fratto74 ha scritto:
Questo filtro lo hai montato senza Termignoni e kit performance, su air box originale ?..hai avuto effetti positivi (potenza, coppia... eliminazione di vuoti)?
Non so se ne hai gia parlato in qualche altro topic, ma casomai mi indichi in quale? ho già guardato quello sulle modifiche scatola filtro e filtro aria del 696... ma di questo Pipercross.. niente.
Grazie e ciao.
Ciao Fratto, non ricordo se ne ho già parlato nello specifico; comunque l'ho installato insieme al fatduc 02 manipulator (che serve ad arricchire la miscela ai bassi) e mi sembra che con queste due piccole modifiche, insieme al pignone da 14, la moto vada meglio. Non saprei quantificarti i miglioramenti di performance, io ho preso il Pipercross (filtro in spugna che non va più cambiato, solo lavato e unto ogni 15000 km) perchè mi sono trovato bene con il Pipercross per l'auto (una S-Max 2.5T benzina, mappata a 250cv...da "tamarro con figli" ).
Su ebay ho comprato un secondo coperchio per airbox, che farò magicamente diventare uguale a quello del kit Termignoni (ho speso 10 euro e basta fargli un buco... ).
Per completare il tutto ho comprato (per meno di 100 euro da feked.com) due di questi tromboncini generici (che installerò con l'aiuto di un amico fabbro):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati