Gilera150 ha scritto:
Confermo, bellissimo fanale Carello
la spia della carica dinamo dovrebbe essere all'interno del faro, la chiave a spillo originale dovrebbe essere forata per lasciare passare un po' di luce.
confermo quanto già detto dagli altri, in più direi che il tuo motore è già stato aperto, si vede il cilindro in ghisa che è stato sabbiato ma non riverniciato (andrebbe verniciato nero con vernice resistente alle alte temperature) e questo può essere positivo ma dipende dalle mani di chi l'ha fatto, anzi meglio dalla testa
La gomma posteriore non è molto d'epoca....
Una particolarità: la tua moto monta serbatoio a goccia e attacchi per la pompa per gonfiaggio gomme saldati al telaio nella parte posteriore destra, caratteristiche in comune alla 125 e alla 150 sport prefisso 18, ma monta già la forcella posteriore con bracci tondi e non piatti (nella foto sotto si vede bene quella della 125)
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quindi potrebbe essere un modello di transizione? Ecco cosa sono quei sostegni sul telaio! Devo trovare assolutamente una pompa originale o quantomeno una buona riproduzione!