mafio ha scritto:
Ho provato all'alba di stamattina, l's4 Senna del 2001 40.000 km.
E devo dire che la moto sembra andar bene a tutti i regimi anche con marce alte e bassi giri.
La frizione è stata cambiata da poco (38.000 km) così come le cinghie.
Uniche domande che ho per voi sono le seguenti:
1) Ha fatto rimappare la centralina; tale rimappatura ha però esluso o fa malfunzionare la spia dell'immobilizer ( sempre rossa). E' normale?
2) Si può riportare la centralina alla configurazione standard?
3) La cromatura del carter della pompa dell'acqua ( credo) sulla sinistra ha una evidente perdita di lucentezza con cromatura un pò sfogliata.
4) In curva non si inserisce immediatamente. E' una caratteristica dell's4?
A pranzo provo un 800 del 2003.
Ciao e grazie
Mauro
1) la rimappatura normalmente viene rifatta in caso di montaggio di scarichi e filtri aftermarket e/o per problemi legati ad immobilizer o elettronici. vedendo la voce 2) sappiamo perché.
Si può riportare la configurazione standard ma penso comprando una nuova centralina, visti i problemi con l'immobilizer.
3) probabilmente aveva (o ha) una perdita
4) il Monster richiede una guida più "fisica", ma probabilmente aveva solo le gomme un pò sgonfie.
l'800 è un ottimo motore, ma l'erogazione potrebbe deluderti, venendo da una jap 4 in linea.
Non ha frizione a secco e il posteriore ha il 160 come gomma. Grande agilità, ma estetica, se a qualcuno interessa, inferiore. Per il resto, tutto bene.