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elaborazione dr vs elaborazione streetrace
8828048
8828048 Inviato: 10 Nov 2009 13:03
 



ma perchè tutti ce l'avete con questo cavolo di '' Svuota'' Il mio amico sul phantom monta la nardò e và più forte in tutti i regimi confronto a quelli con la reverse.. basta tarare in maniera dook!

MDC gialla,mollette rosse e rulli : 3,8 taratura by Me icon_asd.gif
 
8830461
8830461 Inviato: 10 Nov 2009 19:25
 

ora devo riflettere piu che altro anche per un discorso di soldi, non so se vale la pena di spendere 60 euro in piu (calcolo fatto prendendo i valori della merca da petrgalli moto) per avere un elaborazione (con lo streetrace) che darà sicuramnete piu di quella uguale ma col dr, anche perchè le due elaborazione hanno gli stessi pezzi, ma in pratica cambia solo il motore. O non spende un cavolo ovvero intorno ai 120 euro confronto ai 260 (ela con streetrace) per tnere il 50 cc originale e sfruttarlo fino alla fine. che mi consigliate?!
 
8830531
8830531 Inviato: 10 Nov 2009 19:35
 

Vai di StreetRace... ti diverti e vale quei soldi in piu che ci spendi
 
8831088
8831088 Inviato: 10 Nov 2009 20:49
 

quoto..lo streetrace è uno dei migliori gt come prezzo per quello che offre
 
8831123
8831123 Inviato: 10 Nov 2009 20:51
 

okok, unica cosa è che tengo l albro originale.

poi ho un altro problema, LA CENTRALINAAAAA! è vero che quella del phantom f12r del 2007 euro 2 è strana o qualcosa di simile?!!!
 
8831143
8831143 Inviato: 10 Nov 2009 20:52
 

con lo streetracers devi cambiare centralina e albero icon_wink.gif


col dr evolution,no icon_wink.gif
 
8831211
8831211 Inviato: 10 Nov 2009 20:58
 

no albero per ora no, anche perche dopo spenderei un botto di soldi per il montaggio, ne spend 300 per motore e cosi e poi vado "a rate" comunque non si puo fare qualcosa alla mia centralina?! perche non mi va di spendere 90 ero per una top rossa, un mio amico sulla tzr ha scritto sul manuale che per sbloccare la centralina basta fare un buco in corrispondenza della O presente nella scritta della centralina, senno dovrei mettee una centralina del tipo di un phantom vecchio?!

ps: qualcuno mi saprebbe dire le riviste per scooter che parlano di elaborazioni, o robe del genere?!
 
8831228
8831228 Inviato: 10 Nov 2009 21:00
 

phantom1993 ha scritto:
no albero per ora no, anche perche dopo spenderei un botto di soldi per il montaggio, ne spend 300 per motore e cosi e poi vado "a rate" comunque non si puo fare qualcosa alla mia centralina?! perche non mi va di spendere 90 ero per una top rossa, un mio amico sulla tzr ha scritto sul manuale che per sbloccare la centralina basta fare un buco in corrispondenza della O presente nella scritta della centralina, senno dovrei mettee una centralina del tipo di un phantom vecchio?!

ps: qualcuno mi saprebbe dire le riviste per scooter che parlano di elaborazioni, o robe del genere?!


si puoi mettere una centralina € 0 di un phantom vecchio..


PS : la rivisti si chiama scooter magazine
 
8831258
8831258 Inviato: 10 Nov 2009 21:03
 

glazie pel la livista, ma cambio solo la centlalina o anche tutta l accensione?! e come si fa a montale la centlalina?! quello non ho mai plovato a fallo.
 
8831325
8831325 Inviato: 10 Nov 2009 21:11
 

la centralina è facile,togli la tua e rimetti l'altra.. è un filo da staccare...
 
8831623
8831623 Inviato: 10 Nov 2009 21:43
 

si,ma se cambi centralina e non cambi albero,di ciao al tuo scoot..cioè un albero con 24k km non può sopportare lo streetrace..e neanche il dr!dopo i 15k,massimo 20k,l'albero è da cambiare!riassumendo,DEVI prendere un albero,consiglio rms o carenzi
DEVI prendere una centra che non abbia il limitatore di giri,quindi consiglio top rossa,85 euro
PUOI prendere una centralina euro 0,che costa decisamente meno della top
 
8834891
8834891 Inviato: 11 Nov 2009 15:16
 

ok per la centralina euro zero e la top ma non capisco la tua affermazione sui 24k killometri, il mio ne ha poco meno di 10.000 sarò sue 9000
 
8834981
8834981 Inviato: 11 Nov 2009 15:30
 

jackhill ha scritto:
si,ma se cambi centralina e non cambi albero,di ciao al tuo scoot..cioè un albero con 24k km non può sopportare lo streetrace..e neanche il dr!dopo i 15k,massimo 20k,l'albero è da cambiare!riassumendo,DEVI prendere un albero,consiglio rms o carenzi
DEVI prendere una centra che non abbia il limitatore di giri,quindi consiglio top rossa,85 euro
PUOI prendere una centralina euro 0,che costa decisamente meno della top
icon_rolleyes.gif
la centralina €0 non ha nessun blocco...sarebbe inutile prendere una top rossa...
Se metti una centralina €0 dovrai sostituire l' accensione con una a sei poli...e fare uno staccamassa per poter spegnere lo scooter! icon_wink.gif
 
8834989
8834989 Inviato: 11 Nov 2009 15:31
 

scusa mi son confuso con un altro che aveva scritto icon_redface.gif ..comunque quando sei sui 12k cambialo lo stesso..
 
8835013
8835013 Inviato: 11 Nov 2009 15:33
 

si beh, quello è ovvio 12.000 km, rodo il motore e poi lo cambio, sempre se non davo fare rodaggio anche all albero, ma quindi è meglio (senza badare ai prezzi) una top rossa o centralina euro zero?! anche per il montaggio.
 
8835034
8835034 Inviato: 11 Nov 2009 15:37
 

top rossa senza ombra di dubbio icon_wink.gif
 
8835056
8835056 Inviato: 11 Nov 2009 15:40
 

ma con la top rossa basta cambiare centralina o tutto il blocco con accensione e cosi?!
 
8835662
8835662 Inviato: 11 Nov 2009 17:24
 

phantom1993 ha scritto:
ma con la top rossa basta cambiare centralina o tutto il blocco con accensione e cosi?!
solo centralina....ma l'albero lo puoi tenere ancora molto se l'hai trattato bene...senno cambialo subito che devi fare rodaggio per l'albero!
 
8835830
8835830 Inviato: 11 Nov 2009 17:50
 

confermo!! anche l'albero richiede il suo rodaggino!!! 0509_up.gif
 
8837384
8837384 Inviato: 11 Nov 2009 21:19
 

no beh, ho su quasi 10.000 chilometri, ma l ho usate bene, anche perchè ho rodato per 1000 kilometri il dr quindi in pratica lo usavo con ritegno, i primi 2000 kilometri con lo scooter nuovo li ho fatti praticamente camminando, quindi non credo sia molto rovinato.
 
8839783
8839783 Inviato: 12 Nov 2009 12:17
 

il mio albero con ela base completa regge ancora.. adesso ha 15000km.. e gli ho fatti abbastanza a cannella!... scusate un attimo : riguardo la stage6 proreplica,all'inizio si diceva che era come la mhr for race ony e alcuni che hanno provato dicevano che svuotava parecchio sul base,altri che è poco più aperta della nardò.. adesso che è per base... e alcuni dicono per 50cc... io l'ho presa da mettere sul base... quindi che marmitta è??? sul dr mi conviene cambiarla o và bene lo stesso??
 
8840402
8840402 Inviato: 12 Nov 2009 14:33
 

RaBBozZr ha scritto:
il mio albero con ela base completa regge ancora.. adesso ha 15000km.. e gli ho fatti abbastanza a cannella!... scusate un attimo : riguardo la stage6 proreplica,all'inizio si diceva che era come la mhr for race ony e alcuni che hanno provato dicevano che svuotava parecchio sul base,altri che è poco più aperta della nardò.. adesso che è per base... e alcuni dicono per 50cc... io l'ho presa da mettere sul base... quindi che marmitta è??? sul dr mi conviene cambiarla o và bene lo stesso??
ma sul dr va più che bene...lo fa girare molto bene ad ogi regime di giri...ci saranno sempre quelli che parlano un po per sentito dire...ovvio che una marmitta più aperta, farà girare il gt più alto...ma la pro replica sul dr ci sta bene! icon_wink.gif
 
8842652
8842652 Inviato: 12 Nov 2009 20:16
 

ho deciso che faccio:

icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif pro replica
icon_arrow.gif 21 con aria manuale e double layer stage 6
icon_arrow.gif aspirazione completa stage 6
icon_arrow.gif campana e cinghia malossi
icon_arrow.gif multivar e fly
icon_arrow.gif top rossa

dimenticato qualcosa?!

inoltre chi mi sa dire se il mio motorino ha braccio lungo o corto?!

la taratura va bene rulli (diametro?!?!)da 4 gr, mdc gialla mdf verdi malossi
 
8845741
8845741 Inviato: 13 Nov 2009 13:30
 

cè nessuno?
 
8847237
8847237 Inviato: 13 Nov 2009 18:41
 

icon_biggrin.gif Evitiamo!
Tra gli up sono vietati!
ark_tony91
 
8850136
8850136 Inviato: 14 Nov 2009 13:26
 

é a braccio lungo!

ottima ela,comunque come taratura fai cosi : Mdc gialla,mollette gialle e rulli : 4,1
 
8850797
8850797 Inviato: 14 Nov 2009 16:06
 

Ma scusa un po perchè non metti un 19 che va comunque benissimo sullo street e non consuma quanto il 21?
 
8851413
8851413 Inviato: 14 Nov 2009 19:08
 

Citazione:
Ma scusa un po perchè non metti un 19 che va comunque benissimo sullo street e non consuma quanto il 21?


perche da dove lo prendo il 19 costa uguale al 21, e inoltre con il 21 ho maggior ripresa, cosa che mi interess molto.
 
8851502
8851502 Inviato: 14 Nov 2009 19:22
 

secondo voi ragazzi che cambia fra l'aspirazione completa stage 6 o solo il pacco lamellare v force 3 by tassinari, ho capito che uno è solo il pacco lamellare e l altra tutta l aspirazione, ma a livello di prestazioni quale è il migliore?
 
8852412
8852412 Inviato: 14 Nov 2009 23:25
 

phantom1993 ha scritto:
secondo voi ragazzi che cambia fra l'aspirazione completa stage 6 o solo il pacco lamellare v force 3 by tassinari, ho capito che uno è solo il pacco lamellare e l altra tutta l aspirazione, ma a livello di prestazioni quale è il migliore?


senza ombra di dubbio : V-force 3
 
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