9157495
Inviato: 14 Gen 2010 20:23
Oggetto: Re: Puma Falcon 450cc , una new entry "pompata" [impressioni]
God_save_pegaso ha scritto:
L'alimentazione sarà affidata a un classico carburatore, non riportato direttamente ma l'ho "presagito" data la doppia accensione elettrica/pedale.
nel caso di una moto dai propositi "economici" come la Falcon, è probabile sia così ma l'associazione pedale = carburatore non è automatica: vi sono varie moto specialistiche in produzione che hanno l'accensione a pedale nonostante siano ad iniezione
Circa la Falcon, bisogna vedere la qualità della ciclistica, gli intervalli di manutenzione ed il peso reale... dopodichè si potrà dire se si tratta di una moto interessante o un pacco cinese...
comunque io ipotizzo che sia una sorta di Dr-Z economica ma con telaio in alluminio... avrà non più di 40 cv e peserà non meno di 130 kg... però 6mila euro sono un po' tantini considerando che Alp/M4 costano nell'intorno dei 5mila e WR 250 R/X costano poco più di 6mila... e parliamo di Beta e Yamaha, non di prodotti cinesi.
Altro discorso se si tratta di una 450 specialistica: se la possono tenere! Con 2mila euro in più ci viene una 450 blasonata!