tms78 ha scritto:
Rispetto alle 600 jap, la 749 S e' piu' pesante e meno potente , e qui va bene ...
ma ......
la 749 se la mangia a colazione la 748 in qualsiasi pista ( come la 999 con un paio di kg in piu' si mangia la 998 )
quindi non capisco cosa si intende per cattiva ... , soprattutto in pista .....
Il motore della 49 e' migliore della 48 .......e non e' meno cattivo e' semplicemente piu'potente e regolare nella curva di erogazione ed ha una coppia maggiore e meglio distribuita
Il peso siamo li ....... l'unica cosa che ha in piu' la 748 e' la scomodità per il caricamento sui manubri ..
Per carita' saranno pareri personali ....... ma qundo si va' in pista che significa piu' cattiva ??
Anche l'R1 del 98 a carburatori era piu' cattiva del modello 2004 ...
cosa del tutto inutile quando il mod 2004 gli da' 3 secondi in qualsiasi pista
comunque e' un mio pensiero
è una gioia sapere che da qualche parte c'è qualcuno con le mie stesse idee sono commosso