over60 ha scritto:
Io ho alcuni anni più di te e, seppur alla mia prima Ducati, tante moto alle spalle ( sempre giappo di cui mi pento un pò tranne che per la CB 500 Four ), per cui ti dico: compratela!!!
Se già non sei innamorato a prima vista vedrai che succederà nel tempo di un rapidissimo batter di ciglia ( ). Leggi bene quello che scrivono i ragazzi in questo forum, a volte tanta è la passione che sembrano frasi di innamorati dell'ottocento! Eh si, la Ducati è genere femminile, motocicletta è genere femminile ma la Sport Classic è femmina, una femmina bellissima, e se ti entra nel sangue sei irrimediabilmente perso. Come alla compagna della tua vita anche alla SP vorrai donare i vestiti e i gioielli più belli e lì, forum docet, cominceranno le gioie e i dolori del tuning. In tutte, e dico tutte, le altre moto che ho posseduto ( posseduto? moto? femmina? bah! ) ho fatto solo spese per manutenzione ordinaria e straordinaria mentre per la Gt, che possiedo ( ? ) da solo un mese ho gia ordinato il cavalletto centrale e il carter della catena in alluminio, ho cromato il telaio delle borse e ho programmato per inizio primavera cerchi Fa-Ba e ammortizzatori Bitubo (spero).
Perciò anche dall'ultimo degli s-classisti un augurio di benvenuto in questo meraviglioso gruppo
che analogie da over60 ansi da papi 'mamma mia' over 60! la moto c'l'ho sempre avuta anche io e non e' che un mezzo molto divertente - forse ad alcuni piace l'idea di una donna cavalcabile e rispondente ad ogni commando ma appunto e' un'idea - ideale - illusione ... per fortuna le cose non sono cosi.. io posso cantare l'elogio al ferro da stiro per la sua praticita' ma non per questo lo paragono alla razza umana.