skizzo63 ha scritto:
si è vero scusate
ho una rs 125 ripo con giannelli street...il modello è del 2000....allora, non penso che in qst maniera vada bene perchè gia a 10k mura e non sale piu...qnd dovrei smagrire>?????grazie a tutti
soffri questi due tre giorni perchè poi dovresti rifare la carburazione di nuovo.
se proprio ti va di fare qualche prova, agisci sullo spillo, alza una tacca e vedi come va
dino23 ha scritto:
ragazzi ho un problemino:
è normale che ci sia un vuoto se si da tutto gas a 3/4mila giri in terza, quarta ecc marcia?
ho sentito dire che si chiama picco di magro e si risolve ingrassando il minimo, però poi a bassi giri il motore mi si "imbrodola".
se invece tengo un getto del minimo giusto, avviene questo picco di magro e nel salire di giri se sto a poco meno di mezzo gas è come se mancasse la sostanza, questo fino a 7mila giri.
il carburatore è un vhsb 34 e la moto è ripotenziata
ci faceva anche a me..non puoi farci niente c hai una marmitta da alti
ai regimi bassissimi devi dosare benissimo l acceleratore