leonheart ha scritto:
Beh, credo tu possa capirli. Magari non volevano liberarsi troppo presto di te. Forse ti volevano troppo bene.
Comunque, se punti ad una Racing, la risposta sarà sempre la stessa. L'affidabilità di un dipende dalla geometria dello stesso.
Se vuoi CRF 450, Husqvarna 510 o l'SXV550 (moto molto belle che mi piacerebbe guidare) non aspettarti che, un volta avuta, tu la possa maltrattare come più desideri (cattivone
) perchè sono motori espressi al massimo e, come ti hanno detto, in città soffrono. Necessitano di una continua Manutenzione e costi di gestione. Questi ultimi possono essere dimezzati a patto che tu sappia rifare da solo il motore, in caso contrario, abbandona l'idea.
Se vuoi una moto molto affidabile punta su una KTM LC4 da 625 in su. Sono motori ottimi, sotto tutti i punti di vista. L'affidabilità è molto buona, la potenza non manca e la ciclistica c'è.
Unica pecca che potrebbe non piacerti: il peso.
Nessuna delle moto precedentemente nominate va sotto i 150kg dichiarati.
Ma la potenza è la più alta fra le monocilindriche da 600cc.
Spero di esserti stato utile.
Utilissimo e ottime definizioni!!!Ma preferirei prendere una racing vera e spendere magari per mantenerla!!! Anche perchè i 9000 km (quelli che si sono detti prima come "vita" di un pistone) per strada dall uso che ne farei io li farei in tanto tempo!!!MOLTO!!!Per il resto della manutenzione quello io l ho fatto due volte alla mia nonostante avevo fatto solo 1000km!!! Ne avevo fatto uno sui 200 e uno sugli 800!!! Quindi piu o meno so le spese a cui andando contro!!! Il problema ora è convincere il babbo che nel frattempo mi ha comprato la macchina!!!