goosecat ha scritto:
che dire
io farei un sforzo e andrei di 1000 ds, in quanto unita molto recente e che benficia di tutti gli aggiornamenti meccanici che ducati ha introdotto negli anni sui motori.
certo costera di piu ma avrai di piu in termini di ciclistica motore e accessori
il fatto che il 900 ie di cui si parla e' del 2001 e a 10000 km non vul dire nulla
e' chiaro che al mento del ritiro deve essere tagliandato come dio comanda
ovvero cinghie nuove regomazine giochi valvole
cambio filtir olio aria e benzina
comabio olio
verifica freni
sostituzine gomme che saranno stra vecchie
in somma
io ci clacolerei almeno 700 euro
e poi si inizia ad usarlo facendoci una specie di periodo di rodaggio, in quanto se e stato fermo a lungo
le parti meccaniche si sono come addormentate
le supefici lubrificate sono senza velo d'olio
insomma e' coem una moto nuova
senno se trovi i 695
e vedi che e' recente
io direi che puo esere una scelta molto valida
per quanto riguarda i problemi dell'euro 3 be
ci sono stati pero secondo me sono risolvibili certo e' che anche i conce alle volte fanno regolazioni
frettolose per cui non risolvono i problema
il fatto degli scarichi che toccano il mozzo
be li e' chiaro che non e' unproblema della ciclistica
ma dello scarico che evidentemente in sede di montaggio, era spovvisto
io farei un sforzo e andrei di 1000 ds, in quanto unita molto recente e che benficia di tutti gli aggiornamenti meccanici che ducati ha introdotto negli anni sui motori.
certo costera di piu ma avrai di piu in termini di ciclistica motore e accessori
il fatto che il 900 ie di cui si parla e' del 2001 e a 10000 km non vul dire nulla
e' chiaro che al mento del ritiro deve essere tagliandato come dio comanda
ovvero cinghie nuove regomazine giochi valvole
cambio filtir olio aria e benzina
comabio olio
verifica freni
sostituzine gomme che saranno stra vecchie
in somma
io ci clacolerei almeno 700 euro
e poi si inizia ad usarlo facendoci una specie di periodo di rodaggio, in quanto se e stato fermo a lungo
le parti meccaniche si sono come addormentate
le supefici lubrificate sono senza velo d'olio
insomma e' coem una moto nuova
senno se trovi i 695
e vedi che e' recente
io direi che puo esere una scelta molto valida
per quanto riguarda i problemi dell'euro 3 be
ci sono stati pero secondo me sono risolvibili certo e' che anche i conce alle volte fanno regolazioni
frettolose per cui non risolvono i problema
il fatto degli scarichi che toccano il mozzo
be li e' chiaro che non e' unproblema della ciclistica
ma dello scarico che evidentemente in sede di montaggio, era spovvisto
Con tutte le volte che sei andato a capo sembra una poesia!!
Comunque il 695 non è una cattiva moto..io sono il primo che se tornasse indietro prenderebbe un 620 usato, perchè risparmio.. ma non mi lamento assolutamente di quello che ho sotto le chiappe!