BARBYFATINA ha scritto:
..ultimamente sono un pò latitante dal forum e mi dispiace tantissimo perchè mi siete state di grande grande aiuto all'inizio di questa avventura su due ruote..come va?? come state?? Siete felici come me che finalmente è uscito qualche giorno di sole per usare le ns,adorate bimbette??
Io vi scrivo per dirvi che fra poco ho l'esame, sono terrorizzata...ma non voglio pensarci, voglio solo aggiornarvi.....nel senso che rileggendo le prime pagine del topic vedo una Barbara spaventatissima,ero convinta che non ce l'avrei mai fatta ad imparare, ad essere sciolta, a girare in strada......e invece.......piano piano sto acquisendo dimestichezza, e ho capito..che..MI PIACE UN SACCOOOOOOOO!! La sensazione che ti trasmette andare in giro su una moto è indescrivibile....la settimana scorsa sono venuta per la prima volta in ufficio su due ruote, alla faccia di chi remava contro..che però, dopo che l'ho tallonato in macchina,si è ricreduto e mi ha detto,sorridendo: "Ba, ma sei brava!!"..NON VI DICO LA SODDISFAZIONE!!!!!!!!!
Inutile dire che ho ancora
perchè non sono sicura,ho paura delle macchine, degli ostacoli, degli imprevisti...ma uscire dal lavoro e andare a fare un pò di chilometri per staccare il cervello è bellissimo...una cosa l'ho capita, che non sarò mai una motociclista con la passione per la velocità esagerata, per il brivido..sono più sul genere-..pensionato che guarda il panorama...ma mi piace così!!
E soprattutto,una delle cose che più adoro..è salutare ed essere salutata..è come fare parte di un gruppo a parte, una cosa che gli automobilisti non hanno...l'abbiamo solo noi!
E' normale essere "terrorizzate" dell'esame mi sa che ci siamo passate un po' tutte ma vedrai, non è così difficile come sembra se ti sei allenata. Pensa che a fine circuito ci sia un bel fustacchione ad attenderti e vedrai come vai sciolta !!
A parte gli scherzi... in te non c'è niente che non vada o di "anomalo", in più se ti hanno detto che sei brava è un ottimo segno avere timore del traffico e degli ostacoli è normalissimo agli inizi... e la avrai anche dopo, non così tanta, sarà solo prudenza!
Buona fortuna per l'esame, anzi, se lo hai fatto facci sapere com'è andata!!