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Beta rr 50 3 elaborazioni [adattare blocco Ktm/Kawa]
9024745
9024745 Inviato: 18 Dic 2009 19:59
Oggetto: Beta rr 50 3 elaborazioni [adattare blocco Ktm/Kawa]
 



ciao ragazzzi vi devo chiedere 3 cose ho un beta rr 50 enduro del 2008 con arrow e phbg19 (collettore motoforce e pacco lamellare tpr tra pochi giorni) sono in deciso tra:
icon_arrow.gif tra una via di mezzo tra top nero e top viola quale gt mi consigliate?
icon_arrow.gif cambiare tutto il blocco motore adattandoci un ktm o kawa... 65cc si può fare?e quanto costa?
icon_arrow.gif allargare i travasi al mio g.t. me lo consigliate?
ho già cercato ma di specifico non ho trovato nnt? tra le tre opzioni cosa mi consigliate? vorrei avere qualcosa abbastanza potente e molto affidabile quindi niente 80 90cc
grazie a tutti
 
9024773
9024773 Inviato: 18 Dic 2009 20:03
 

Mettici l'85 XD
Comunqe non credo i telai siano simili eh
 
9024855
9024855 Inviato: 18 Dic 2009 20:21
 

se vuoi affidabilità ti sconsiglio di lavorare un gt.
comunque il concetto di affidabilità è relativo...tutto dura molto se trattato bene!
il blocco di una minimoto 85 non è una cattiva idea a patto che tu sappia fare(o ti faccia fare) gli attacchi al telaio per il nuovo blocco che sicuramente saranno diversi.
 
9024856
9024856 Inviato: 18 Dic 2009 20:21
 

penso che non esista una via di mezzo tra il nero e il viola a meno che lavori il nero e lo prepari mooolto bene oppure tieni scarburato il viola ma non mi sembra il caso
 
9024859
9024859 Inviato: 18 Dic 2009 20:21
 

metti un malossi replica d.50...affidabile,spinge,potente...
 
9025055
9025055 Inviato: 18 Dic 2009 20:58
 

gia,il replica puo essere proprio considerato una via di mezzo tra nero e viola ma il prezzo non è proprio dei migliori...con i soldi che spendi per il replica fai prima a comprarti viola e albero...oppure si puo sempre lavorare un nero ma anche li come costi fai prima a prenderti un viola...

comunque ricorda che la cilindrata non non significa niente...ad esempio il patanegra è un 69 ma se lo tratti come puoi trattare un nero,che è 73.5,il patanegra non ti dura due giorni icon_lol.gif

invece per il blocco dell'sx65 ad esempio,è piu che fattibile ma è piu semplice se fatto da te...fatto da un meccanico vai a spendere tantissimo e non sai come verrebbe il lavoro quindi se hai le possibilita bastera rifare gli attacchi al telaio e sistemare per bene la trasmissione in sintesi icon_wink.gif
 
9025196
9025196 Inviato: 18 Dic 2009 21:22
 

Mr boom ho visto la tua moto... complimenti, molto bella quanto segna e ti si alza di gas sul posteriore? perche' sarei tentato di fare una cosa del genere :d 0509_up.gif
 
9025296
9025296 Inviato: 18 Dic 2009 21:38
 

Airsal 70cc spinge più del nero,la ripresa per sentito dire è maggiore,spinge di più sul lungo.Pistone Monofascia vertex e traversino sullo scarico!Prezzo bassissimo!
 
9029105
9029105 Inviato: 19 Dic 2009 20:43
 

MrBoom ha scritto:
gia,il replica puo essere proprio considerato una via di mezzo tra nero e viola ma il prezzo non è proprio dei migliori...con i soldi che spendi per il replica fai prima a comprarti viola e albero...oppure si puo sempre lavorare un nero ma anche li come costi fai prima a prenderti un viola...

comunque ricorda che la cilindrata non non significa niente...ad esempio il patanegra è un 69 ma se lo tratti come puoi trattare un nero,che è 73.5,il patanegra non ti dura due giorni icon_lol.gif

invece per il blocco dell'sx65 ad esempio,è piu che fattibile ma è piu semplice se fatto da te...fatto da un meccanico vai a spendere tantissimo e non sai come verrebbe il lavoro quindi se hai le possibilita bastera rifare gli attacchi al telaio e sistemare per bene la trasmissione in sintesi icon_wink.gif
esatto 0509_up.gif icon_wink.gif
 
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