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elaborazione dr vs elaborazione streetrace
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 1:06
 

mi darà piu ripresa?! ed è meglio prendere pacco o tutta l aspirazione?!
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 1:07
 

si dà più ripresa
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 1:21
 

comunque oggi avendo visto lo stand della stage e avendo osservato attentamente il catalogo sono arrivato a una ela completa, anche perche sono riuscito a convincere mio padve per farmi elaborare lo scooter in modo quasi completo

icon_arrow.gif gruppo termico streetrace 70 cc 11 cv
icon_arrow.gif frizione sport pro
icon_arrow.gif variatore sport pro
icon_arrow.gif campana frizione wingcooler
icon_arrow.gif cinghia trasmissione pro
icon_arrow.gif marmitta stage 6 pro replica
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 21 aria manuale
icon_arrow.gif sistema di alimentazione mikii
icon_arrow.gif spugna filtro aria racing per airbox originale
icon_arrow.gif albero motore hpc (superati i 12000 chilometri)

che tarature mi consigliate? il diamentro dei rulli del f12r quale è?!

per la carburazione che getto massimo e minimo mi consigliate? mi sono letto tutti i topic riguardo alla carburazione ma non ci ho capito molto, anche perche volevo fare un po di fai da me
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 3:02
 

e pensare che eri partito da un dr lavorato...
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 11:40
 

lo so ma cambio sempre idea
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 12:13
 

ragazzi ho altre domande! 0509_doppio_ok.gif

il sound dello scooter dipende dalla marmitta?! perchè quello di adesso con dr e pro replica è bello e non fa praticamente rumore, volevo sapere come sarebbe stato con lo streetrace

nel caso ti becchino il 70cc che succede?!
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 12:34
 

io con dr,21 proreplica e filtro malossi e14 fa sù un bordello allucinante.. il rumore aumenta eccome..
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 13:52
 

caffo e per quanto riguarda il fatto se ti beccano?!
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 14:25
 

phantom1993 ha scritto:
caffo e per quanto riguarda il fatto se ti beccano?!



multa
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 14:36
 

non ti sequestrano il mezzo?!
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 15:05
 

phantom1993 ha scritto:
non ti sequestrano il mezzo?!



dipende...
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 15:42
 

Il rumore dipende da molti fattori quali marmitta, filtro chiuso o filtro aperto, gruppo termico.
Con lo streetrace credo che dovrebbe essere piu cupo di così.
Se poi vuoi un rumore molto forte e aperto devi mettere un filtro a cono con una nardò
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 21:16
 

a me interessa non fare baccano, per non dare nell occhio, e da cosa dipende se ti sequestrano il mezzo?! non voglio correre rischi, perche stavo pensando di mettere utto qullo che ho detto prima pero sul 50cc originale, cambiando il carbu a un 19
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 22:19
 

ragazzi che mi consigliate?! vi prego di eseere esaustivi e rapidi nel risponder perche a giorni devo ordinare, per favore, scusate se uppo ( anche se non so cosa voglis dire veramente

gruppo termico streetrace 70 cc 11 cv
frizione sport pro o fly cluch?!
variatore sport pro o multivar 2000?
campana frizione wingcooler o campana malossi?
cinghia trasmissione pro o cinghia malossi?
marmitta stage 6 pro replica
carburatore dell'orto 21 aria manuale
sistema di alimentazione mikii o pacco lamellare vl14
spugna filtro aria racing per airbox originale o red sponge?
top rossa o centralina euro 0?

se por favor risponderete chiaramente non vi rompero piu icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 22:25
 

l'ela che hai fatto va benone,ma metti la trasmissione tutta malossi,filtro red sponge,pacco lamellare vl14..e basta cambiare idea!! 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2009 22:29
 

ma perche la malossi è meglio della stage?! perche non per un fatto di monomarca, ma siccome da dove ordino è un centro stage6 e siccome vado pazzo preferivo la stage
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2009 13:33
 

phantom1993 ha scritto:
ragazzi che mi consigliate?! vi prego di eseere esaustivi e rapidi nel risponder perche a giorni devo ordinare, per favore, scusate se uppo ( anche se non so cosa voglis dire veramente

gruppo termico streetrace 70 cc 11 cv
frizione sport pro o fly cluch?!
variatore sport pro o multivar 2000?
campana frizione wingcooler o campana malossi?
cinghia trasmissione pro o cinghia malossi?
marmitta stage 6 pro replica
carburatore dell'orto 21 aria manuale
sistema di alimentazione mikii o pacco lamellare vl14
spugna filtro aria racing per airbox originale o red sponge?
top rossa o centralina euro 0?

se por favor risponderete chiaramente non vi rompero piu icon_smile.gif


dai retta ha me..

Gt : Streetracers 70cc
Frizione Sport Pro
Variatore : Sport pro
Campana wingcooler
Cinghia stage6 pro
Marmitta : stage6 proreplica
Carburatore 21 dell'orto
Pacco Lamellare vl14
Filtro aperto Stage6 piccolo
top rossa
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2009 16:05
 

il filtro aperto piccolo quale intendi?! non va bene la normale spugna?! e inoltre se al posto del vl14 mettessi un v force 3?
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2009 20:23
 

guarda,io monterò il v-force,il quale ritengo sia perfetto anche su un 21 valvola cilindrica,anzichè valvola piatta...
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2009 21:46
 

phantom1993 ha scritto:
il filtro aperto piccolo quale intendi?! non va bene la normale spugna?! e inoltre se al posto del vl14 mettessi un v force 3?



ma,guarda io il v-force lo vedo melgio con carburatori a valvola piatta...

comunque è molto meglio il filtro aperto... hai più ripresa
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2009 22:45
 

vabbè tanto lo faccio monomarca e qundi prendo la aspirazione completa stage 6, un altra cosa, che mi consigliate, spugna per airbox o cambio filtro?!
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 13:41
 

cambio filtro eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:15
 

filtro quello tondo o quello rettangolare?
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:19
 

tondo
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:23
 

ma il rumore cambia? perchè non vorrei dare troppo nell ochio
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:38
 

si cambia,ma và di più...
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:45
 

tanto baccano in piu?

poi che mi da in piu dell air box originale, oltre a piu aria, ma di prestazioni?!
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:53
 

ti dà più ripresa
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 14:57
 

ok allora aggiudicato il filtro, quindi ricapitolando:

gruppo termico streetrace 70 cc 11 cv
frizione sport pro
variatore sport pro
campana frizione wingcooler
cinghia trasmissione pro o
marmitta stage 6 pro replica
carburatore dell'orto 21 aria manuale
sistema di alimentazione mikii
top rossa o centralina euro 0 dipende da quello che trovo e dalle mie finanze
filto aria double-layer small
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2009 15:37
 

phantom1993 ha scritto:
ok allora aggiudicato il filtro, quindi ricapitolando:

gruppo termico streetrace 70 cc 11 cv
frizione sport pro
variatore sport pro
campana frizione wingcooler
cinghia trasmissione pro o
marmitta stage 6 pro replica
carburatore dell'orto 21 aria manuale
sistema di alimentazione mikii
top rossa o centralina euro 0 dipende da quello che trovo e dalle mie finanze
filto aria double-layer small


ottimo!
 
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