UraganoCharlie ha scritto:
Salve a tutti! Riuppo questo topic per non aprirne un altro. Volevo sapere, a distanza di qualche anno dall' uscita della moto in questione, se qualcuno l'ha comprata e mi possa dire come ci si trova. Non è un DR-Z naturalmente però mi interessa molto il fatto di questa coppa d' olio più capiente e in generale di una manutenzione più "elastica" diciamo.
io ho 2 rmx 450
cosa vuoi sapere in particolare?
x l'olio e' una comodita' per come e' stato strutturato
mi e' capitato di avere il tappo filtro olio che perdeva NESSUN PROBLEMA perche' frizione e motore hanno lo stesso olio quindi anche se perdi 100 o 200 grammi non succede nulla
per il peso...un pochino abbondante MA ha l'accensione elettronica
e a differenza di cio' che dice il primo post ANCHE LA CHIAVE
io la uso in pista e anche per fare enduro
diciamo che non e' nata proprio per la pista ammortizzatori un pochino morbidi, pesante per l'acc elettrica batteria etc
per l'enduro a me piace molto compatta meno accessori molto spartana
diciamo che avendo 5 marce se metti una corona con due denti in piu' fai l'affare
meno velocita' piu' coppia
io ne sono felice