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Problemi di carburazione?[atto secondo, topic ufficiale]
9729741
9729741 Inviato: 22 Apr 2010 22:26
 

smarmittato ha scritto:
icon_arrow.gif Vyvern
prova a smagrire il getto del max di 3 punti e vedi se migliora..io spilli cosi magri ai medi li ho provati, non mi ci sono trovato affatto bene devi stravolgere tutto per farli andare a dovere!

icon_arrow.gif schizzo_nos
figurati, comunque devi smontare la carena sx e segui il tubo dell olio, smonti il coperchietto di plastica (3 viti se non ricordo male con la brugola da 4) e te lo ritrovi davanti

Ma il max non è magro, sono i medi che sono magri... perchè non dovrebbero andare secondo la tua esperienza?
 
9732496
9732496 Inviato: 23 Apr 2010 13:24
 

Ragazzi che ne dite se oggi provo il k57 alla prima tacca e abbasso il max di 5 punti (arrivando così a 155)?
 
9733405
9733405 Inviato: 23 Apr 2010 15:26
 

fidati prova a smagrie il max senza cambiare spillo e vedi come va icon_wink.gif
io avevo un max leggermente piu piccolo e senza tartagliamenti sono riuscito ad abbassare anche fino alla seconda tacca dall alto icon_wink.gif
 
9735241
9735241 Inviato: 23 Apr 2010 19:42
 

smarmittato ha scritto:
fidati prova a smagrie il max senza cambiare spillo e vedi come va icon_wink.gif
io avevo un max leggermente piu piccolo e senza tartagliamenti sono riuscito ad abbassare anche fino alla seconda tacca dall alto icon_wink.gif

Ho scelto la strada veloce... ho tolto lo snorkel.... Dio mio che prestazioni icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif E borbotta appena appena sui 6000 giri... una bestia, in prima oggi si è alzata icon_eek.gif
 
9735246
9735246 Inviato: 23 Apr 2010 19:43
 

Ragazzi quando la moto da 0 a 4000 giri è praticamente inutilizzabile e da vuoti il problema qual'è ? In due il problema si decuplica e bisogna sfrizionare alla grande.
 
9735252
9735252 Inviato: 23 Apr 2010 19:43
 

Lucas ha scritto:
Ragazzi quando la moto da 0 a 4000 giri è praticamente inutilizzabile e da vuoti il problema qual'è ? In due il problema si decuplica e bisogna sfrizionare alla grande.

Magro di emulsionatore penso... il getto minimo ti consiglio di toglierlo
 
9736275
9736275 Inviato: 23 Apr 2010 21:28
 

si manifesta con qualsiasi apertura di gas?
 
9736356
9736356 Inviato: 23 Apr 2010 21:38
 

smarmittato ha scritto:
si manifesta con qualsiasi apertura di gas?


Più apri peggio è....
 
9736422
9736422 Inviato: 23 Apr 2010 21:46
 

Lucas ha scritto:


Più apri peggio è....

ingrassa il minimo icon_wink.gif
 
9736995
9736995 Inviato: 24 Apr 2010 1:34
 

smarmittato ha scritto:

ingrassa il minimo icon_wink.gif

non pensi anche tu sia meglio togliere il getto minimo e mettere solo un emulsionatore più grande come gli avevo detto io? eusa_think.gif
 
9741071
9741071 Inviato: 24 Apr 2010 23:46
 

Vyvern ha scritto:

non pensi anche tu sia meglio togliere il getto minimo e mettere solo un emulsionatore più grande come gli avevo detto io? eusa_think.gif

sul 34 è consuetudine, sul 28 meglio il getto icon_wink.gif
 
9743421
9743421 Inviato: 25 Apr 2010 19:04
 

raga possibile che con il 180 di massimo è tanto tanto tanto grassa ai medi? il minimo è s45 valvola gas ovale 50 e spillo d49


possibile che sia colpa del massimo? agli alti giri va una bomba...ma non supera i 12000 manco ad ammazzalla...
 
9744536
9744536 Inviato: 25 Apr 2010 21:15
 

Ah io l'ho detto...smagrisci il max e chiudi quella maledetta vite miscela icon_evil.gif
Non passa i 12000rpm icon_eek.gif Cosa hai montato una jolly 111? rotfl.gif
 
9748882
9748882 Inviato: 26 Apr 2010 17:02
 

le euro 3 non superano mai i 12000 per l'anticipo penoso che ha su... è come se murasse...
 
9751001
9751001 Inviato: 26 Apr 2010 21:24
 

Lucas ha scritto:


La mia non supera gli 11.500 con la jolly corsa (115) e motore praticamente da coppa e tu vorresti superare i 12.000 ? Mettiti in coda, il giorno che li supererà la mia avrai il permesso di superarli anche tu icon_asd.gif icon_asd.gif


Ragazzi di sicuro non saranno effettivi a causa del possibile errore dello strumento, ma la mia li supera abbondantemente i 12mila icon_rolleyes.gif
 
9755808
9755808 Inviato: 27 Apr 2010 16:36
 

vi avevo chiesto cortesemente di non spammare e mi avete ignorato, questo è l ultimo avvertimento
 
9765791
9765791 Inviato: 29 Apr 2010 1:15
 

Raga mi chiarite una cosa?
La carburazione ora è quasi perfetta... dico quasi perchè penso proprio di essere grassuccio di max.. quando tiro le marce oltre i 10000 giri sento la moto come se fosse legata... sale piano di giri e perde spinta, ma allunga fino a oltre 12000... possibile che sia un problema di carburazione? Monto un 160 di max, con spillo k30 alla 1^ tacca
 
9766776
9766776 Inviato: 29 Apr 2010 10:53
 

Vyvern ha scritto:
Raga mi chiarite una cosa?
La carburazione ora è quasi perfetta... dico quasi perchè penso proprio di essere grassuccio di max.. quando tiro le marce oltre i 10000 giri sento la moto come se fosse legata... sale piano di giri e perde spinta, ma allunga fino a oltre 12000... possibile che sia un problema di carburazione? Monto un 160 di max, con spillo k30 alla 1^ tacca

si sei abbastanza grasso ma non cosi tanto icon_wink.gif prova con 5 punti in meno!
 
9767087
9767087 Inviato: 29 Apr 2010 11:53
 

Salve...volevo un piccolo chiarimento...ho montato il pacco lamellare lavorato e snorkler lasciando la carburazione invariata.. icon_rolleyes.gif La moto va perfettamente, tranne il fatto che a 5.800Rpm si blocca e molto lentamente si decide a salire. Secondo voi dovrei cambiare spillo conico? Adesso monto un d49 alla prima tacca ...consigli? eusa_think.gif
 
9767157
9767157 Inviato: 29 Apr 2010 12:09
 

Thenegoziator ha scritto:
Salve...volevo un piccolo chiarimento...ho montato il pacco lamellare lavorato e snorkler lasciando la carburazione invariata.. icon_rolleyes.gif La moto va perfettamente, tranne il fatto che a 5.800Rpm si blocca e molto lentamente si decide a salire. Secondo voi dovrei cambiare spillo conico? Adesso monto un d49 alla prima tacca ...consigli? eusa_think.gif


Si blocca in che modo ? Grattando ? Dando vuoti ? Rimanendo semplicemente fissa a quel regime ?
 
9767838
9767838 Inviato: 29 Apr 2010 13:43
 

Lucas ha scritto:


Si blocca in che modo ? Grattando ? Dando vuoti ? Rimanendo semplicemente fissa a quel regime ?

In pratica si blocca...nessun vuoto e dopo un po schizza via...anche i bassi come ho detto sono perfetti, ma quando arriva a quel reggime non so che succede ma si impalla icon_evil.gif Credo che sia grassa i medi ma mi potrei sbagliare...pero escono anche le fiammate dallo scarico quando ho fatto la prova della candela per carburare eusa_think.gif
 
9768387
9768387 Inviato: 29 Apr 2010 14:47
 

sei grasso a quel regime

dovresti mettere uno spillo un pò + magro
 
9768399
9768399 Inviato: 29 Apr 2010 14:49
 

Più magro del D49 cosa c'è? icon_rolleyes.gif D48/47/46 e cosi via? Quale consigliate per provare? eusa_think.gif
 
9768426
9768426 Inviato: 29 Apr 2010 14:54
 

Thenegoziator ha scritto:
Più magro del D49 cosa c'è? icon_rolleyes.gif D48/47/46 e cosi via? Quale consigliate per provare? eusa_think.gif

magari fossero in ordine icon_xd_2.gif
devi controllare la tabella
 
9768456
9768456 Inviato: 29 Apr 2010 14:59
 

ciao ragazzi ascoltate sapete dirmi come mai ogni tanto sento tipo dei scoppiettamenti aimedio bassi giri?? il minimo è perfetto non muore ne va su a 2000 giri per la carburazione magra...ma ci sono questi scoppietti che non mi convincono...agli alti per esempio non ce ne sono...sono io che dosando il caso senza accorgermene tolgo e do gas anche in minima parte?
 
9768464
9768464 Inviato: 29 Apr 2010 15:01
 

smarmittato ha scritto:

si sei abbastanza grasso ma non cosi tanto icon_wink.gif prova con 5 punti in meno!

Ieri ho provato a sgasare in folle e sembrava un po come questa moto
Link a pagina di Youtube.com
Quindi togliendo quei 5 punti dovrebbe sistemarsi? Perchè poi noto che comunque sale di giri, ma perde proprio un sacco di spinta, quando invece a quei règimi dovrebbe combinare un macello icon_twisted.gif
 
9768588
9768588 Inviato: 29 Apr 2010 15:21
 

tompassion92 ha scritto:
ciao ragazzi ascoltate sapete dirmi come mai ogni tanto sento tipo dei scoppiettamenti aimedio bassi giri?? il minimo è perfetto non muore ne va su a 2000 giri per la carburazione magra...ma ci sono questi scoppietti che non mi convincono...agli alti per esempio non ce ne sono...sono io che dosando il caso senza accorgermene tolgo e do gas anche in minima parte?


Scppiettamenti in accellerazione? eusa_think.gif Se sono a rilascio sei decisamente magro di minimo icon_wink.gif
Che tabella dovrei controllare per gli spilli? eusa_wall.gif
 
9768606
9768606 Inviato: 29 Apr 2010 15:25
 

Thenegoziator ha scritto:


Scppiettamenti in accellerazione? eusa_think.gif Se sono a rilascio sei decisamente magro di minimo icon_wink.gif
Che tabella dovrei controllare per gli spilli? eusa_wall.gif


si scoppietti in accelerazione quando la moto va su di giri eusa_think.gif che può essere?comunque scusa per lo spillo non riesco ad aiutarti...
 
9768655
9768655 Inviato: 29 Apr 2010 15:31
 

ciao a tutti! prima di rifare il motore avevo un piccolo problema con la moto, quando partivo ogni tanto prendeva vuoti, cioè mettevo prima mollavo la frizione e faceva un effetto vuoto. in folle gira perfettamente, tiene il minimo, sale di giri regolarmente e scende senza problemi, mentre quando partivo( non sempre lo faceva solitamente da fredda , ma quello è abbastanza normale, e qualche volta da calda) prendeva un vuoto, quindi dovevo schiacciare la frizione sgasare un attimo e farla partire regolarmente, Ora ho la moto smontata quindi provvedero ad una pulizia completa del carburatore, ma se si ripresenta il problema, cosa mi consigliereste di fare?dite che sia magra al minimo? ( la moto è originale full power senza elaborazioni o cose varie)
 
9768766
9768766 Inviato: 29 Apr 2010 15:46
 

vespazack ha scritto:
ciao a tutti! prima di rifare il motore avevo un piccolo problema con la moto, quando partivo ogni tanto prendeva vuoti, cioè mettevo prima mollavo la frizione e faceva un effetto vuoto. in folle gira perfettamente, tiene il minimo, sale di giri regolarmente e scende senza problemi, mentre quando partivo( non sempre lo faceva solitamente da fredda , ma quello è abbastanza normale, e qualche volta da calda) prendeva un vuoto, quindi dovevo schiacciare la frizione sgasare un attimo e farla partire regolarmente, Ora ho la moto smontata quindi provvedero ad una pulizia completa del carburatore, ma se si ripresenta il problema, cosa mi consigliereste di fare?dite che sia magra al minimo? ( la moto è originale full power senza elaborazioni o cose varie)

Se ti fa vuoti in accellerazione credo che tu sia magro di max icon_rolleyes.gif
 
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