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Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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Guida all'acquisto di una v-strom nuova
9110044
9110044 Inviato: 6 Gen 2010 15:53
Oggetto: Guida all'acquisto di una v-strom nuova
 

Cari Centauri e Strommisti
Innanzitutto, piacere della conoscenza, spero che anche Voi entrerete quanto prima a far parte degli Strommisti italiani...?
prima di procedere all'acquisto di una moto e, comunque, di una V-strom è necessario rispondere ad alcune domande personali:
1)sei un vecchio centauro o ti stai accingendo solo adesso ad entrare in questo mondo?
2)se sei già un centauro da qualche tempo, che tipologia di moto hai utilizzato fino adesso?
3)che utilizzo fai della tua moto?
4)quanti chilometri percorri all'anno?
5)qual'è il tuo budget di spesa massimo?
6)hai già provato la Vstrom 650?
Vi ricordo, che io avevo acquistato una Pegaso del 2001 .....per circa €. 2.700,00 un 4 anni fa, per renderla moto ho dovuto spenderne il doppio....(anche se quella era una moto particolare, mentre la vstrom...diciamo che la fanno cos dal 2004 e che va bene già così....risulta essere una moto affidabile)....ovviamente l'impatto estetico è soggettivo: o piace o non piace.
Io ero combattuto... tra usata e nuova alla fine....ho optato per la moto nuova una Strommina 650 del 2010 con ABS....comunque ....valutate bene....sia in relazione alle Vs. disponibilità economiche che alle Vs esigenze da centauri. (ps. anche per per la garanzia).
Spero di esserVi stato di aiuto....rimango a Vs disposizione.
un lamps
 
9191446
9191446 Inviato: 21 Gen 2010 11:06
 

ciao, anch'io sto pensando di acquistarla nuova. quanto l'hai pagata?
saluti e buona strommata
 
9195484
9195484 Inviato: 21 Gen 2010 22:12
Oggetto: V-Strom 2010 Traveller Abs
 

Ciao Nelluzzo, piacere della conoscenza... di dove sei?
Per quanto riguarda il prezzo bisogna distinguere se hai permuta o meno!!!In questo secondo caso, la V-Strom Dl 650 A0 Traveller Abs Nuova la porti a casa ad un prezzo compreso tra i €. 7.500,00 - €. 7.300,00.
comunque se sei siciliano ...potrei indicarti....un rivenditore conveniente....
comunque, per qualsiasi informazione riguardo la Strommina... sono e siamo a tua completa disposizione.
Lamps
 
9204721
9204721 Inviato: 23 Gen 2010 22:21
 

Strommista dal 2006.
Tutte le volte che provo un'altra moto ritorno felicemente tra le sue braccia.
Il giusto compromesso fra comodità e potenza.
Con un occhio particolare anche al portafogli.
0509_doppio_ok.gif
 
9206583
9206583 Inviato: 24 Gen 2010 14:31
Oggetto: Ciao Raffy
 

La Strommina........risulta essere ancora un buon compromesso.....vorrei solo essere scelto dai Giapponesi per dare alcuni consigli per la prossima edizione della Vstrom.....non la cambierei molto (non radicalmente).....arrotonderei gli spigoli, allegerirei la parte posteriore, ed aumenterei la cavalleria...magari una cl da 750 con 110Cv, Abs disinseribile, e poi esteticamente, utilizzerei i led ovunque, (immaginate due piccoli baffi Led in stile Audi), mentre sostiutirei quelle odiosissime fracce (indicatori di direzioni) e predisporrei almeno due prese 12V, ed infine due versioni una Sport-Tourer, sulla falsa riga di quell'attuale, ed una Adventure---per un utilizzo anche Off-Road.
Un Lamps a tutti.
 
9206778
9206778 Inviato: 24 Gen 2010 15:05
 

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Mi sono fatto fare ieri il preventivo: V-Strom 650 traveller 2010 ABS €8290 chiavi in mano, sconto casa €590 tot netto €7390!! Aggiunta di: paramotore Givi, pracop. alluminio Suzuki, copri scarico alluminio nero, paraserbatoio, copriradiatore, manopole riscaldate, presa 12v., borse laterali 41lt Givi, kit soccorso gomma tot € 8500. Dovrei ordinarla entro il 15 Marzo... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Non vedo lora!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9208354
9208354 Inviato: 24 Gen 2010 19:41
 

DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Mi sono fatto fare ieri il preventivo: V-Strom 650 traveller 2010 ABS €8290 chiavi in mano, sconto casa €590 tot netto €7390!! Aggiunta di: paramotore Givi, pracop. alluminio Suzuki, copri scarico alluminio nero, paraserbatoio, copriradiatore, manopole riscaldate, presa 12v., borse laterali 41lt Givi, kit soccorso gomma tot € 8500. Dovrei ordinarla entro il 15 Marzo... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Non vedo lora!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



praticamente e' proprio per il granturismo!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
Ottimo e complimenti per l'acquisto, gran buona scelta! 0509_up.gif
 
9210746
9210746 Inviato: 25 Gen 2010 10:16
Oggetto: augurissimi
 

DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Mi sono fatto fare ieri il preventivo: V-Strom 650 traveller 2010 ABS €8290 chiavi in mano, sconto casa €590 tot netto €7390!! Aggiunta di: paramotore Givi, pracop. alluminio Suzuki, copri scarico alluminio nero, paraserbatoio, copriradiatore, manopole riscaldate, presa 12v., borse laterali 41lt Givi, kit soccorso gomma tot € 8500. Dovrei ordinarla entro il 15 Marzo... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Non vedo lora!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Sono felicissimo per te.....ma due piccole considerazioni:
1) Ma la presa 12 v sarà sicuramente una modifica che ti farà il concessionario? sono convinto così perchè non era nell'elenco degli accessori; (la piazzerà sulla carena incolore accanto alle scritte Warning arancio)
2)hai avuto modo di vedere effettivamente il risultato estetico con le borse E41? un piccolo consiglio, prova prima le v35, dal punto di vista della linea (non sicuramente della capacità) sono molto più gradevoli;
3) sempre secondo me, hai dimenticato un dettaglio non indifferente....quanto sei alto?? attenzione che un parabrezza più alto non dispiace per l'utilizzo Tourer.
per il resto complimenti......un'ottima scelta......
 
9211373
9211373 Inviato: 25 Gen 2010 13:03
 

A Genova il prezzo di listino è ancora 8180!!!Vedi tu,tieni conto che dovrebbero riattivarsi le rottamazioni,basta che trovi un 50ino.La mia traveller 2010 l'h0 ritirata il 9 genn.pagata 7000 con la rottamazione,optional:cavalletto centrale,piastra para coppa,barre paracarena,paramani,porta borse laterali. doppio_lamp.gif
 
9211887
9211887 Inviato: 25 Gen 2010 14:40
 

Penso proprio che con 6.900,00....(sconto rottamazione incluso) si porta la V-strom traveller a casa!!!!!Ma scusami Kaaa, che colore hai scelto?io ho grigio/nero.....ed ho già percorso i primi 1000km, entusiasmante, sopratutto quando arrivi ai 10000 regimi....Lo so, ad alcuni la Strommina non piacerà tanto come linea, ma io ne sono innamorato, sopratutto per le funzionalità e comodità!
Ieri ho finito la mia ultima modifica: ho installato la terza luce stop sul bauletto in dotazione della traveller, oltre ad una particolare e funzionale luce di cortesia interna allo stesso. Certo, ho dovuto smontare tutta la coda, ho dovuto sostituire la piastra originale, con quella Givi, proprio perchè vi era l'alloggiamento dedicato a quel particolare spinotto che permette di sganciare il baule senza dover staccare fili!
Il risultato è delicato e discreto..... non eccessivo (odio il tuning esagerato e pesante)!
Mentre era tutto smontato, ho anche sostituito gli indicatori, prima avevo proceduto con quelli a Led, ma davano troppe noie, in quanto la Strommina, monta un impianto di vecchia concezione (ma sempre efficiente e collaudato) di 21w, mentre su tutte le moto di ultima generazione è di 10w e, pertanto, necessitava alcune ulteriori modifiche a prescindere di tutto: o piazzare delle resistenze per ciascuna freccia da 6homm (con il rischio del surriscaldamento della resistenza stessa ed ulteriori pericoli di incendi) o intervenire sul Relè, ma in ogni caso (considerata la doppia funzione indicatori/e luci di emergenza) ho optato per 4 frecce omologate da 21w semplici della Vagas (se non erro) costo complessivo €. 50,00, ma sicuramente affidabili.
Ho scoperto, anche delle frecce uguali a quelle suzuki ma con all'interno sia i Led sia le resistenze integrate, direi ottime, se non fosse che la forma delle originali è proprio vomitevole e pesante!
In ogni caso, sto cercando di procedere alla modifica-collocazione della presa 12v....il mio dilemma è se alimentare il circuito dalla chiave (bocchetto elettrico) o direttamente dalla batteria???
Già ho una presa amovibile sotto la sella, attraverso un connettore ermetico che funge sia da presa per il mantenitore di batteria sia per la 12v.
Ma se l'ulteriore presa, quella per il navigatore per intenderci, la ponessi sotto chiave, in caso di problemi, sarei sicuramente decaduto dalla garanzia?????!!!!!!!!. Ecco perchè il mio dilemma.
Quindi dovrei collegarla direttamente alla batteria, con l'unico pensiero di quando la lascio posteggiata.....es.....mettiamo il caso di qualche bambino capriccioso, che mi manda in corto la batteria..inserendo dentro la presa oggetti metalicci o altro!!!!
Bho......meglio rifletterci un pò!!!!
 
9213736
9213736 Inviato: 25 Gen 2010 18:57
 

gianpyline ha scritto:
Penso proprio che con 6.900,00....(sconto rottamazione incluso) si porta la V-strom traveller a casa!!!!!Ma scusami Kaaa, che colore hai scelto?io ho grigio/nero.....ed ho già percorso i primi 1000km, entusiasmante, sopratutto quando arrivi ai 10000 regimi....Lo so, ad alcuni la Strommina non piacerà tanto come linea, ma io ne sono innamorato, sopratutto per le funzionalità e comodità!
Ieri ho finito la mia ultima modifica: ho installato la terza luce stop sul bauletto in dotazione della traveller, oltre ad una particolare e funzionale luce di cortesia interna allo stesso. Certo, ho dovuto smontare tutta la coda, ho dovuto sostituire la piastra originale, con quella Givi, proprio perchè vi era l'alloggiamento dedicato a quel particolare spinotto che permette di sganciare il baule senza dover staccare fili!
Il risultato è delicato e discreto..... non eccessivo (odio il tuning esagerato e pesante)!
Mentre era tutto smontato, ho anche sostituito gli indicatori, prima avevo proceduto con quelli a Led, ma davano troppe noie, in quanto la Strommina, monta un impianto di vecchia concezione (ma sempre efficiente e collaudato) di 21w, mentre su tutte le moto di ultima generazione è di 10w e, pertanto, necessitava alcune ulteriori modifiche a prescindere di tutto: o piazzare delle resistenze per ciascuna freccia da 6homm (con il rischio del surriscaldamento della resistenza stessa ed ulteriori pericoli di incendi) o intervenire sul Relè, ma in ogni caso (considerata la doppia funzione indicatori/e luci di emergenza) ho optato per 4 frecce omologate da 21w semplici della Vagas (se non erro) costo complessivo €. 50,00, ma sicuramente affidabili.
Ho scoperto, anche delle frecce uguali a quelle suzuki ma con all'interno sia i Led sia le resistenze integrate, direi ottime, se non fosse che la forma delle originali è proprio vomitevole e pesante!
In ogni caso, sto cercando di procedere alla modifica-collocazione della presa 12v....il mio dilemma è se alimentare il circuito dalla chiave (bocchetto elettrico) o direttamente dalla batteria???
Già ho una presa amovibile sotto la sella, attraverso un connettore ermetico che funge sia da presa per il mantenitore di batteria sia per la 12v.
Ma se l'ulteriore presa, quella per il navigatore per intenderci, la ponessi sotto chiave, in caso di problemi, sarei sicuramente decaduto dalla garanzia?????!!!!!!!!. Ecco perchè il mio dilemma.
Quindi dovrei collegarla direttamente alla batteria, con l'unico pensiero di quando la lascio posteggiata.....es.....mettiamo il caso di qualche bambino capriccioso, che mi manda in corto la batteria..inserendo dentro la presa oggetti metalicci o altro!!!!
Bho......meglio rifletterci un pò!!!!
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Intanto GRAZIE dei consigli, non l'ho ancora presa così, è solo un preventivo e posso modificare le scelte che comunque valuterò; le borse le ho già viste montate su un'altra VStrom e non stanno male, io le prendo con la parte superiore in tinta grigia come la moto, c'è da dire che ho visto quelle Givi da 35lt e esteticamente sono più belle e più conforme alla forma della moto ma quelle da 41lt hanno anche l'apertura dall'alto. Se vai sul sito Givi e clicchi per la tua moto (Suzuki poi VStrom), poi sui prodotti scegli valige e le vedi...sono nuove. Per la presa da 12v. sì lo fa il concessionario (l'aggiungono loro) e ho già detto che la voglio nel cruscotto....sai, per il cell o navigatore, magari ne faccio mettere 2, per la corrente se diretta o col quadro inserito mi farò consigliare da loro, credo che entri dentro un discorso di garanzia dato che sono succursali ufficiali... Sono alto 1,72 e tocco con le punte piegate, con un piede tutta la pianta. icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9214196
9214196 Inviato: 25 Gen 2010 19:59
 

gianpyline ha scritto:
Penso proprio che con 6.900,00....(sconto rottamazione incluso) si porta la V-strom traveller a casa!!!!!Ma scusami Kaaa, che colore hai scelto?io ho grigio/nero.....ed ho già percorso i primi 1000km, entusiasmante, sopratutto quando arrivi ai 10000 regimi....Lo so, ad alcuni la Strommina non piacerà tanto come linea, ma io ne sono innamorato, sopratutto per le funzionalità e comodità!
Ieri ho finito la mia ultima modifica: ho installato la terza luce stop sul bauletto in dotazione della traveller, oltre ad una particolare e funzionale luce di cortesia interna allo stesso. Certo, ho dovuto smontare tutta la coda, ho dovuto sostituire la piastra originale, con quella Givi, proprio perchè vi era l'alloggiamento dedicato a quel particolare spinotto che permette di sganciare il baule senza dover staccare fili!
Il risultato è delicato e discreto..... non eccessivo (odio il tuning esagerato e pesante)!
Mentre era tutto smontato, ho anche sostituito gli indicatori, prima avevo proceduto con quelli a Led, ma davano troppe noie, in quanto la Strommina, monta un impianto di vecchia concezione (ma sempre efficiente e collaudato) di 21w, mentre su tutte le moto di ultima generazione è di 10w e, pertanto, necessitava alcune ulteriori modifiche a prescindere di tutto: o piazzare delle resistenze per ciascuna freccia da 6homm (con il rischio del surriscaldamento della resistenza stessa ed ulteriori pericoli di incendi) o intervenire sul Relè, ma in ogni caso (considerata la doppia funzione indicatori/e luci di emergenza) ho optato per 4 frecce omologate da 21w semplici della Vagas (se non erro) costo complessivo €. 50,00, ma sicuramente affidabili.
Ho scoperto, anche delle frecce uguali a quelle suzuki ma con all'interno sia i Led sia le resistenze integrate, direi ottime, se non fosse che la forma delle originali è proprio vomitevole e pesante!
In ogni caso, sto cercando di procedere alla modifica-collocazione della presa 12v....il mio dilemma è se alimentare il circuito dalla chiave (bocchetto elettrico) o direttamente dalla batteria???
Già ho una presa amovibile sotto la sella, attraverso un connettore ermetico che funge sia da presa per il mantenitore di batteria sia per la 12v.
Ma se l'ulteriore presa, quella per il navigatore per intenderci, la ponessi sotto chiave, in caso di problemi, sarei sicuramente decaduto dalla garanzia?????!!!!!!!!. Ecco perchè il mio dilemma.
Quindi dovrei collegarla direttamente alla batteria, con l'unico pensiero di quando la lascio posteggiata.....es.....mettiamo il caso di qualche bambino capriccioso, che mi manda in corto la batteria..inserendo dentro la presa oggetti metalicci o altro!!!!
Bho......meglio rifletterci un pò!!!!
Anche la mia è grigia nera,solo che il para marmitta color alluminio non mi piaceva e,pari pari,me l'ha sostituito con quello nero opaco;non ho voluto il bauletto,per mia scelta estetica da sempree il puntale in plastica,in cambio mi hanno messo barre paracarena,paracoppa in alluminio,porta valigie laterali,in genere viaggio da solo,mia moglie mi fa delle leve.Non penso di mettere comunque le valigie, ma delle borse in cuoio che non sporgano troppo lateralmente e facciano assomigliare la moto a una smart,ripeto viaggio da solo e borse + quella da serbatoio bastano:posso avere licenza 2-3 gg,purtroppo niente vacanze viaggio da 15 gg.Dell'aspetto estetico ho cambiato(deve però arrivare)l'unica cosa che fa schifo:il parafango posteriore,se fai caso, nelle foto la Vstrom non è mai presa da dietro,ho preso un Barracuda!La moto l'ho ritirata il 9/01,ad oggi ho percorso 1225km,infatti domani vado a fare il tagliando del rodaggio.Ciao doppio_lamp.gif
 
9214407
9214407 Inviato: 25 Gen 2010 20:27
 

kaa ha scritto:
gianpyline ha scritto:
Penso proprio che con 6.900,00....(sconto rottamazione incluso) si porta la V-strom traveller a casa!!!!!Ma scusami Kaaa, che colore hai scelto?io ho grigio/nero.....ed ho già percorso i primi 1000km, entusiasmante, sopratutto quando arrivi ai 10000 regimi....Lo so, ad alcuni la Strommina non piacerà tanto come linea, ma io ne sono innamorato, sopratutto per le funzionalità e comodità!
Ieri ho finito la mia ultima modifica: ho installato la terza luce stop sul bauletto in dotazione della traveller, oltre ad una particolare e funzionale luce di cortesia interna allo stesso. Certo, ho dovuto smontare tutta la coda, ho dovuto sostituire la piastra originale, con quella Givi, proprio perchè vi era l'alloggiamento dedicato a quel particolare spinotto che permette di sganciare il baule senza dover staccare fili!
Il risultato è delicato e discreto..... non eccessivo (odio il tuning esagerato e pesante)!
Mentre era tutto smontato, ho anche sostituito gli indicatori, prima avevo proceduto con quelli a Led, ma davano troppe noie, in quanto la Strommina, monta un impianto di vecchia concezione (ma sempre efficiente e collaudato) di 21w, mentre su tutte le moto di ultima generazione è di 10w e, pertanto, necessitava alcune ulteriori modifiche a prescindere di tutto: o piazzare delle resistenze per ciascuna freccia da 6homm (con il rischio del surriscaldamento della resistenza stessa ed ulteriori pericoli di incendi) o intervenire sul Relè, ma in ogni caso (considerata la doppia funzione indicatori/e luci di emergenza) ho optato per 4 frecce omologate da 21w semplici della Vagas (se non erro) costo complessivo €. 50,00, ma sicuramente affidabili.
Ho scoperto, anche delle frecce uguali a quelle suzuki ma con all'interno sia i Led sia le resistenze integrate, direi ottime, se non fosse che la forma delle originali è proprio vomitevole e pesante!
In ogni caso, sto cercando di procedere alla modifica-collocazione della presa 12v....il mio dilemma è se alimentare il circuito dalla chiave (bocchetto elettrico) o direttamente dalla batteria???
Già ho una presa amovibile sotto la sella, attraverso un connettore ermetico che funge sia da presa per il mantenitore di batteria sia per la 12v.
Ma se l'ulteriore presa, quella per il navigatore per intenderci, la ponessi sotto chiave, in caso di problemi, sarei sicuramente decaduto dalla garanzia?????!!!!!!!!. Ecco perchè il mio dilemma.
Quindi dovrei collegarla direttamente alla batteria, con l'unico pensiero di quando la lascio posteggiata.....es.....mettiamo il caso di qualche bambino capriccioso, che mi manda in corto la batteria..inserendo dentro la presa oggetti metalicci o altro!!!!
Bho......meglio rifletterci un pò!!!!
Anche la mia è grigia nera,solo che il para marmitta color alluminio non mi piaceva e,pari pari,me l'ha sostituito con quello nero opaco;non ho voluto il bauletto,per mia scelta estetica da sempree il puntale in plastica,in cambio mi hanno messo barre paracarena,paracoppa in alluminio,porta valigie laterali,in genere viaggio da solo,mia moglie mi fa delle leve.Non penso di mettere comunque le valigie, ma delle borse in cuoio che non sporgano troppo lateralmente e facciano assomigliare la moto a una smart,ripeto viaggio da solo e borse + quella da serbatoio bastano:posso avere licenza 2-3 gg,purtroppo niente vacanze viaggio da 15 gg.Dell'aspetto estetico ho cambiato(deve però arrivare)l'unica cosa che fa schifo:il parafango posteriore,se fai caso, nelle foto la Vstrom non è mai presa da dietro,ho preso un Barracuda!La moto l'ho ritirata il 9/01,ad oggi ho percorso 1225km,infatti domani vado a fare il tagliando del rodaggio.Ciao doppio_lamp.gif
.... icon_eek.gif effettivamente il parafango posteriore manca e francamente stavo pensndo di farlo aggiungere, magari anche due farettini supplementari anteriori icon_asd.gif icon_asd.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9214486
9214486 Inviato: 25 Gen 2010 20:35
 

Attento però a non caricarla troppo di ammenicoli vari,se no rischia di diventare un albero di natale:sobrietà equivale ad eleganza! 0509_banana.gif doppio_lamp.gif
 
9214952
9214952 Inviato: 25 Gen 2010 21:23
 

concordo con kaa, secondo me forse, sarebbe meglio apportare la modifica indicata sul sito degli www-v-strommers.it, ovvero quella inerente al taglio manuale del parfango.....accorciandolo un poco, forse renderebbe di più...il mio amico che ha la mille, ha apportato tante di quelle modifiche.da stravolgere completamente la moto...per quanto riguarda il parafango, ha provveduto ad eliminare l'originale, montando la coda col porta targa e le frecce led integrate.
Ma risulta sempre necessario il parafango che si trova in vendita su ebay, ma che, secondo me, stradalizza troppo la moto!!!!Purtroppo questa moto va un pò personalizzata.......e, comunque, risulta sempre una gran moto.
Per quanto riguarda le valige, anche le E41 sono belle, ma prediliggo le v35 con il cover in tinta...rendono di più.
Mentre per la modifica della presa 12v, mi raccamondo di farla annotare col timbro suzuki, insomma attribuire l'intervento al concessionario, il quadro è un pò delicato, un intervento non corretto, potrebbe addirittura mandare in tilt la centralina, e col kaiser che poi chiedi la garanzia, o il risarcimento alla casa madre se non procedi in tal senso!!!
Un lamps....a tutti Voi...Strommisti e non.....
 
9219334
9219334 Inviato: 26 Gen 2010 17:43
 

gianpyline ha scritto:
concordo con kaa, secondo me forse, sarebbe meglio apportare la modifica indicata sul sito degli www-v-strommers.it, ovvero quella inerente al taglio manuale del parfango.....accorciandolo un poco, forse renderebbe di più...il mio amico che ha la mille, ha apportato tante di quelle modifiche.da stravolgere completamente la moto...per quanto riguarda il parafango, ha provveduto ad eliminare l'originale, montando la coda col porta targa e le frecce led integrate.
Ma risulta sempre necessario il parafango che si trova in vendita su ebay, ma che, secondo me, stradalizza troppo la moto!!!!Purtroppo questa moto va un pò personalizzata.......e, comunque, risulta sempre una gran moto.
Per quanto riguarda le valige, anche le E41 sono belle, ma prediliggo le v35 con il cover in tinta...rendono di più.
Mentre per la modifica della presa 12v, mi raccamondo di farla annotare col timbro suzuki, insomma attribuire l'intervento al concessionario, il quadro è un pò delicato, un intervento non corretto, potrebbe addirittura mandare in tilt la centralina, e col kaiser che poi chiedi la garanzia, o il risarcimento alla casa madre se non procedi in tal senso!!!
Un lamps....a tutti Voi...Strommisti e non.....
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Perfetto grazie mille!!! Le borse ahimè le prenderò più avanti forse fra 1 anno, per il parafango a me non dispiace così com'è, l'unica cosa è che la ruota mi sembra risultare troppo scoperta di conseguenza svolazzerebbe tutta la porcheria per questo voglio metterci il parafango. doppio_lamp.gif
 
9429485
9429485 Inviato: 4 Mar 2010 21:19
 

Ordinata 15 giorni fa',arrivata oggi, Vstrom traveller , colore grigio icon_mrgreen.gif
bauletti givi, rigorosamente nessuna modifica. eusa_liar.gif
Domani la targhiamo e la assicuriamo. icon_eek.gif
Sabato pomeriggio la ritiriamo,e poi? festeggiamo. rotfl.gif rotfl.gif
Ci ho messo 6 mesi per decidere cosa comperare, mi e' sembrata la scelta micliore per le mie esigenze. eusa_shifty.gif
La prossima settimana vi faro' sapere se non mi sono sbagliato,CIAO. 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif
 
9429541
9429541 Inviato: 4 Mar 2010 21:29
 

Io dopo 2 mesi ne sono stracontento,diverticiticiticiticiiiiii!! 0509_doppio_ok.gif
 
9429698
9429698 Inviato: 4 Mar 2010 21:54
 

Io Giovedì l'ho ordinata..Sabato ero in macchina con mia moglie, passa mica affianco il nuovo Gsxf 1250?! Tò!! dico a mia moglie...eccola guardala, guardala e lei...bella quella. PAM!!! Si accende la lampadina,.... oggi vado dal concessionario e gli chiedo se posso cambiare moto; mi dice che l'ordine è partito ma si poteva vedere... Bè, praticamente non meno di 2000 € in più e poi i consumi moooooltooo superiori. Niente, per me non va bene, mi tengo il mio bellissimo VStrom!!! Non vedo l'ora che arrivi...per metà Aprile!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9432634
9432634 Inviato: 5 Mar 2010 14:58
 

DiavoloBianco ha scritto:
Io Giovedì l'ho ordinata..Sabato ero in macchina con mia moglie, passa mica affianco il nuovo Gsxf 1250?! Tò!! dico a mia moglie...eccola guardala, guardala e lei...bella quella. PAM!!! Si accende la lampadina,.... oggi vado dal concessionario e gli chiedo se posso cambiare moto; mi dice che l'ordine è partito ma si poteva vedere... Bè, praticamente non meno di 2000 € in più e poi i consumi moooooltooo superiori. Niente, per me non va bene, mi tengo il mio bellissimo VStrom!!! Non vedo l'ora che arrivi...per metà Aprile!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Gran bella moto il banditone e mostruoso il motore.
Ma la comodità del V-Strom è inarrivabile.
Io sono tra quelli che il parafango a preferito non tagliarlo, sarà pure bruttino ma usando la moto anche d'inverno il bauletto rimane pulito.
Poi ognuno de gustibus non disputandum est.
0509_doppio_ok.gif
 
9434128
9434128 Inviato: 5 Mar 2010 19:11
 

Ragazzi sono stato dal concessionario e mi ha fatto ilo nuovo preventivo.... Suzuchi gsx 1250 fa traveller con 2 caschi e antifurto antisollevamento 10300,00€ chiavi in mano, contro i 9000,00€ del VStrom (completo di tutti gli accessori e valige nè), ho tempo in settimana per decidere. E' un bel conflitto.....l'assicurazione costerebbe qualcosina in più, il bollo pire, con la manutenzione si parla di una maggiorazione perchè contiene più olio...i consumi più o meno qualcosina in più, però che motore.......Che dite? retrocedo e vado per il Gsxfa o tengo il Vstrom?? Sono 2 belle moto!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9434580
9434580 Inviato: 5 Mar 2010 20:07
 

DiavoloBianco ha scritto:
Ragazzi sono stato dal concessionario e mi ha fatto ilo nuovo preventivo.... Suzuchi gsx 1250 fa traveller con 2 caschi e antifurto antisollevamento 10300,00€ chiavi in mano, contro i 9000,00€ del VStrom (completo di tutti gli accessori e valige nè), ho tempo in settimana per decidere. E' un bel conflitto.....l'assicurazione costerebbe qualcosina in più, il bollo pire, con la manutenzione si parla di una maggiorazione perchè contiene più olio...i consumi più o meno qualcosina in più, però che motore.......Che dite? retrocedo e vado per il Gsxfa o tengo il Vstrom?? Sono 2 belle moto!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



Ciao, non riesco a capire questa ricerca di motori potenti e di grossa cilindrata.
Mi sembra che il v strom 650 ne abbia da vendere, con una potenza piu' grande non mi divertirei piu'. Pensa a quanto poco devi aprire per viaggiare senza superare i limiti, piu' cavalli ai piu'ci devi badare.
Comunque spero di non averti ingarbugliato ancora di piu'i tuoi pensieri.
doppio_lamp.gif
 
9434984
9434984 Inviato: 5 Mar 2010 20:54
 

@diavolobianco:i consigli in questo caso servono poco ,a seguirli ti rimmarrebbe sempre il tarlo di non aver preso quello che appariva come il "sogno".,se hai finanze da buttare segui il sogno,comunque 9000 per un Vstrom super acessoriato sono uno spreco,di tutti quegli accessori,se vabene,li utilizzeresti una volta l'anno,per il resto saresti già soddisfatto abbondantemente con un k10traveler a 76000!!! doppio_lamp.gif
 
9435250
9435250 Inviato: 5 Mar 2010 21:27
 

EURO 9000, 00 per la V-Strom.....sono ESAGERATI!!!
con €. 7.700,00 ti porti la K10 TRaveller iper accessoriata in uno alle valige E41! €. 10.300 - €. 7.700= €. 2.600,00 di differenza sono equivalenti a circa £. 5.000.000 del vecchio conio.
Con questi soldi potresti organizzarti un bel viaggietto con tua moglie, e ti assicuro che anche con 70 cavalli onesti, potresti girarti quantomeno l'Italia e l'Europa comodamente.
Ovviamente, non disdegno il 1250cc è un gran motore......ma tutto è sempre proporzionato all'utilizzo.
 
9435330
9435330 Inviato: 5 Mar 2010 21:34
 

Io sottolinerei proporzionate alle finanze,se le mie fossero illlimitate, allora,comprerei minimo 3 moto dai 16000 in su alla faccia della crisi.....degli altri!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
9435337
9435337 Inviato: 5 Mar 2010 21:35
 

No no no no.....io una moto prendo e la voglio nuova. E' 20 anni che la sogno...scusate nè, ma l'usato no. Il Vstrom è nuovo il 2010 ovvio ABS traveller, con valige 41 givi, copriscarico, parasassi, paramotore, pararadiatore, manopole riscaldate, l'antifurto antisollevamento, presa da 12v sul cruscotto e 2 caschi Nolan n90 il tutto a 9000€.....o a 10300€ il gsxfa con 2 caschi e antifurto.
 
9435435
9435435 Inviato: 5 Mar 2010 21:44
 

kaa ha scritto:
Io sottolinerei proporzionate alle finanze,se le mie fossero illlimitate, allora,comprerei minimo 3 moto dai 16000 in su alla faccia della crisi.....degli altri!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
Evitiamo commenti di situazioni che non si conoscono...tanto per la cronaca come detto sopra è 20 anni che sogno una moto, 20 anni di sacrifici senza mai una vacanza con mutuo che ho estinto questo mese e con mia moglie abbiamo deciso di regalarci finalmente la moto. Chiaramente interamente finanziata!!!
 
9435491
9435491 Inviato: 5 Mar 2010 21:49
 

Ma guarda che tutti parlavamo di moto nuova,ma 9000 per il Vstrom mi sembrano un pò tanti,non penso che tutti gli accessori da te scelti siano assolutamente necessari,con un'assicurazione furto incendio fai a meno del "coso"antisollevamento,tanto chi ruba per scelta è espertissimo in elettronica,e in genere ha anche un furgone da carica e via,senza contare che la Vstrom non è oggetto ambito del furto su comissione. P.s.non intendevo poi assolutamente entrare nella tua sfera personale finanziaria,se è sembrato me ne scuso,ma si ragionava mi pare sulla convenienza o meno dell'acquisto,se è seguire il tuo sogno ho scritto già sopra,per favore rileggilo,che i consigli non servono,perchè a seguirli rimarrebbe il tarlo di non avere seguito il"sogno"Immedesimandomi però nel tuo sogno ho seguito un ragionamento "soggettivo"basato soprattutto sul bagget,anche se era il mio,mi scuso ancora! 0509_si_picchiano.gif
 
9436664
9436664 Inviato: 6 Mar 2010 7:23
 

kaa ha scritto:
Ma guarda che tutti parlavamo di moto nuova,ma 9000 per il Vstrom mi sembrano un pò tanti,non penso che tutti gli accessori da te scelti siano assolutamente necessari,con un'assicurazione furto incendio fai a meno del "coso"antisollevamento,tanto chi ruba per scelta è espertissimo in elettronica,e in genere ha anche un furgone da carica e via,senza contare che la Vstrom non è oggetto ambito del furto su comissione. P.s.non intendevo poi assolutamente entrare nella tua sfera personale finanziaria,se è sembrato me ne scuso,ma si ragionava mi pare sulla convenienza o meno dell'acquisto,se è seguire il tuo sogno ho scritto già sopra,per favore rileggilo,che i consigli non servono,perchè a seguirli rimarrebbe il tarlo di non avere seguito il"sogno"Immedesimandomi però nel tuo sogno ho seguito un ragionamento "soggettivo"basato soprattutto sul bagget,anche se era il mio,mi scuso ancora! 0509_si_picchiano.gif
0509_up.gif Scuami tu,...sono stato prevenuto. Di solito non lo sono. La moto l'ho presa accessoriata perchè mi piace così, se nò non la prendevo. Il tuo ragionamento pèer l'assicurazione funziona ma per il primo anno e forse non bastano 200€, gli altri anni? So che le caricano sui furgoni , ma magari se suonasse sarebbe un deterrente se non altro se sei in un bar e qualcuno con la macchina in manovra la facesse cadere lo becchi all'istante....La Vstrom così come lo fatta mi piace non poco ma da matti, ma il suono rotondo del bandit l'ho nel cuore. Razionalmente Vstrom, col cuore bandit e come sai la razionalità si scontra con il cuore; hanno tutte 2 ragione. Mia moglie ad esempio dice VStrom,....aiutoooooo
 
9437022
9437022 Inviato: 6 Mar 2010 10:48
 

Sul suono ti do ragione qullo del Vstromm somiglia a quello di una motobarca,e sto facendo un pensierino a cambiare lo scarico e collettori,di contro consuma mooolto meno del bandit ed è più leggero,incittà si comporta come uno scooter:4rta5nta,6sta,erogazione dolcissima e morbida,un sogno!Auguri per la scelta!
 
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