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70 cn arrow extreme e centralina euro 2 si può?
9016065
9016065 Inviato: 16 Dic 2009 22:20
Oggetto: 70 cn arrow extreme e centralina euro 2 si può?
 

ciao a tutti vorrei chiedervi quale gruppo termico potrei mettere sapendo che per adesso tengo una elaborazione soft... quindi con 17,5 e l'arrow e se l'arrow tappa tanto....(un gt che duri tanto, non crei problemi....non importa anche se nn dà tanto di prestazioni)
ho sentito che per il mio phantom f12 (euro 2) bisogna cambiare anche la centralina visto che l'originale buca il pistone... però la centralina costa tanto.. eusa_wall.gif
 
9016088
9016088 Inviato: 16 Dic 2009 22:23
 

metti un base stage 6 70cc (meglio se con una pro replica e un vario sport pro sempre stage 6 ) e vai sul sicuro icon_wink.gif
 
9016106
9016106 Inviato: 16 Dic 2009 22:26
 

IENAMALOSSI ha scritto:
metti un base stage 6 70cc (meglio se con una pro replica e un vario sport pro sempre stage 6 ) e vai sul sicuro icon_wink.gif


si ma così si spacca tutto se non cambia centralina icon_confused.gif

comunque l'arrow puoi metterla tranquillo
 
9016115
9016115 Inviato: 16 Dic 2009 22:27
Oggetto: Re: 70 cn arrow extreme e centralina euro 2 si può?
 

luky94 ha scritto:
ciao a tutti vorrei chiedervi quale gruppo termico potrei mettere sapendo che per adesso tengo una elaborazione soft... quindi con 17,5 e l'arrow e se l'arrow tappa tanto....(un gt che duri tanto, non crei problemi....non importa anche se nn dà tanto di prestazioni)
ho sentito che per il mio phantom f12 (euro 2) bisogna cambiare anche la centralina visto che l'originale buca il pistone... però la centralina costa tanto.. eusa_wall.gif



Che la centralina a lungo andare buchi il pistone è vero, l'arrow puoi tenerla solo su un 50cc per sfruttarla appieno icon_wink.gif
Come gruppo termico ti consiglio un bel base, però se lo vuoi sfruttare cambia marmitta, centralina e metti un bel variatore, il 17,5 va bene anche se sarebbe migliore un 19 ma i consumi si fanno sentire icon_asd.gif
 
9019959
9019959 Inviato: 17 Dic 2009 20:33
 

allora la marmitta puoi anche tenerla, avrai + ripresa, ma mno velocità massima... poi metti un centralina top gialla, e un 19+red sponge e un multivar o un altro vario 0509_up.gif
 
9020068
9020068 Inviato: 17 Dic 2009 20:52
 

nik22 ha scritto:
allora la marmitta puoi anche tenerla, avrai + ripresa, ma mno velocità massima... poi metti un centralina top gialla, e un 19+red sponge e un multivar o un altro vario 0509_up.gif

una cosa un po carina e che andrebbe bene sarebbe:
icon_arrow.gif gt stage6 (base)
icon_arrow.gif marmitta stage6
icon_arrow.gif variatore stage6 o multivar (quello che preferisci)
icon_arrow.gif un bl 19...ma anche un 17.5 puo andare
 
9028114
9028114 Inviato: 19 Dic 2009 17:29
 

io ti consiglierei:
- gt dr evolution oppure top trophy
- marmitta stage 6 pro replica
- variatore malossi multivar
- carburatore (17.5 o 19)
- red sponge
- la centralina non è indispensabile per un'elaborazione base, quindi se vuoi puoi tenere l'originale altrimenti top gialla come ha detto nik22 0509_up.gif
 
9028563
9028563 Inviato: 19 Dic 2009 19:01
 

Allora l'arrow puoi tenerla, sappi però che tappa un po'; è certamente meglio cambiarla però tranquillo che va bene. 0509_up.gif
Come gt io ti consiglio il Top Trophy o il DR, sono due ottimi gt base che durano molto.
Per il carburatore puoi anche lasciare il 17.5, anche se un 19 è meglio, però poi i consumi li senti.
La centralina come ti hanno già detto non è necessaria, altrimenti vai di top gialla o rossa 0509_up.gif
 
9028591
9028591 Inviato: 19 Dic 2009 19:04
 

riki93 ha scritto:
Allora l'arrow puoi tenerla, sappi però che tappa un po'; è certamente meglio cambiarla però tranquillo che va bene. 0509_up.gif
Come gt io ti consiglio il Top Trophy o il DR, sono due ottimi gt base che durano molto.
Per il carburatore puoi anche lasciare il 17.5, anche se un 19 è meglio, però poi i consumi li senti.
La centralina come ti hanno già detto non è necessaria, altrimenti vai di top gialla o rossa 0509_up.gif

se vuola cambiare a tutti i costi la centralina io direi ci mettere una top gialla...la marmitta è meglio cambiarla e mettere un 19...se come marmitta tiene l'arrw allora puo anche lasciare il 17.5
 
9028613
9028613 Inviato: 19 Dic 2009 19:07
 

la centralina tienlia pure per il rodaggio,ma appena puoi cambiala..idem la marmitta..come gt ti consiglio un dr,economico,buone prestazioni,indistruttibile icon_wink.gif
 
9028800
9028800 Inviato: 19 Dic 2009 19:38
 

anche un top trophy non è male come il cilindro base.. ma con il dr siamo la più o meno.. l'arrow tapperebbe un po con il 70.. poi carburo l'ideale è un 19..
 
9029485
9029485 Inviato: 19 Dic 2009 22:29
 

ehm...dr=trophy,non è che "siamo là"..
 
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