BARBYFATINA ha scritto:
..ciao a tutte..è un po’ che sono latitante ma purtroppo per un motivo decisamente triste..e ora ho bisogno di incoraggiamento per rimettermi ad imparare ad usare la mia moto, tanto incoraggiamento……..venerdì notte l’asfalto ha portato via la bimba di 5 anni dell’uomo che ho amato di più nella vita, avete presente la metà della mela..?? Ecco lui è quello, buono,limpido, generoso..un uomo fantastico……..a cui è stata tolta la cosa a cui teneva di più nella vita………io non ero la mamma della bambina, noi non ci frequentavamo più da un po’, ma il legame è sempre rimasto, la consapevolezza che eravamo speciali l’uno per l’altra e che se le circostanze fossero state diverse saremmo stati una coppia stupenda……lui una volta mi ha detto:”Era una vita che ti aspettavo, finalmente ti ho trovata”……Io purtroppo non ho il diritto di piangere insieme a lui, devo piangere da sola, in silenzio…..piango per lui,per il dolore assurdo che sta provando…..
Non sto a raccontarvi lo strazio di questi gg. perchè non è la sede adatta, lo so da sola..solo che sabato sera ho guardato la mia moto, così bella ma anche così pericolosa……e allora mi sono chiesta se vale la pena rischiare?? Se non è un’offesa per chi sull’asfalto ha perso ciò che più amava..??
ciao Barby, brutto affare davvero questa disgrazia
non conosco la dinamica dell'incidente, ma mi pare di aver capito che fosse alla guida il padre con la bimba dietro: se è davvero così c'è poco da fare, e il poveretto si porterà questo peso angoscioso addosso fino alla fine dei suoi giorni, e tu, con o senza moto, non lo puoi dividere.
peraltro le moto in sè, essendo oggetti non dotati di volontà e di coscienza non possono essere considerate responsabili degli incidenti.... (i motociclisti a volte sì....)
poi non ho ben capito se quest'uomo appartiene più al tuo passato... o come s'intuisce, al presente. questa è una cosa che devi stabilire tu. se da qui in poi preferisci vivere per lui, oppure per te stessa.... da questa domanda dipendono molte cose....