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devo comprare una moto 250 o 450 cerco consigli
9165150
9165150 Inviato: 16 Gen 2010 8:19
Oggetto: devo comprare una moto 250 o 450 cerco consigli
 



premessa:
ho solo la patente x la macchina e con molta calma sto facendo quella x la moto (fino ai 600).
il mio modello di moto ideale sarebbe una moto cn moltissimo scatto e possibilmente anche molta accellerazione e come modello un cross, un motard o simili, ma sempre in quest'ottica.

le mie domande sn varie...
1) meglio la 250 o la 450?
2) 2t o 4t?
3) con quanto si puo acquistare nuova? ...e usata?
4) cv o kw su listino (nel caso ve li ricordiate)?

P.S: la vostra scelta puo ricadere anche su moto da circuito ma nn devono avere un costo pazzesco

grazie in anticipo a tutti voi che mi avete risposto...
 
9165492
9165492 Inviato: 16 Gen 2010 11:30
 

Ti ricordo in particolare il punto 3.4 del Regolamento del sito e del forum
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Riguardo la tua richiesta, dato che vuoi consigli su cross o motard, sposto in una sezione piu specifica icon_wink.gif
 
9165504
9165504 Inviato: 16 Gen 2010 11:34
 

Per le moto da cross non serve la patente quindi devi scegliere tra motard ed enduro icon_wink.gif
 
9178332
9178332 Inviato: 18 Gen 2010 21:33
 

450 2t non c'e 250 2t ha bisogno di molta manutenzione pero spacca 0509_up.gif
le cross non possono andare in strada le matard ed enduro si
sinceramernte motard una bella honda hm 450

immagini visibili ai soli utenti registrati

e la stessa di quella in foto solo che ha le luci se no enduro e monto bella la ktm exc

immagini visibili ai soli utenti registrati

sempre 450 4t
 
9186568
9186568 Inviato: 20 Gen 2010 14:05
Oggetto: Re: devo comprare una moto 250 o 450 cerco consigli
 

bomblisck ha scritto:
premessa:
ho solo la patente x la macchina e con molta calma sto facendo quella x la moto (fino ai 600).
il mio modello di moto ideale sarebbe una moto cn moltissimo scatto e possibilmente anche molta accellerazione e come modello un cross, un motard o simili, ma sempre in quest'ottica.

le mie domande sn varie...
1) meglio la 250 o la 450?
2) 2t o 4t?
3) con quanto si puo acquistare nuova? ...e usata?
4) cv o kw su listino (nel caso ve li ricordiate)?

P.S: la vostra scelta puo ricadere anche su moto da circuito ma nn devono avere un costo pazzesco

grazie in anticipo a tutti voi che mi avete risposto...


gioia mia che idee chiare che hai.... eusa_think.gif eusa_wall.gif eusa_whistle.gif
 
9186631
9186631 Inviato: 20 Gen 2010 14:24
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
450 2t non c'e 250 2t ha bisogno di molta manutenzione pero spacca 0509_up.gif
le cross non possono andare in strada le matard ed enduro si
sinceramernte motard una bella honda hm 450 Immagine: Link a pagina di Img171.imageshack.us e la stessa di quella in foto solo che ha le luci se no enduro e monto bella la ktm exc Immagine: Link a pagina di Moto.it sempre 450 4t



il 250 2t non ha bisogno di molta manutenzione,anzi icon_rolleyes.gif

è una delle moto che ne richiede di meno icon_wink.gif
 
9186798
9186798 Inviato: 20 Gen 2010 14:51
Oggetto: Re: devo comprare una moto 250 o 450 cerco consigli
 

bomblisck ha scritto:
premessa:
ho solo la patente x la macchina e con molta calma sto facendo quella x la moto (fino ai 600).
il mio modello di moto ideale sarebbe una moto cn moltissimo scatto e possibilmente anche molta accellerazione e come modello un cross, un motard o simili, ma sempre in quest'ottica.

le mie domande sn varie...
1) meglio la 250 o la 450?
2) 2t o 4t?
3) con quanto si puo acquistare nuova? ...e usata?
4) cv o kw su listino (nel caso ve li ricordiate)?

P.S: la vostra scelta puo ricadere anche su moto da circuito ma nn devono avere un costo pazzesco

grazie in anticipo a tutti voi che mi avete risposto...


ma la useresti in strada o solo in circuiti chiusi(piste)?
 
9189994
9189994 Inviato: 20 Gen 2010 22:23
 

andRX ha scritto:



il 250 2t non ha bisogno di molta manutenzione,anzi icon_rolleyes.gif

è una delle moto che ne richiede di meno icon_wink.gif
non credo gia il 125 2t vuole un pistone ogni 3000 km massimo parlo di motard una cross ogni 12-15 pieni quindi immagino una 250 2t
 
9190016
9190016 Inviato: 20 Gen 2010 22:26
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
non credo gia il 125 2t vuole un pistone ogni 3000 km massimo parlo di motard una cross ogni 12-15 pieni quindi immagino una 250 2t


bhè sicuramente è MOLTA meno la manutenzione di un 2t rispetto a qualsiasi 4t da cross in commercio...

il 250 2t poi, come manutenzione ne richiede veramente poca!!
 
9190048
9190048 Inviato: 20 Gen 2010 22:29
 

elbartolo ha scritto:


bhè sicuramente è MOLTA meno la manutenzione di un 2t rispetto a qualsiasi 4t da cross in commercio...

il 250 2t poi, come manutenzione ne richiede veramente poca!!
scusa io sapevo il contrario un 4t dura piu di un 2
 
9190065
9190065 Inviato: 20 Gen 2010 22:31
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
scusa io sapevo il contrario un 4t dura piu di un 2


si...se si parla di scooter sicuramente si...

ma se si parla di cross, è l'esatto opposto...
 
9190091
9190091 Inviato: 20 Gen 2010 22:35
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
scusa io sapevo il contrario un 4t dura piu di un 2


durano entrambe a lungo ,ma le revisioni di un 4t devono essere regolari e costano assai.
sù un duetì specie 250 0 500 il pistone volendo,ci fai una camionata d'ore, cambiarlo è una stupidata,
sempre che si capisca un minimo di meccanica icon_wink.gif
 
9190105
9190105 Inviato: 20 Gen 2010 22:37
 

LIZ259 ha scritto:


durano entrambe a lungo ,ma le revisioni di un 4t devono essere regolari e costano assai.
sù un duetì specie 250 0 500 il pistone volendo,ci fai una camionata d'ore, cambiarlo è una stupidata,
sempre che si capisca un minimo di meccanica icon_wink.gif
scusate no io sono futuro al kt sx 125 2t e il pistone ogni quanto lo devo cambiare ? e come manutenzione?
 
9190171
9190171 Inviato: 20 Gen 2010 22:45
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
scusate no io sono futuro al kt sx 125 2t e il pistone ogni quanto lo devo cambiare ? e come manutenzione?


dipende da quanto lo spremi.
col 125 in pista ti accorgi che non spinge più come prima,soprattutto dove ci son salitoni,
uno prende dei riferimenti in base alla marcia innestata.
ipotesi se prima andavi sù in quarta a fiamma,poi ti ri trovi a salire sempre di quarta ma con motore più in "schiena".
 
9190185
9190185 Inviato: 20 Gen 2010 22:47
 

LIZ259 ha scritto:


dipende da quanto lo spremi.
col 125 in pista ti accorgi che non spinge più come prima,soprattutto dove ci son salitoni,
uno prende dei riferimenti in base alla marcia innestata.
ipotesi se prima andavi sù in quarta a fiamma,poi ti ri trovi a salire sempre di quarta ma con motore più in "schiena".
ah ho capito
 
9213647
9213647 Inviato: 25 Gen 2010 18:44
 

molto avvincente sto topic... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9214170
9214170 Inviato: 25 Gen 2010 19:54
 

rusty1992 ha scritto:
molto avvincente sto topic... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
in che senso???????
 
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