Entropy ha scritto:
Mmm a proposito di cattiveria, ho visto su piu' forum e piu' riviste le prestazioni.. mi hanno stupito un po di cose, la prima è ke per esempio tra le mille non cè una gran differenza tra moto da 15mila euro e moto da 22000 come l'f4 agusta.. anzi alcune piu' economiche sembrano molto piu' aggressive e potenti, e anche in ciclistica piu' competitive (guarda la bmw con che prezzo ke motore e ke ciclistica offre) beh per le 600 ho una curiosità in particolare alcune voci mi hanno riferito ke il cbr è un po "morto" a bassi regimi rispetto alle altre 600 poi sento dire ke la ninja ha un ottimo motore, ke la gsx è piu' docile.. beh non avendole provate e leggendo sulle riviste prestazioni pressochè identiche da 0-100 e da 0-200 ho molti dubbi.. si sentono davvero tutte queste differenze? un altra domanda è, possibile ke sia una sensazione come sui go kart ke sembra di correre quando in realtà stai a 60? ovviamente nn centra l'esempio però è per cercare di spiegare quello che intendo, qualè la differenza reale di prestazioni tra un gsx e una ninja a livello motoristico oltre che nella ciclistica, o di un piu' criticato cbr 600 che magari rende meglio il paragone?
sulle 1000 posso dirti stesso discorso con in testa sempre yamaha r1 e kawasaki 10 r come cattiveria ..preferisco il bicilindrico verso i 1000cc ..le 4 sono ingestibili su strada