irondario ha scritto:
ragazzi scusate ma non credo che l'm5 si possa definire sportiva...troppi tagli, sono l'evoluzione delle m3!!!
le sportive metzeler sono le k1 - k 2 e soprattutto k3... quelle durano veramente poco!!!
(ma ti diverti veramente tanto
katabuell se vuoi un buon compromesso senza strafare prova le D208RR dunlop, arrivano tranquillamente a 8-9000 km alternando lavoro lun-ven e giretti sab e dom...
Non sono nè morbide nè dure, certo se ci vai in pista ti passa anche mio nonno con la panda...
Sono belle rotonde e ricorda...se il pilota non supera i suoi limiti e non pretende troppo da una moto (che NON è quella di Vale)
qualsiasi gomma può andare!
Scusami Irondario, ma non sono d'accordo con te nel consigliare le D208RR a lui che ha una BUELL quel chilometraggio che indichi è un'utopia...Sono morbide, le brucerebbe in un secondo...e sono più pistaiole di quello che pensi...ci ho fatto 6000km+1 pistata con un 250(non un mostro) ed erano da cambiare!
Katabuell: quotissimo Zauro rimonta una gomma sport-touring,meglio la roadsmart che è bimescola,e magari ogni tanto raffredda i bollenti spiriti
tutto questo ovviamente per dire che le M5 mi sembrano veramente promettere bene