...comunque ark secondo te i correttori stage come saranno? sicuramente costeranno meno dei malossi che 80% paghi la marca...
Rover93
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Inviato: 22 Feb 2010 21:31
boosterista ha scritto:
sicuramente anche con il 21 ai bassi andra benissimo...che paranoie gli state facendo venire.....
aaan bon,allora va bene anche un 21!!!!!!!con il filtro aperto cambia in meglio o fa solo piu casino??cioè è consigliabile?
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 21:32
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
aaan bon,allora va bene anche un 21!!!!!!!con il filtro aperto cambia in meglio o fa solo piu casino??cioè è consigliabile?
se carburi bene con il 21 e lo scatola va bene...senno metti un filtro aperto
boosterista
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Inviato: 22 Feb 2010 21:38
no meglio airbox...piu antisgamo
allora ho deciso...
sport,r1200,top rossa,hpc,21,tassinari,red sponge,cuscinetti sck f,multivar,frizione stage 6,campana stage6.
andrebbe bene????
e con una marmitta tipo yasuni c16,oppure FRO??
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 21:49
se metti una c21???non è un po meno aperta della r1200????
boosterista
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Inviato: 22 Feb 2010 21:54
aspetta...io sapevo che
z per 50
r per base
c16 per intermedio
20 e 21?
30 per trofeo e over
la 20 e la 21??
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 21:56
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
aspetta...io sapevo che
z per 50
r per base
c16 per intermedio
20 e 21?
30 per trofeo e over
la 20 e la 21??
la c21 è per intermedi...intermedi spinti...la 1200 è per semitrofeo...
Rover93
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Inviato: 22 Feb 2010 22:01
casomai la c20 per intermedi spinti!!!
la c21 per semitrofeo e la c30 x trofeo e over...no?!
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 22 Feb 2010 22:16
secondo me la c21 è un buon abbinamento con lo sport e un 21
boosterista
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Inviato: 23 Feb 2010 12:59
ehm...adesso che ho visto il prezzo... meglio la r1200
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 23 Feb 2010 17:58
sentite e la r1200 ci starebbe con uno stage 6 pwk 21? e con un pwk24 o tm24??
sono molto in confusione con i carburatori.....
NiKoAeRoXSSP
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Inviato: 23 Feb 2010 18:49
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
sentite e la r1200 ci starebbe con uno stage 6 pwk 21? e con un pwk24 o tm24??
sono molto in confusione con i carburatori.....
io metterei un pwk 24..sono 3 bei carburatori anche se del 21 pwk non ne ho sentito parlare per niente bene...
Rover93
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Inviato: 23 Feb 2010 20:27
io devo prenderlo quel gt,sto risparmiando per prenderlo,però prendo anche albero e cuscinetti non si sa mai non voglio sbiellare
TeoX-Fight
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Inviato: 23 Feb 2010 20:32
TeoX-Fight ha scritto:
io devo prenderlo quel gt,sto risparmiando per prenderlo,però prendo anche albero e cuscinetti non si sa mai non voglio sbiellare
è vero! i cuscinetti non gli ho scritti! io ho gli stage 6 skf altissima velocità..quelli da 25€...
Rover93
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Inviato: 23 Feb 2010 20:52
Rover93 ha scritto:
è vero! i cuscinetti non gli ho scritti! io ho gli stage 6 skf altissima velocità..quelli da 25€...
si prendo quelli,l'albero boh,carenzi penso,o motoforce,devo prendere tutto di tasca mia visto che mio padre non mi vuole prendere l'albero
TeoX-Fight
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Inviato: 23 Feb 2010 20:58
TeoX-Fight ha scritto:
si prendo quelli,l'albero boh,carenzi penso,o motoforce,devo prendere tutto di tasca mia visto che mio padre non mi vuole prendere l'albero
ma prendi l rms che è sicuro! costa poco e dura sicuramente...
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