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Inviato: 14 Dic 2010 10:22
FABRYH ha scritto:
per me sei parecchio magro di carburazione........anche al minimo non devono diventare incandescenti i collettori fino all'arancione e tantomeno deve uscire liquido dallo sfiato del radiatore.
verifica per bene il tutto prima di fare qualche danno.
per me no...o meglio non necessariamente è scarburato (anche se dato il periodo e il grande freddo potrebbe anche darsi che lo sia)...
PERO',quasi tutti i 4t se li lasci girare al minimo, dopo qualche minuto ti ritrovi col liquido che esce dallo spurgo radiatore: mi è successo con la yamaha e puntualmente succede a quelli che conosco quando, magari sbadatamente lasciano scaldare la moto al minimo sul cavalletto per qualche minuto in piu...soprattutto se è un 250f, dopo 3 minuti che sta al minimo sul cavalletto i radiatori sono bollenti
comuque dato che la tua moto rientra in quelle annate che avevano problemi di surriscaldamento, per scrupolo gli farei dare una controllatina