irondario ha scritto:
No ragazzi, io le ho tuttora montate e mi manca poco x finirle...ho appena passato gli 8000 girando anche sulle alture di Genova (Turchino, Faiallo,Tiglieto)
e in riviera...
Non sono affatto morbide! sono un buon compromesso e basta! una gomma morbida diventa tipo chewing gum appena entra in temperatura...supercorsa sc3, k3, rennsport e avon viper superport (ottime!)sono gomme morbide...Ce ne rendiamo conto anche dall'assenza di tagli sulla spalla, cioè dal fatto che devono avere una tenuta bestiale...e soprattutto dal fatto che l'hornet come la mia ad esempio esce di fabbrica con quelle di serie
Non credo che le fabbriche di moto "da poco" (scusa hornella mia
) diano di serie gomme pronte x la pista...
Questa è solo la povera opinione di un "pilota"
che le ha montate su una moto di 10 anni...
Saludos
Parlando di mescole sportivo-stradali,sono tra le più morbide (paragonabili ad una qualifier rr che ne è l'evoluzione),diablo rosso e/o corsa,metz m3 etc...sono in quella fascia lì !!! ovviamente essendo un progetto attempato non godono di tutte le innovazioni che si sono viste negli ultimi 5 anni,ma la mescola resta morbida(ripeto:stradale)
Se poi si vogliono paragonare a quelle in mescola, sono un passo indietro...ma considerare morbide solo ed esclusivamente supercorsa,k3,one non mi sembra corretto.
Sono un buon compromesso? Dipende da cosa cerca ciascuno di noi! con una hornet reggono 9000km? benissimo...se le maltratti con la buell le cambi alle tele dopo 3-4mila km...
Ultima cosa: ricordiamoci sempre e comunque che le Dunlop prodotte in giappone sono dei legni...magari è per quello che non ti si consumano. Personalmente le ho avute "made in france" ed erano morbide sul serio.