Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Guida all'acquisto di una v-strom nuova
9437600
9437600 Inviato: 6 Mar 2010 13:46
 

kaa ha scritto:
Sul suono ti do ragione qullo del Vstromm somiglia a quello di una motobarca,e sto facendo un pensierino a cambiare lo scarico e collettori,di contro consuma mooolto meno del bandit ed è più leggero,incittà si comporta come uno scooter:4rta5nta,6sta,erogazione dolcissima e morbida,un sogno!Auguri per la scelta!
eusa_think.gif eusa_think.gif Deciso...il Vstrom è certamente un grande moto nata per viaggiare comodi, ma il fascino del 4 cilindri non riesce a strapparmelo. Stasera torno dal concessionario vedo per il 650, il gsxfa costa troppo...forse se c'è l'offerta sul bandit 1250 altrimenti prenderò il 650. Ciao e grazieeee...... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9490149
9490149 Inviato: 15 Mar 2010 20:08
 

kaa ha scritto:
Io dopo 2 mesi ne sono stracontento,diverticiticiticiticiiiiii!! 0509_doppio_ok.gif

Ieri finalmente giro lungo con la V S.
Comodissima facilissima economicissima.
La zavorra non si e' lamentata. eusa_whistle.gif
Mi ha dato subito confidenza. eusa_clap.gif
Ho' fatto piu' di 400 km con un pieno. icon_mrgreen.gif
Come dici KAA mi sono proprio divertito un mondo.
doppio_lamp.gif
 
9517180
9517180 Inviato: 19 Mar 2010 22:57
 

io invece è da un bel po' che ci sto facendo un pensierino, dopo aver avuto il 1000 ed altre moto vorrei ritornare ad una guida più tranquilla ma allo stesso tempo divertente.

secondo me la vstrom traveller abs k10 attualmente è il top per la sua categoria, ma forse anche dei bombardoni da 1000cc e passa visto che i soldi in ballo sono troppi non solo per acquistare, ma anche i consumi e le spese si mantenzione. basta divertirsi
 
9517380
9517380 Inviato: 19 Mar 2010 23:39
 

Guarda,col Vstrom k10 traveler,sono a 4000 km in poco più di 2 mesi,posso assolutamente dirti :bassi consumi,poltrona viaggiante,reattivo nelle strade di montagna,comportamento da scooter in città,l'unico difetto è la mia altezza(1.70),ho avuto qualche difficoltà nelle manovre da fermo,inversioni,ma comincio ora ad averci più mano!Questa moto la potrei definire la Bmw....dei poveri,ma solo perchè,nonostante tutti gli optional,costa la metà di un Gs 1200,ma a diferenza di questo le manutenzioni te le scordi,detta da un amico bmwista,e per divertirtici come faccio io,non sei obbligato a spendere 14mila euro!!!! 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
9571487
9571487 Inviato: 29 Mar 2010 0:53
Oggetto: Parabrezza V-Strom
 

Ciao a tutti, possessori di V-Strom e non.
Possiedo la V-Strom versione Traveller dal maggio 2009, non ho fatto tanta strada (3400 km) ma devo dire che tutto sommato è una "grandissima" moto: versatile manegevole,comoda e parca nei consumi,naturlamente come estetica o piace o non piace. L'unico problema che fino ad ora non sono riuscito a risolvere sono le turbolenze che ti "sbalottano" il casco e la testa durante la guida alle varie velocità, questo lo sapevo già prima di acquistarla leggendo i vari forum,c'è stata gente che provando vari cupolini è riuscita a risolverlo (pochi) chi in parte, chi adirittura l'ha venduta e chi si è trovato benissimo.
Io pur variando l'altezza del parabrezza originale e dopo averlo anche sostituito con un MRA con aletta variabile non ho risolto nulla.
Voglio chiedere a Voi che possedete la stessa moto se questi problemi li avete oppure no o se siete riusciti in qualche modo a risolverli.
Saluti a tutti,
Vanio
Montebelluna (TREVISO) doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9572669
9572669 Inviato: 29 Mar 2010 11:18
 

Io ho il K10 traveler,preso il 9 gennaio,hp percorso 4150 km,la turbolenza sul casco c'è,sopratutto in autostrada,alle velocità più alte,sulle statali meno,ma non ci faccio molto caso perchè prima avevo un custo e lì era tutta una turbolenza,la differenza è che ora dopo 5 o 6 ore in sella,torno a casa quasi riposato,rispetto a prima che stavo in un frullatore,partendo dal principio che tutto è relativo,direi che sono soddispatto della protezione all'aria del Vstrom!! doppio_lamp.gif
 
9572903
9572903 Inviato: 29 Mar 2010 12:08
 

Ciao Kaa,
come comodità e tutto il resto non c'è niente da dire, solamente che ho quel piccolo fastidio.
Devi sapere che i vari produttori aftermarket le hanno studiate tutte, se vai internet ne trovi più di una decina di modelli diversi:la Madstad per la V-Strom lo ha fatto regolabile sia in altezza che inclinazione e per reclamizzarlo ha un video su YouTube.
Vengo da una moto Suzuki GSX1100F dove il cupolino era regolabile elettricamente e non ti dico "goduria", ma ormai la moto era vecchiotta e anche pesante per mè.
Vanio
 
9575814
9575814 Inviato: 29 Mar 2010 19:29
Oggetto: Re: Parabrezza V-Strom
 

gardenia1962 ha scritto:
Ciao a tutti, possessori di V-Strom e non.
Voglio chiedere a Voi che possedete la stessa moto se questi problemi li avete oppure no o se siete riusciti in qualche modo a risolverli.
Saluti a tutti,
Vanio
Montebelluna (TREVISO) doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Ciao ,io ho' circa 1000 km e sono molto contento , e' anche vero che per il momento non l'o' tirata a piu' di 120 km ora,le turbolenze ci sono ma poco a confronto dello scooter che avevo prima ( dt kimco ).
Per le turbolenze prova a cambiare leggermente posizione in sella, io se mi abbasso anche di poco non le sento piu'. Sono alto 172 cm.
Comunque grande moto. Ieri sono andato al raduno MEMORIAL SPADINO al traforo del monte bianco,ho' visti altri due stommisti uno con la 1000 e uno con la 650,ci siamo guardati negli occhi e lo sguardo sembra dicesse " tu ai capito tutto delle moto"
doppio_lamp.gif
 
9576411
9576411 Inviato: 29 Mar 2010 20:29
 

Aggiungi anche della vita,recentemente il responsabile di un conce honda,quindi non interessato,mi ha detto:la Vstrom è una scelta di moto "intelligente"solo poco capita e conosciuta perchè Suzuki non la sa spingere nel modo giusto! doppio_lamp.gif
 
9578312
9578312 Inviato: 30 Mar 2010 0:52
 

Tempo fa una nota rivista americana di moto, e dovrei avere il link salvato da qualche parte, ha definito la V-Strom la moto più ben fatta sotto tutti i punti di vista che sia mai stata costruita: parliamo della 650 non della 1000, e gli americani sono molto severi prima di dare giudizi positivi.
Questa è la sesta motocicletta dopo due Ducati Scrambler, una Suzuki Katana 550, una GSX750EF e una GSX1100F, però con la V-Strom mi sembra di essere tornato indietro nel senso positivo di 25 anni ai tempi dello Scrambler : era come avere una bicicletta e aveva una maneggevolezza incredibile, ma pesava anche 70 kili in meno.
Non so voi, ma io l'ho acquistata senza mai aver avuto modo di provarla, mi sono fidato di tutti i giudizi positivi letti sui forum di tutto il mondo.
A proposito,non so se siete al corrente che c'è un concorso fotografico per temi e stagioni promosso dalla Suzuki per i possessori della V-Strom dove verranno premiate le migliori foto che saranno inviate via mail.
Salutoni,
Vanio doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9578763
9578763 Inviato: 30 Mar 2010 8:40
 

Anche Io prima di prenderla non l'ho mai provata,ci sono solo salito sopra e...sono rimasto fulminato!! 0509_banana.gif doppio_lamp.gif
 
9578888
9578888 Inviato: 30 Mar 2010 9:08
Oggetto: Re: Parabrezza V-Strom
 

gardenia1962 ha scritto:
Ciao a tutti, possessori di V-Strom e non.
Possiedo la V-Strom versione Traveller dal maggio 2009, non ho fatto tanta strada (3400 km) ma devo dire che tutto sommato è una "grandissima" moto: versatile manegevole,comoda e parca nei consumi,naturlamente come estetica o piace o non piace. L'unico problema che fino ad ora non sono riuscito a risolvere sono le turbolenze che ti "sbalottano" il casco e la testa durante la guida alle varie velocità, questo lo sapevo già prima di acquistarla leggendo i vari forum,c'è stata gente che provando vari cupolini è riuscita a risolverlo (pochi) chi in parte, chi adirittura l'ha venduta e chi si è trovato benissimo.
Io pur variando l'altezza del parabrezza originale e dopo averlo anche sostituito con un MRA con aletta variabile non ho risolto nulla.
Voglio chiedere a Voi che possedete la stessa moto se questi problemi li avete oppure no o se siete riusciti in qualche modo a risolverli.
Saluti a tutti,
Vanio
Montebelluna (TREVISO) doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


idem ho preso il variotouring suzuki e non ho risolto niente...sono alto 179 ora mi sono rassegnato.
provando con il casco della morosa la situazione e' leggermente miglorata,ma poco
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©