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acquisto motard 125 influenzato da manutenzione
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8837683 Inviato: 11 Nov 2009 21:52
 



xsm93 ha scritto:
l'husky poi.. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif comunque non so che concetto hai di motard, ma specialmente i 4t hanno il vantaggio di avere un buon tiro ai bassi..prova a far andare il tuo cinquantino a 4500-5000 giri? non mi dire che spinge perchè anch'io ho il 50 con ela base e so come va..

l'husky ha 26 icon_asd.gif cv il caballero 4t 15...vedi tu....comunque io ho avuto la fortuna di provare molte moto e fidati piuttosto di comprarmi un 125 4t mi metto sotto un bell'80 al mio e vado!!!!! icon_asd.gif
 
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8837700 Inviato: 11 Nov 2009 21:54
 

ti ricordo che anche l'husky depotenziato ha 15cv icon_asd.gif prova a mettere a confronto l'husky depo e il caba depo e dimmi un pò cosa tiri fuori..
 
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8837703 Inviato: 11 Nov 2009 21:54
 

xsm93 ha scritto:
ho detto questo?? icon_rolleyes.gif comunque anche uno con l'86 riesce a stare a fianco ai Ktm..ma questa è un'altra storia icon_asd.gif

cosa????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif un 86 sta dietro ad 1 ktm 125?!?!?!?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif .....ba se ne sei convinto tu!!! icon_asd.gif rotfl.gif
 
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8837716 Inviato: 11 Nov 2009 21:55
 

xsm93 ha scritto:
ti ricordo che anche l'husky depotenziato ha 15cv icon_asd.gif prova a mettere a confronto l'husky depo e il caba depo e dimmi un pò cosa tiri fuori..

tiro fuori che l'huski è un 2t e va il doppio del caballero poichè è un 4t!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che hai le idee un po confuse tu!
 
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8837743 Inviato: 11 Nov 2009 21:58
 

tiri fuori che la differenza è molto poca!!!!!! le idee cofuse ce le hai tu mi sa icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque aspetta che ti pesco il video e ti faccio vedere dell'86.. icon_wink.gif
 
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8837784 Inviato: 11 Nov 2009 22:02
 

xsm93 ha scritto:
tiri fuori che la differenza è molto poca!!!!!! le idee cofuse ce le hai tu mi sa icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque aspetta che ti pesco il video e ti faccio vedere dell'86.. icon_wink.gif

ma te stai scherzando vero???? icon_asd.gif icon_asd.gif be mi auguro...allora prima dici che un 50ino motard va piu forte di un enduro 125 4t per le ruote,poi che un 4t 125 è a pari con un 125 2t e poi che un 80 va piu forte di un ktm 125???? eusa_think.gif eusa_think.gif ....dimmi se ho capito male,come spero che sia,cosi posso correggiermi subito icon_wink.gif
 
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8837808 Inviato: 11 Nov 2009 22:05
 

io non ho detto che un 50 va più di un 125 per le ruote, ho solo detto che non sono adatte per la trazione su asfalto;
ho detto che un 86 può stare a fianco a un ktm..


buona visione 0509_up.gif
 
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8837843 Inviato: 11 Nov 2009 22:09
 

xsm93 ha scritto:
io non ho detto che un 50 va più di un 125 per le ruote, ho solo detto che non sono adatte per la trazione su asfalto;
ho detto che un 86 può stare a fianco a un ktm..


buona visione 0509_up.gif

cioè....dai questo qua che guida il ktm è andicappato...guarda come parte...a momenti si ammazza!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif dai ma si puo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu sei davvero convinto di questa cosa!!!!!!hahahahahahaha!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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8837868 Inviato: 11 Nov 2009 22:11
 

se lui è incapace mica sono problemi miei.. icon_asd.gif magari era incapace anche quello con il beta icon_wink.gif detto questo non è questo l'argomento icon_wink.gif
 
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8837879 Inviato: 11 Nov 2009 22:12
 

c'è anche da dire che tu sei convinto del fatto che l'husky depo va il doppio del caba depo 0509_si_picchiano.gif
 
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8837889 Inviato: 11 Nov 2009 22:13
 

xsm93 ha scritto:
se lui è incapace mica sono problemi miei.. icon_asd.gif magari era incapace anche quello con il beta icon_wink.gif detto questo non è questo l'argomento icon_wink.gif

a guarda siamo cresciuti entrambi seduti sopra ad una moto e fidati che quello che affermi te è sbagliato...poi pensa quello che vuoi 0509_up.gif
 
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8837908 Inviato: 11 Nov 2009 22:15
 

xsm93 ha scritto:
c'è anche da dire che tu sei convinto del fatto che l'husky depo va il doppio del caba depo 0509_si_picchiano.gif

un 2t indipendentemente dalla marca andra sempre piu forte di un 4t,ovviamente della stessa cilindrata,magari in allungo sono li ma alla partenza 1-2-3- il 2t è molto piu rapido di 1 4t
 
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8837913 Inviato: 11 Nov 2009 22:16
 

djdade ha scritto:

ad aria?????enduro o motard era un 125 4t...e comunque non credere che il CABALLERO 4t sia sta gran moto...in fatto di prestazzioni!!!! icon_asd.gif


Ma tu stai male veramente...il beta 4t é ad aria......quindi circa 9 cv invece il caba in questione é h2o....quindi 15 cavalli all'albero....

Non é la primo volta e il primo topic dove le spari solo per aumentare il ranking......alla prossima ti segnalo....stai dando fastidio....e direi parecchio...chiudo qui il mio Ot
 
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8837931 Inviato: 11 Nov 2009 22:17
 

mada ha scritto:


Ma tu stai male veramente...il beta 4t é ad aria......quindi circa 9 cv invece il caba in questione é h2o....quindi 15 cavalli all'albero....

Non é la primo volta e il primo topic dove le spari solo per aumentare il ranking......alla prossima ti segnalo....stai dando fastidio....e direi parecchio...chiudo qui il mio Ot

icon_eek.gif ad aria era una domanda!!!!!!!!!!!!!!mizze qua non puoi dire una cosa che tutti devono saperla piu lunga!!!! icon_asd.gif
 
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8837938 Inviato: 11 Nov 2009 22:18
 

comunque sul fatto che è più reattivo un 2t in basso avrei qualcosa da dire icon_wink.gif i 4t in basso sono subito pronti, al contrario dei 2t icon_wink.gif detto questo in fondo anche se abbiamo alzato leggermente i toni ho avuto anche un parere da parte tua 0509_up.gif
@mada: tranquillo abbiamo idee diverse e c'è stata una piccola discussione 0509_up.gif
 
8837949
8837949 Inviato: 11 Nov 2009 22:19
 

mada ha scritto:


Ma tu stai male veramente...il beta 4t é ad aria......quindi circa 9 cv invece il caba in questione é h2o....quindi 15 cavalli all'albero....

Non é la primo volta e il primo topic dove le spari solo per aumentare il ranking......alla prossima ti segnalo....stai dando fastidio....e direi parecchio...chiudo qui il mio Ot

allora questo non è vero....io non sto dicendo stupidate...tutto cio che dico è perchè secondo me è vero!!! icon_asd.gif
 
8837951
8837951 Inviato: 11 Nov 2009 22:19
 

djdade ha scritto:

icon_eek.gif ad aria era una domanda!!!!!!!!!!!!!!mizze qua non puoi dire una cosa che tutti devono saperla piu lunga!!!! icon_asd.gif


non è che tutti devono saperla più lunga è che dal tuo post sembrava che noi non capissimo una mazza icon_asd.gif icon_asd.gif adesso FINE OT
 
8837964
8837964 Inviato: 11 Nov 2009 22:21
 

SAPETE COSA VI DICO.....pensatela come c***o volete visto che non si puo neanche discutere!!!!!! 0509_down.gif
 
8837988
8837988 Inviato: 11 Nov 2009 22:25
 

xsm93 ha scritto:
comunque sul fatto che è più reattivo un 2t in basso avrei qualcosa da dire icon_wink.gif i 4t in basso sono subito pronti, al contrario dei 2t icon_wink.gif detto questo in fondo anche se abbiamo alzato leggermente i toni ho avuto anche un parere da parte tua 0509_up.gif
@mada: tranquillo abbiamo idee diverse e c'è stata una piccola discussione 0509_up.gif

sisi ma ringrazzia mada questa conversazzione poteva essere costruttiva per tutti e 2 0509_up.gif ....comunque ora il signor mada ha detto che se non sto zitto lui mi segnala quindi me ne vado....ciao xsm93 0509_up.gif
MADA....f****o 0509_down.gif
 
8838015
8838015 Inviato: 11 Nov 2009 22:28
 

come fa ad essere una domanda...se il beta 4t in commercio é solo ad aria..

Poi vieni a dire che non cambia molto tra aria e h2o...

Nessuno sa piu di nessuno...ma é questione appunto di discussione.....ma ti ricordo il topic sul beta racing...dove sei arrivato a spararle grosse...


@xsm.....l'unico problema di queste discussioni é che uno principiante (come ero io all'inizio) arriva e si va delle idee sbagliate...solo a causa di qualche post sbagliato..

É successo anche a me ed é brutto....diventare piu ignoranti....di come lo si era prima di leggere
 
8838034
8838034 Inviato: 11 Nov 2009 22:31
 

non era un invito ad andartene o roba simile...come gia detto...ma cerca di non creare flame..

Ah...una discussione costruttiva la fai quando hai le basi per discutere...e non sul fatto di aver superato un enduro con 3 cv in piu
 
8838129
8838129 Inviato: 11 Nov 2009 22:43
 

xsm93 ha scritto:
ho detto questo?? icon_rolleyes.gif comunque anche uno con l'86 riesce a stare a fianco ai Ktm..ma questa è un'altra storia icon_asd.gif


scusa presentamelo che poi vediamo..dai perfavore smettiamo di dire minchiate a caso...
dall anno prossimo pensate un po che ci corrono in mx1 con questo 86 da quanto va... icon_rolleyes.gif 0510_help.gif
 
8838214
8838214 Inviato: 11 Nov 2009 22:53
 

djdade ha scritto:
puoi dire tutto quello che vuoi ma stiamo parlando di un 50ino che batte in ripresa un 125 4t!!!!!!secondo te i tasselli dovrebbero fare tanta differenza??????si parla di cilindrate diverse!!!!!!c'è i veri 125 sono l'huski il ktm il tm.....ma non la beta 4t caballero4t....si saranno belle quanto vuoi ma se non vanno niente!!!!!! icon_asd.gif

Puoi pensare quello che vuoi che i 4T non vanno si è vero non vanno come un 125 2T ,ma non puoi dirmi che i 125 4T non siano dei veri 125 o meglio ancora delle moto icon_rolleyes.gif ribadisco una moto non si sceglie solo a seconda della potenza ma ci si basa su diverse caratteristiche e componentistiche di una moto,la moto non è composta dalla velocità,dalla potenza ma anche dalla comodità,la linearità,l guida generale,la frenata io fossi in te guarderei prima alla sicurezza e poi alla potenza 0509_up.gif
Ps:riguarda anche che potenza per le ruote tassellate entro certi limiti riescono a tenere la moto salda in accellerazione poi non sò finchè punto...tengano naturalmente molto meglio le lisce da motard 0509_up.gif poi dipende anche che 4T è se ad aria o h2o,se completamente originale o parzialmente...ci sono abbastana vaiabile non indifferenti che potrebbero cambiare certi esiti/risultati doppio_lamp_naked.gif
 
8838280
8838280 Inviato: 11 Nov 2009 23:03
 

a parte che resto convinto che nessun elaborazione di un 50 cc sia ai livelli del 125. e poi il freno motore tipico del 4 tempi è essenziale per il motard, quindi un altro punto afavore del 125. ma poi vogliamo parlare di ciclistica telaio e componentistica?
 
8838844
8838844 Inviato: 12 Nov 2009 6:53
 

ma infatti...il motard DEVE essere 4 tempi... e non potete dire di no, poi per il fatto che il 125 sia troppo fiacco è un' altro conto e sono daccordo ma è comunque 20 volte piu divertente di avere una moto che scanna sul rettilineo con i burgman icon_asd.gif e poi in curva si fa sorpassare da un 125 4t perchè non sa guidare perchè non gliene è mai fregato niente di fare pratica credendo che la potenza lo "salvi" in tutte le situazioni 0509_up.gif
 
8840059
8840059 Inviato: 12 Nov 2009 13:27
 

bosss ha scritto:
a parte che resto convinto che nessun elaborazione di un 50 cc sia ai livelli del 125. e poi il freno motore tipico del 4 tempi è essenziale per il motard, quindi un altro punto afavore del 125. ma poi vogliamo parlare di ciclistica telaio e componentistica?


io ho tirato fuori quella storia per calmare un pò le acque..perchè alla fine uno può dire di aver fatto chissà cosa con chissà quale moto.. 0509_up.gif
comunque chiudiamo questa discussione e torniamo all'inizio icon_wink.gif
anche riguardo al prezzo, una caballero nuovo costa 5000 euro in più di un husky nuovo, e a mio parere è molto meglio come componentistica 0509_up.gif
 
8840542
8840542 Inviato: 12 Nov 2009 14:54
 

il cvaballero costa 5000 euro,l'husky 4500...comunque l'hsuky è uno dei pochi 125 2t che spinge bene ai bassi-medi,che,ripetiamo,sono il punto di forza dei 4t(oltre al freno motore)..il 2t spinge in alto,ma in ripresa,o il 2t è rapidissimo a salire di giri,o le prende..anche se dopo poco il 2t lo riprende..
 
8840558
8840558 Inviato: 12 Nov 2009 14:57
 

quindi alla fine tutto sta nella bravura di chi la guida..ma visto che non ci devo fare gare va benissimo vista la manutenzione 0, componenti di alto livello e divertimento assicurato 0509_up.gif
 
8840582
8840582 Inviato: 12 Nov 2009 15:00
 

il mio consiglio è: se sai di ripo prendi il 2t mentre se non ripotenzi prendi il 4t

il 2t finchè ci saranno (ovviamente è un mio parere) sono superiori al 4t. Calcolate ce il 25 è il massimo della sfruttabilità.
Con un husqvarna ripo puoi spalancare e la moto non si muove
 
8840797
8840797 Inviato: 12 Nov 2009 15:33
 

mada ha scritto:
non era un invito ad andartene o roba simile...come gia detto...ma cerca di non creare flame..

Ah...una discussione costruttiva la fai quando hai le basi per discutere...e non sul fatto di aver superato un enduro con 3 cv in piu

essendo un forum pubblico posso dire quello che voglio sull'argomente e comunque non ne ho sparate grosse e non sono piu un principiante da tempo....quindi per favore quidila qui!!tutto quello che ho detto è vero!!!!!!
 
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