mike_mentzer ha scritto:
Scusami, ma vorrei rispondere secondo il mio punto di vista, ecco:
- Il fatto di superare i 300 non deve essere l'unico parametro, d'accordo, ma può essere uno dei tanti; non è un reato. A me ingolosisce!
- Per me non è motivo di orgoglio da bar scaricare il contakm dell'hayabusa, è una mia esperienza personale che mi dà enorme appagamento. C'è un sacco di gente che si pavoneggia al bar di fronte al loro 1000 e non hanno mai tirato al limitatore; ci sono tanti tipi di pavoni in giro.
- Se attraversa un pedone sei in una zona dove non puoi andare a 300;
- Se attraversa un animale...finchè è piccolo (tipo gatto o topo) con il peso dell'hayabusa me la cavo...se mi attraversa un cervo sulla tangenziale est sono sfigatissimo! E se ti investono mentre passeggi sul marciapiede? Allora stai a casa sul divano.
- A 300all'ora non ci vai in una strada di campagna;
- Basta per favore con i pastori evangelici del codice stradale, stiamo parlando di supersportive da 180cv e con un pò di buon senso ci si può divertire anche in strada senza far male a nessuno
Quoto e sono daccordo con te in tutto ma penso che i pastori del codice stradale adesso storceranno un pò il naso!
comunque sfido chiunque abbia acquistato una moto tipo gsx 1000 o hayabusa a non aver provato almeno una volta a vedere quei 299 sul tachimetro! Penso inoltre di non dire ca__ate affermando he forse è meno gestibile una situazione a 230 su hornet o z750 che un 299 su gsx!
So che i pastori diranno che sono da evitare entrambe le situazioni ma allora a questo punto mi tenevo la mia vespa modificata a 181! (ma chi so il diavolo? )