busterino ha scritto:
e subito vi riscaldate.....
il gioco valvole ogni 24 mila km ....ohhhhhhhhhhh
io ogni 50 mila faccio la registrazione della catena di trasmissione e gioco valvole....
Quindi onestamente portare il gioco a 24 mila non mi impressiona.....
Poi io parlo per esperienza , ducati con 60 mila km ne vedo non poche...ma pochissime!
Non voglio fare quello dei luoghi comuni, ma è da una vita che esco con ducatisti.....
Quello con il 748 che ha 33 mila ha dovuto rifare gli alberi a camme
Quello con l's4r (del 2006) che ogni 10 mila km deve fare il gioco valvole,il co , che ha cambiato 2 motorini di avviamento e che ha cambiato la pompa dell'acqua ....
Quello con il 749 che gli sputa olio dalla testa .....
Quello con il 999 che si spegne mentre cammina, la strumentazione fa giacomo giacomo...
Quello con 848 , che ha cambiato già la 3° centralina
Quello con s2r1000 che dopo un passo di montagna ha fuso la centralina
L'unico di tutto il mio gruppo che non ha avuto problemi con la sua 998r è un mio amico , che la tiene in garage, e la toglie fuori solo per lavarla.....la moto ha 12 mila km
Io non vado dietro i luoghi comuni , però e che cavolo in comitiva mi trovo tutti sti ducatisti , ce ne fosse uno che non ha avuto problemi....
Quasi tutti hanno preso le moto per nuove salvo 2 ....
P.s
la yamaha ( parlo di yamaha perché conosco bene la casa) oltre i 3 anni che da sulla moto, ti stende la garanzia di altri 2 ...
C'è io non dico DUCATI = schifo, però molti si meravigliano di cose che nelle altre case sono normali....
Come se vengo a casa vostra e giro la manopola dell'acqua , e dico " ohhhh ma esce calda?"
E' LOGICO CHE NON TUTTE LE DUCATI HANNO PROBLEMI ....però ...
il gioco valvole ogni 24 mila km ....ohhhhhhhhhhh
io ogni 50 mila faccio la registrazione della catena di trasmissione e gioco valvole....
Quindi onestamente portare il gioco a 24 mila non mi impressiona.....
Poi io parlo per esperienza , ducati con 60 mila km ne vedo non poche...ma pochissime!
Non voglio fare quello dei luoghi comuni, ma è da una vita che esco con ducatisti.....
Quello con il 748 che ha 33 mila ha dovuto rifare gli alberi a camme
Quello con l's4r (del 2006) che ogni 10 mila km deve fare il gioco valvole,il co , che ha cambiato 2 motorini di avviamento e che ha cambiato la pompa dell'acqua ....
Quello con il 749 che gli sputa olio dalla testa .....
Quello con il 999 che si spegne mentre cammina, la strumentazione fa giacomo giacomo...
Quello con 848 , che ha cambiato già la 3° centralina
Quello con s2r1000 che dopo un passo di montagna ha fuso la centralina
L'unico di tutto il mio gruppo che non ha avuto problemi con la sua 998r è un mio amico , che la tiene in garage, e la toglie fuori solo per lavarla.....la moto ha 12 mila km
Io non vado dietro i luoghi comuni , però e che cavolo in comitiva mi trovo tutti sti ducatisti , ce ne fosse uno che non ha avuto problemi....
Quasi tutti hanno preso le moto per nuove salvo 2 ....
P.s
la yamaha ( parlo di yamaha perché conosco bene la casa) oltre i 3 anni che da sulla moto, ti stende la garanzia di altri 2 ...
C'è io non dico DUCATI = schifo, però molti si meravigliano di cose che nelle altre case sono normali....
Come se vengo a casa vostra e giro la manopola dell'acqua , e dico " ohhhh ma esce calda?"
E' LOGICO CHE NON TUTTE LE DUCATI HANNO PROBLEMI ....però ...
Il discorso e' sempre lo stesso, e' questione solo di esperienze diverse, io trovo bellissime tutte le moto, la tua R1 poi e' una delle piu' belle.
La mia esperienza mi porta a dire che Ducati fa moto ne piu' e ne meno degli altri, io non ho riscontrato grossi problemi con la mia, anzi, ma come non ho riscontrato grossi problemi con il gsxr, anche se in tanti hanno dovuto cambiare il corpo farfallato.
Vedi tutte le moto sono belle a loro modo e tutte sono piu' o meno affidabili.
Io ho scelto ducati perche' mi piaceva il SuperSport, e perche' montava componeti di prestiggio tipo mono ohlins marchesini e forca showa, cosa che un CBR600f neanche con il lanternino, e' solo questione di gusti e di oggettivo non c'e' nulla.