TONI99 ha scritto:
ciao bici,io sono del parere che le modifiche fatte su una moto andrebbero confrontate con la versione originale per poi dire,magari in 2-3 persone,quali sono le impressioni.
E' quello che farò a breve dato che ho un amico con la r1200r originale.sono da trebaseleghe(pd),quel giorno se vuoi ti invito per la prova,nel frattempo ti posso assicurare che la frk fa un gran bell'effetto sulla moto come ho già scritto bene sul forum.altre soluzioni non le ho mai provate e ti ripeto,per mè conta solo la "prova su strada" e contano poco le teorie su 3 cavalli +,3cavalli-.E' su strada che puoi dire che soluzione vuoi per la tua moto,NON SI CORRE SUL BANCO PROVA PER TUTTA LA VITA...ironia a parte.ciao
p.s.dimenticavo una considerazione:è risaputo da tutti che le moto degli ultimi anni,per ridurre consumi ed emissioni,hanno una carburazione molto magra,la frk mette a posto proprio questo problema.inoltre io l'ho montata su esplicito consiglio di tecnici bmw.
ciao Toni quoto in pieno, ,a mè non interessa la prova su banco, con la mia moto non ci faccio le competizioni,cerco solo di rimediare quel 'buco' ai bassi regimi e quei 'troppi scoppi' in rilascio!
grazie mille per la risposta appena ho tempo cerco la FRK su internet e poi la ordino! per montarla credo sia facile e nel frattempo chissà se ci incontriamo magari
p.s. scusa se ti disturbo ancora, ma mi sai dire dove posso trovare un buon meccanico bmw, qui nelle nostre provincie? grazie ancora