Roby101 ha scritto:
Forse per chi fa 3 ore di strada e poi non ce la fa più dovrebbe un attimo rivedere l' allenamenteo, perchè io stesso (visto che volete pareri personali) mi sono sparato più di una volta giri da 500km in un giorno, da mattina a sera e non andando a spasso altrimenti non si riescono a fare tutti i passi previsti e tutti i km...Quindi gente che in pista da cross gira per 3 ore ce n'è eccome, dopo anni di allenamento..Comunque chissene frega arrangiatevi e continuate a girare nei campetti un' ora alla volta..mezze...!
Ribadisco che i motori dei 250F non sono fatti di burro, non bisogna tenerli sempre al limitatore perchè non serve (a meno che siano moto da mondiale con tutta la potenza in alto) e non tutti i crossisti usurano in egual maniera pistoni, sedi e valvole e biella!...addirittura ho letto che al minimo il motore si usura e bisogna tenerne conto nella somma delle ore!!
Io dico che sarebbe meglio allenarsi un pò di più e farsi meno pippe mentali!...poi oh, tutti campioni che frustano ste povere moto da 34 cavalli alla ruota (che sono pochi vero! )!
Ribadisco che i motori dei 250F non sono fatti di burro, non bisogna tenerli sempre al limitatore perchè non serve (a meno che siano moto da mondiale con tutta la potenza in alto) e non tutti i crossisti usurano in egual maniera pistoni, sedi e valvole e biella!...addirittura ho letto che al minimo il motore si usura e bisogna tenerne conto nella somma delle ore!!
Io dico che sarebbe meglio allenarsi un pò di più e farsi meno pippe mentali!...poi oh, tutti campioni che frustano ste povere moto da 34 cavalli alla ruota (che sono pochi vero! )!
penso che quaqlcuno una moto da cross l'abbia vista solo in foto,
e prima di dire caxxate si pulisca la bocca