Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Il suono delle Harley è omologato?
4206541
4206541 Inviato: 17 Apr 2008 9:00
Oggetto: Re: sono niubbo
 

lobomainman ha scritto:
...scusate sara' che sono un NIUBO...anzi un NIUBINO (che è come dottorino..quindi peggio)...pero mi sfuggono alcune cose
MArmitte da 150 db??? e non scoppia nessun vetro quando passi?
Marmitte vuote che fanno prendere cavalli? ...si se metti marmitta kit di elaborazioni e centraline piu filtri senno i cavalli sopratutto in basso li perdi.
190 all'ora in curva????
Allora è vero io sono un NIUBINO perche con la mia DUKA 904 con marmitte e filtro quando arrivo a 190 non avendo per scelta e concetto di very naked il cupolino se alzo la testa dal serbatoio schizzo via dalla moto come una caccola dal finestrino di un conducente di tir.
prova a tenere i 190 in curva se non hai una carenata con tanto di assetto.....
ma mi facccccia il piacere

il gallico uomo dice: a Lobo ma che te fumi....io rispondo roba che non ha neppure il 50% del potere de quello che se fumano 'sti qui!!!


alba luna tenebras dissipat et dementia illuminat


Perchè te sei niuBBo (se scrive con 2 B) icon_cool.gif
 
4206717
4206717 Inviato: 17 Apr 2008 9:25
Oggetto: .....
 

MINKIAAAAAA....vedi perche allora certe cose non le capisco e perche io con una naked non riesco a piega' a 190 mentre lui con una 883 si
so proprio NIUBBO.......anzi NIUBBINO

vado a modificare

icon_twisted.gif
 
4206853
4206853 Inviato: 17 Apr 2008 9:45
Oggetto: Re: .....
 

lobomainman ha scritto:
MINKIAAAAAA....vedi perche allora certe cose non le capisco e perche io con una naked non riesco a piega' a 190 mentre lui con una 883 si
so proprio NIUBBO.......anzi NIUBBINO

vado a modificare

icon_twisted.gif



quella della curva a 190 è una bufalona e infatti il collega che l'ha scritta si è beccato un bel pò di presa per il c......

se vuoi piegare a 190 prendi una sportiva e vai al mugello...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4206869
4206869 Inviato: 17 Apr 2008 9:47
Oggetto: Re: .....
 

Jeco ha scritto:



quella della curva a 190 è una bufalona e infatti il collega che l'ha scritta si è beccato un bel pò di presa per il c......

se vuoi piegare a 190 prendi una sportiva e vai al mugello...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Massì era per ridere un pò in questo grigio giovedì di Aprile... sennò la noia ci uccide ! icon_cool.gif
 
4206989
4206989 Inviato: 17 Apr 2008 10:03
Oggetto: SCUSATE
 

scusate ora non posso rispondervi perche se tolgo la mano dal mio magura a 245 frisi frisi perdo il controllo del mezzo meccanico.
 
4207698
4207698 Inviato: 17 Apr 2008 11:31
 

Colleghi stimatissimi,
Pur con tutto l'affetto che nutro per il mio potente mezzo, è con rammarico che confermo che già a 140 Km/h pare di andare a 500 su di un ducatone.
Trovo alquanto fuorvianti queste querelle, come se si volesse comparare la velocità di una elegante barca a vela con quella di un qualunque motoscafo ben motorizzato.
Signori, qui non si tratta di volgari dispute velocimetriche da bar sport, qui parliamo di classe e di life-style.


p.s. 'a coso, 190 in curva cor sporti nun ce credo manco se t'attacchi al razzo p'andà più forte!
 
4207724
4207724 Inviato: 17 Apr 2008 11:33
 

flamel ha scritto:
p.s. 'a coso, 190 in curva cor sporti nun ce credo manco se t'attacchi al razzo p'andà più forte!


gia icon_asd.gif
 
4207726
4207726 Inviato: 17 Apr 2008 11:33
 

flamel ha scritto:
Trovo alquanto fuorvianti queste dispute, come se si volesse comparare la velocità di una elegante barca a vela con quella di un qualunque motoscafo ben motorizzato.
Signori, qui non si tratta di volgari dispute velocimetriche da bar sport, qui parliamo di classe e di life-style.

chiamati anche Ferro da stiro icon_mrgreen.gif
Per il resto...santa verità collega icon_lol.gif
 
4207744
4207744 Inviato: 17 Apr 2008 11:36
 

ahò ma qua piano piano inizieno tutti a parlà er Romano???!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
vai Gianlù che stamo a fuorvià tutta la sezione 0510_five.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif
 
4208670
4208670 Inviato: 17 Apr 2008 13:15
 

Arcaon81 ha scritto:
vai Gianlù che stamo a fuorvià tutta la sezione 0510_five.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif


E allora daje che a breve cominciano le lezioni de latino icon_mrgreen.gif
 
4209957
4209957 Inviato: 17 Apr 2008 14:57
 

Rosa
Rosae
Rosae
Rosam
Rosa
Rosa

Rosae
Rosarum
Rosis
Rosas
Rosae
Rosis

Un po' di infarinatura già ce l'ho! icon_lol.gif
 
4210132
4210132 Inviato: 17 Apr 2008 15:11
 

nooooooooooooooooooo il mio primo 1 1/2 alle superiori l'ho preso proprio in latino!!!!
Poi però l'ha cancellato e ha messo 2 ahahahah
 
4210293
4210293 Inviato: 17 Apr 2008 15:24
 

Io avevo una prof di Latino, che andava nei relativi. Certe volte per rimediare all'insufficienza bisognava prendere anche 14!!!! Ah ah ah!!! Mi ricorderò sempre il mio -3. Sembrava una temperatura. icon_lol.gif
 
4210921
4210921 Inviato: 17 Apr 2008 16:15
 

Io conosco qualche massima da taverna e bivacco "post prandium aut stabis aut lento pede deambulabis" icon_mrgreen.gif
 
4215498
4215498 Inviato: 17 Apr 2008 23:28
 

Io resto convinto che con uno Sporty, scarichi e centralina possono solo aiutarti nella coppia e sound, se ti va benissimo becchi i 160 reali...prima di perdere pezzi tra vibrazioni e resto.
Tutte le altre velocità che andate a vedere nel tachimetro non sono reali.
Questo anche confermato da chi la ha, anche più di una, elaborata e non, e ne conosce pregi e difetti.
 
4215946
4215946 Inviato: 18 Apr 2008 7:21
 

CarloV-Rod ha scritto:
Io resto convinto che con uno Sporty, scarichi e centralina possono solo aiutarti nella coppia e sound, se ti va benissimo becchi i 160 reali...


Mah... quelli di Motociclismo, non so come ci siano riusciti più per l'aria che per il resto, nella prova della XL 1200N (novembre '07) con i suoi 66 cv hanno toccato i 188 effettivi con una moto nuova che aveva meno di 500km... una 883 delle ultime con qualche migliaio di km i 160 li deve fare per forza. icon_wink.gif
 
4216368
4216368 Inviato: 18 Apr 2008 8:34
 

CarloV-Rod ha scritto:
Io resto convinto che con uno Sporty, scarichi e centralina possono solo aiutarti nella coppia e sound, se ti va benissimo becchi i 160 reali...prima di perdere pezzi tra vibrazioni e resto.
Tutte le altre velocità che andate a vedere nel tachimetro non sono reali.
Questo anche confermato da chi la ha, anche più di una, elaborata e non, e ne conosce pregi e difetti.

si vede che pure il conta kilometri della yanaha fazer 1000 e del Kawa 750 e della norton 600 tutti conta km di m....!!! visto che x tutti e tre in autostrada a fianco a me toccavano i 200km..... icon_eek.gif eusa_dance.gif eusa_think.gif
 
4216430
4216430 Inviato: 18 Apr 2008 8:42
 

gattoemanuele ha scritto:

si vede che pure il conta kilometri della yanaha fazer 1000 e del Kawa 750 e della norton 600 tutti conta km di m....!!! visto che x tutti e tre in autostrada a fianco a me toccavano i 200km..... icon_eek.gif eusa_dance.gif eusa_think.gif


Probabilmente sei l'unico a riuscirci... beato te
 
4216462
4216462 Inviato: 18 Apr 2008 8:46
 

CarloV-Rod ha scritto:
Io resto convinto che con uno Sporty, scarichi e centralina possono solo aiutarti nella coppia e sound, se ti va benissimo becchi i 160 reali...prima di perdere pezzi tra vibrazioni e resto.
Tutte le altre velocità che andate a vedere nel tachimetro non sono reali.
Questo anche confermato da chi la ha, anche più di una, elaborata e non, e ne conosce pregi e difetti.


motociclismo non è la sola rivista ad aver rilevato nelle prove strumentali una velocità "effettiva" superiore ai 180 Km/h per lo sporty 1200 (della 883 non ho dati). Tutto questo in condizioni originali.

Direi che per quello che deve fare lo sporty e per il vero spirito Harley Davidson sono più che sufficienti.
Se uno vuole un dragster si compri una gixer 1000 di due tre anni fa, costa meno di quasi tutti i custom, ha prestazioni che umiliano quasi tutte le altre moto, anche sportive, figurarsi le moto pseudo sportive come la rocket III o il V-Rod. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif

Lo sporty è una custom semplice, old style, che puoi usare tutti i giorni anche in mezzo al traffico, che ha una sua aggressività di guida (relativa) che incarna la storia e la tradizione HD, che ha il fascino di un mezzo che si è evoluto pochissimo ma che continua ad piacere alla faccia delle potenze e della tecnologia, alla faccia dei sui 55 anni. Quanto faccia in velocità di punta francamente non mi interessa.

Ultima modifica di Jeco il 18 Apr 2008 8:48, modificato 1 volta in totale
 
4216469
4216469 Inviato: 18 Apr 2008 8:47
 

Glockman ha scritto:


Probabilmente sei l'unico a riuscirci... beato te

gatto guarda io non posso parlare per esperienza diretta però arrivà a 200 tranquillamente mika lo sò.....magari ci arrivi ma stai a spreme il motore + di quanto dovresti, poi questa è un'idea mia se mai avrò la 1200 ti potrò dire con sicurezza ma ti ripeto io con la mia che ne ha 90 di cavalli per arrivare a 200 non è che sia poi così na passeggiata
 
4216489
4216489 Inviato: 18 Apr 2008 8:50
 

Arcaon81 ha scritto:
...io con la mia che ne ha 90 di cavalli per arrivare a 200 non è che sia poi così na passeggiata


Vabbè, ma tu nun sei bòno... te manca "er manico" icon_asd.gif
 
4216514
4216514 Inviato: 18 Apr 2008 8:52
 

Arcaon81 ha scritto:

gatto guarda io non posso parlare per esperienza diretta però arrivà a 200 tranquillamente mika lo sò.....magari ci arrivi ma stai a spreme il motore + di quanto dovresti, poi questa è un'idea mia se mai avrò la 1200 ti potrò dire con sicurezza ma ti ripeto io con la mia che ne ha 90 di cavalli per arrivare a 200 non è che sia poi così na passeggiata



io avevo una volta una sv650 con 63 cv effettivi allaruota (prova motociclismo), arrivare ai 200 di tachimetro era una passeggiata. Nelle prove di motociclismo arrivava ai 206 km/h effettivi. era la versione nuda senza protezione areodinamica.
Quindi mi sembra molto strano che con 90cv non arrivi ai 200. Ci sono molte custom con quella potenza o anche meno che sfondano i 200 (vn2000, yamaha xv 1800, ecc).

Sicuro di avere 90 cv alla ruota? E' un adato dichiarato dalla casa o misurato da riviste serie?

Forse hai dei rapporti molto corti, per questo non ci arrivi. Del resto a cosa servono 200 km/h su una moto custom? icon_wink.gif
a già è vero... la tua ha 4 cilindri quindi non è un vero custom!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
scherzo icon_wink.gif

Ultima modifica di Jeco il 18 Apr 2008 8:55, modificato 1 volta in totale
 
4216520
4216520 Inviato: 18 Apr 2008 8:53
 

Glockman ha scritto:


Vabbè, ma tu nun sei bòno... te manca "er manico" icon_asd.gif

vabbè sul raccordo non è che ce vole tutto sto manico......è praticamente dritto!!!! icon_wink.gif
 
4216548
4216548 Inviato: 18 Apr 2008 8:55
 

Arcaon81 ha scritto:

vabbè sul raccordo non è che ce vole tutto sto manico......è praticamente dritto!!!! icon_wink.gif


DRITTO... ma pieno de buche e irregolarità !

...vabbè ma te lo stai a fa sto 1340 ??? icon_twisted.gif
 
4216570
4216570 Inviato: 18 Apr 2008 8:58
 

Jeco ha scritto:



io avevo una volta una sv650 con 63 cv effettivi allaruota (prova motociclismo), arrivare ai 200 di tachimetro era una passeggiata. Nelle prove di motociclismo arrivava ai 206 km/h effettivi. era la versione nuda senza protezione areodinamica.
Quindi mi sembra molto strano che con 90cv non arrivi ai 200. Ci sono molte custom con quella potenza o anche meno che sfondano i 200 (vn2000, yamaha xv 1800, ecc).

Sicuro di avere 90 cv alla ruota? E' un adato dichiarato dalla casa o misurato da riviste serie?

Forse hai dei rapporti molto corti, per questo non ci arrivi. Del resto a cosa servono 200 km/h su una moto custom? icon_wink.gif
a già è vero... la tua ha 4 cilindri quindi non è un vero custom!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
scherzo icon_wink.gif




icon_razz.gif Finalmente una persona che può capirmi!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif e un bel 0509_pernacchia.gif agli altri 0509_banana.gif
 
4216584
4216584 Inviato: 18 Apr 2008 9:00
 

Jeco ha scritto:



io avevo una volta una sv650 con 63 cv effettivi allaruota (prova motociclismo), arrivare ai 200 di tachimetro era una passeggiata. Nelle prove di motociclismo arrivava ai 206 km/h effettivi. era la versione nuda senza protezione areodinamica.
Quindi mi sembra molto strano che con 90cv non arrivi ai 200. Ci sono molte custom con quella potenza o anche meno che sfondano i 200 (vn2000, yamaha xv 1800, ecc).

Sicuro di avere 90 cv alla ruota? E' un adato dichiarato dalla casa o misurato da riviste serie?

Forse hai dei rapporti molto corti, per questo non ci arrivi. Del resto a cosa servono 200 km/h su una moto? icon_wink.gif

allora i dati dichiarati sono se non sbaglio 87 Cv e monto il motore leggermente depotenziato (per avere + coppia ai bassi del vecchi vfr750.....diciamo che il motore del vfr è stato elaborato da quello del vf) e le marce non sono lunghissime...certo non corte come le moto da cross però la mia è una moto ottimizzata per avere un'ottimo scatto e un discreto allungo e una velocità massima sui 200 all'ora
ecco la scheda tecnica: Link a pagina di Bikez.com
 
4216601
4216601 Inviato: 18 Apr 2008 9:03
 

Glockman ha scritto:


DRITTO... ma pieno de buche e irregolarità !

...vabbè ma te lo stai a fa sto 1340 ??? icon_twisted.gif

per il momento deve aspettà il 1340 sempre se me lo faccio icon_wink.gif pensavo di passare a un'hayabusa......così i 200 li tocco di sicuro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
4216626
4216626 Inviato: 18 Apr 2008 9:06
 

Arcaon81 ha scritto:

allora i dati dichiarati sono se non sbaglio 87 Cv e monto il motore leggermente depotenziato (per avere + coppia ai bassi del vecchi vfr750.....diciamo che il motore del vfr è stato elaborato da quello del vf) e le marce non sono lunghissime...certo non corte come le moto da cross però la mia è una moto ottimizzata per avere un'ottimo scatto e un discreto allungo e una velocità massima sui 200 all'ora
ecco la scheda tecnica: Link a pagina di Bikez.com


Occhio che quello è un sito americano, e la versione americana potrebbe avere dei settaggi diversi da quella europea (tipo il V-Max che in Usa aveva 150 cavalli e qui 90 !)
 
4216650
4216650 Inviato: 18 Apr 2008 9:09
 

Glockman ha scritto:


Occhio che quello è un sito americano, e la versione americana potrebbe avere dei settaggi diversi da quella europea (tipo il V-Max che in Usa aveva 150 cavalli e qui 90 !)

no no i dati sono quelli icon_wink.gif già contollato icon_biggrin.gif
 
4216743
4216743 Inviato: 18 Apr 2008 9:21
 

gattoemanuele ha scritto:


icon_razz.gif Finalmente una persona che può capirmi!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif e un bel 0509_pernacchia.gif agli altri 0509_banana.gif


E non dimentichiamoci della marmotta che confezionava la cioccolata !

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©