LTHR ha scritto:
Ciao. Le ho montate sulla mia Kawasaki ZR7. Non è una moto sportiva, la mia andatura è tranquilla e con questo tempo non ho potuto fare grandi uscite.
Oggi sono andato un pò in giro, tra Bracciano, Formello e Roma. La moto scende bene in piega, è stabilissima, non ha scarti o ondeggiamenti pericolosi, malgrado avessi mia moglie dietro che si muove in continuazione. Su un tratto del GRA ho tirato un pò... ottime nei curvoni veloci, stabili ad alta velocità. Nessuna vibrazione, l'ultimo mio pensiero erano le gomme! Sull'Aurelia, con curve più marcate, segue perfettamente la linea impostata.
Per avere un parere migliore del mio, le dovrebbe montare qualcuno con una moto più sportiva ma non estrema, per esempio una Z1000, e magari scendere in piega più di quanto scenda io!
Comunque vi terrò informati, se smette di piovere magari riesco pure a piegare.
direi che le tue prime impressioni sono soddisfacenti
di sicuro da quello che dici e per l'andatura che hai (simile alla mia) potrebbero essere tranquillamente le mie prossime gomme (cbr 600 f)
devo solo sentire il mio gommista convenzionato quanto me le mette
potrebbero essere le gomme giuste per coniugare un discreto grip e una buona durata chilometrica, anche in due, visto che la prossima stagione affronterò diversi viaggi in moto con la mia zavorrina