Actarus66 ha scritto:
Datemi un consiglio che entro lunedì voglio decidere e fare il passaggio. Voglio la Nevada!
a tutti!
a tutti!
i chilometri sono pochissimi per entrambe...
22000Km per la carburatori in dieci anni significa che ha fatto davvero pochissimi chilometri all'anno.
e quindi la percorrenza annua è paragonabile a quella della classic.
per una differenza di prezzo così contenuta direi di andare a prendere quella ad iniezione, un po' perché è più bella, un po' perché è a iniezione.
sul fatto che ti ci dia la garanzia di un anno, invece, non ci farei molto affidamento... se ti si rompe qualcosa, a meno che non sia qualcosa di davvero costoso (ed è quindi molto difficile!) saresti disposto a portare la moto a reggio emilia per farti sistemare, chessò, un fanale che non fanala più?
dì comunque al tuo conterraneo che un bulbo olio si sostituisce con quello della panda vecchia (che costa cinque euro a dirla grossa) oppure con uno specifico per guzzi (dipende da quale ha montato sotto) che costa una dozzina di euro... il problema è che per arrivare al bulbo olio della nevada a carburatori, bisogna smontare l'airbox e lì sono dolori, visto che per arrivare al bulbo ci servono un paio d'ore di manodopera.
se invece per te è preponderante l'importanza del prezzo d'acquisto, direi di non farsi troppe pippe mentali e prendere comunque la nevada carbs, che il bulbo olio lo si sistema in seguito, magari nel garage di un tuo amico, con una birretta sotto mano, tra una stretta di bulloni e l'altra...
ho notato comunque che quello dei bulbi olio è una rottura ricorrente... io in 60000Km ne ho rotti quattro.
Con la panda non ne ho rotto manco uno.
non me lo spiego.