Actarus66 ha scritto:
allora eccomi di nuovo qua. Stamattina sono andato a vedere la Nevada sfidando pioggia, vento e neve. Vorrei un consiglio da voi che la conoscete meglio. Come ho gia scritto ne ho vista una da un concessionaria emiliana del 2006 ad iniezione con circa 5000 km sulle gomme. Me la lascia a € 3900 compreso passaggio e con il manubrio della Bellagio/Anniversario. L'altra che ho trovato (nella mia zona) è di un privato. Anno 2002 con 22.000 km tenuta perfettamente. Gomme nuove del 2009 (verificato da me), mantenuta veramente bene con le cromature perfettamente lucide, parabrezza originale e bauletto. Me la lascerebbe a € 2.300 ma potrei spuntare anche un 2000 + passaggio a mio carico.
Sono oltremodo indeciso. Se da un lato quella del 2002 mi attira per come è tenuta e per il prezzo l'altra mi piace per il kilometraggio inferiore, per il fatto che è ad iniezione e per il fatto che il conce comunque me la garantirebbe un anno. Cosa mi consigliate?
Meglio la versione a carburatori o iniezione? Io non sono un Rossi o Biaggi per cui della maggiore velocità non mi importerebbe nulla. Quello che voglio è solo una facilità di guida, maneggevolezza ed agilità.
Ah ... dimenticavo. Sulla Nevada a carburatori il proprietario mi ha detto che è rotto il sensore dell'olio. E' costoso? Posso tirare qualcosaltro?
Un'ultima cosa: la mia dolce metà si è seduta dietro e l'ha trovata di un comodo, ma di un comodo che non voleva saperne di scendere.
Datemi un consiglio che entro lunedì voglio decidere e fare il passaggio. Voglio la Nevada!
a tutti!
Va dove ti porta il cuore!!
il resto e' noia!