cello ha scritto:
dopo due treni di road attack2 ho cambiato
il secondo treno è durato circa 5500 km, causa seconda foratura, e successivo viaggio di una settimana sulle alpi, ho preferito non ripararlo di nuovo e sostituire
ai circa 5500 (ad inizio luglio) si presentavano così
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che dire?
confermo le loro doti salienti:
-carcassa capace di ammorbidire le asperità e di stabilizzare le ciclistiche nervose
-rapida ed agile senza eccessi o cadute dentro la curva
-ottima anche con asfalti e temperature alte
ora ho montato le Bridgeston BT023 (non male, ne parlerò al momento opportuno nel post di riferimento) ma devo dire che dopo aver provato un po' di tutto, sono arrivato alla conclusione che, per la mia guida e per il tipo di utilizzo/strade, sulla mia moto preferisco le carcasse più morbide (michelin, continental) alle più rigide (bridgeston, dunlop) con punto di intersezione a mezza via (metzeler)
ma sei andato in pista? 5500 km mi sembrano pochi per delle gomme touring!!!
io sono quasi a quota 10000km però la moto ed io siamo abbastanza leggeri e poi viaggio sempre solo!
confermo che la carcassa assorbe molto le asperità e nel complesso sono molto agili, però non mi aspettavo un consumo così marcato all'anteriore, specie per delle gomme da settore turistico