TommyKrone ha scritto:
Il gommista di Deda è un pò fuori mano, grazie del consiglio, ma come fare?
Avrei anche una sella da consegnare
Scherzi a parte dovete spiegarmi meglio il sistema "Bartubless"...
Ogni gommista attrezzato è in grado di fare la modifica?
Diciamo che l'ideona mi sembra ottima e mi fa risparmiare non poco in ottica Termy
Poi aprirò un post nuovo per le gomme tubless con una specie di classifica, perchè ho letto molti vostri consigli, ma dovrete ancora darci dentro per farmi fare la scelta migliore
Considerate che le originali con camera d'aria sono del 2006 montate sulla mia km zero del 2008.
Quando l'ho fatto notare al meccanico Ducati, questi mi ha tranquillizzato dicendomi che le gomme non si "invecchiamo" finchè mantengono inalterata la cera protettiva. Sarà vero?
In ogni caso ho capito che il change "s'ha da fa'"!
La cera protettiva, per quanto ne so, salta via dopo meno di 100 km e due o tre rotonde/qualche curva affrontata con criterio. Dal 2006, mi fiderei pochino... peccato perchè sono nuove