nitron ha scritto:
Le mie Contiroad 2 sono alla frutta...
Anteriore con spalla alle tacche e posteriore disastrato!
Alla fine ho percorso 5.500 km solo su strada: poco più delle Qualifier rr e uguale alle Scorpion Sync.
Sinceramente pensavo di riuscire a stare sui 7.000 ed invece è andata così...
Mi sa che "l'esperimento" gomme sport-touring lo accantono e ritorno alla fascia supersport, alla fine mi durano quasi allo stesso modo ma mi danno maggior fiducia e mi permettono di fare qualche pistata tranquilla.
In conclusione ottime gomme sul bagnato/sporco ma soffrono un po' le alte temperature, le consiglio vivamente per un utilizzo invernale.
P.s.: prossimo aquisto o Qualifier rr se scontatissime o Sportsmart o RaceAttack o Dragon Supercorsa Pro se scontatissime...vedremo...
solo 5500 con le contiroad2??? E meno male che dovrebbero avere le prestazione delle sport e durata da touring. A sto punto meglio le contisport ... io le ho sul cbr e sono al secondo treno ...... il primo treno cambiato a 5500 (solo post) mentre ora sono a 5000 e la posteriore ne ha ancora per 1000 - 1500 km mentre l'anteriore inizia ad essere consumata ai lati (però ha ormai quasi 9000 km).
Non so se sia normale il rapporto 1 a 2 dell'anteriore rispetto alla posteriore, però c'è da dire che il 90% delle uscite le faccio con zavorrina.
Volevo montare le contiroad2 visto che faccio 18 -20000 km all'anno .... ma a sto punto mi sa che resto su contisport che mi piacciono, mi trovo bene e mi permettono di grattuggiare qua e la senza fare strani scherzi.