BARBYFATINA ha scritto:
Aiutooooooooo!!
Ho bisogno di tutto il Vs.ottimismo perché ho l’umore sotto terra: un mio collega mi ha appena demolito………………….sapevo che era contro all’idea della moto, in generale..è un grande appassionato ma del guardarla..ha iniziato a dirmi: che è pericoloso, che non ce la farò mai perché ci sono uomini grandi e grossi che non ci riescono, che è pesante, che non ci riuscirò ecc.ecc……….BUTTANDOMI GIU’ DI MORALE COME POCHI AL MONDO…….tutta questa negatività mi ha rovinato………anche se non ho la benché minima intenzione di cambiare idea, anzi, a maggior ragione voglio riuscire per fargliela vedere….ma due parole buone per me le avete alla facciazza sua???????????
tipico discorso della volpe che non riesce ad arrivare all'uva e allora dice che è acerba.
sai quanti ne incontravo quando ancora la moto era nei miei sogni? e cosa fai se ci sali sopra e hai paura? (aspetto che mi passi) e cosa fai se ti cade per terra? (la tiro su e ci risalgo sopra) e cosa fai se è troppo pesante per tirarla su? (aspetto che passi qualcuno e mi faccio aiutare) e cosa fai se la rompi? (la porto in officina e l'aggiusto). tutte cose che poi sono effettivamente successe, tra l'altro.... eppure sono ancora motociclista, IO.... loro le moto continuano a guardarle al bike expo e sulle riviste
ma lui ci è mai salito sopra una moto??? che discorsi: ma certo che è pericoloso andare in moto, ma certo che si può cadere! alzi la mano chi scrive su questo forum e non è mai caduto neanche una volta, neanche da fermo! il problema non è tanto che si può cadere (che è cosa praticamente assodata) ma risalire sulla moto dopo che si è caduti. credo sia un punto di non ritorno: a quel punto va avanti solo chi ha già deciso in cuor suo che è pronto a risalire.
chi non sale mai sulla moto è l'unico sicuro di non cadere.... ma per piacere, lasci in pace chi ha deciso che oltre a cadere con una moto si possono fare un sacco di altre cose .