giuseppedona ha scritto:
Bene finalmente questa sera ho avuto modo di vedere (per così dire) la Yamaha Xj6 Diversion. Bella moto dal punto di vista estetico ma un pò troppo "stradale/sportiva" per i miei gusti. Per cui mi sà che siamo arrivati al capolinea delle indecisioni. Tra tutte quelle che ho visto l'unica concorrente (dal punto di vista estetico e di utilizzo) è la BMW GS 650 ma il prezzo e la poca cura dei particolari mi fanno proprendere per la Suzukina.
Ora deciso la moto che fà per me per come la utilizzerò, parte un'altra tappa quella più dura e (spero no) più lunga. Cioè reperire il "mezzo" ad un prezzo buono e in condizioni eccellenti. Come già detto prima la locale concessionaria ha una strommina dell'agosto del 2008, uniproprietario, 12.000KM (anche se devo accendere il quadro per verificare), colore blu, gommatura penso al 50% ad occhio, paramani, paracolpi inferiore, cavalletto centrale, e visivamente in buone condizioni di mantenimento, il tutto mi viene venduto lasciando il mio XC300 per € 2.700,00 compreso di passaggi di proprietà su entrambi i mezzi. Quello che volevo sapere da voi è ... qualè la quotazione per una moto di quell'anno e con quegli accessori ? Quanto incide il passaggio di proprietà su entrambi i mezzi ? Questo per capire se effettivamente è un affare o semplicemente un prezzo di mercato.
Grazie come al solito a tutti quelli che vorranno aiutare questo povero "centaurino" in erba !!!!!
SE non ho capito male, gli dai dentro il tuo scooter più 2700€ e esci con il VStrom citato?? Se così è non mi sembra proprio da scartare, anzi, mi sembra un'offerta onesta e anche buona.