Mirko128 ha scritto:
Allora innanzi tutto a mio parere hai fatto una grande cavolata a montare nel "BW'S" la giannelli in quanto è una marmitta troppo "racing"..
nel BW'S la giannelli non va neppure bene se avresti montato un "cilindro maggiorato" con "carburatore 17,5".. .
l'unica marmitta perfetta per il BW'S è la "Leovence SP3".. . Con la Giannelli gioverai poche settimane al max ti dò 2Mesi e poi le prestazioni del tuo BW'S scenderanno vertiginosamente!!
e ti andrà ancor peggio di quando eri allo stato originale per non parlare del consumo eccessivo
Riguardo al variatore "Malossi Multivar" ti consiglio di eseguire una taratura alternata..
Monta pure rulli "leggeri e pesanti" mischiati nel seguente senso: 1leggero, 1pesante, 1leggero, 1pesante e così via.. . risulta la migliore taratura.. . fidati!
Tornando alla "Giannelli" io ti consiglierei di venderla per passare all' SP3.. .
Oppure se vuoi per forza una marmitta ad espansione compra almeno una più adatta.. già la leovince ZX va un pochetto meglio anche se ripensandoci la escluderei pure.. . Per quelle tipologie di marmitte devi montare come minimo oltre al cilindro un bel carburatore 21.. . ma io sconsiglio queste torture al BW'S in quanto risulta un motorino docile e allegro.. . non sorporterebbe tutta questa potenza ..
Se hai la mania ti conveniva comprarti un bel NRG/Runner o meglio ancora una bella Zip a liquido.. .
ma come fai a dire che gli dura 2 mesi se non sai neanche che giannelli monta inoltre giudicando che ha appena comprato uno sdcooter nuovo e gli ha montato subito quei pezzi potrà montare in futuro molto prossimo un cilindro degno e un carburatore poi se ha messo una reverse va benissimo sul 50cc quindi non vedo problemi, poi che taratura è quella che gli dici uno leggero e uno pesante??? se non metti un peso non serve a nulla , per i rulli dicci come si comporta lo scooter e ti potremmo dire quali montare.