Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Honda crf 250 2007!Sono tante 98 ore?
8793472
8793472 Inviato: 4 Nov 2009 9:08
 

Roby101 ha scritto:
Forse per chi fa 3 ore di strada e poi non ce la fa più dovrebbe un attimo rivedere l' allenamenteo, perchè io stesso (visto che volete pareri personali) mi sono sparato più di una volta giri da 500km in un giorno, da mattina a sera e non andando a spasso altrimenti non si riescono a fare tutti i passi previsti e tutti i km...Quindi gente che in pista da cross gira per 3 ore ce n'è eccome, dopo anni di allenamento..Comunque chissene frega arrangiatevi e continuate a girare nei campetti un' ora alla volta..mezze...! icon_mrgreen.gif

Ribadisco che i motori dei 250F non sono fatti di burro, non bisogna tenerli sempre al limitatore perchè non serve (a meno che siano moto da mondiale con tutta la potenza in alto) e non tutti i crossisti usurano in egual maniera pistoni, sedi e valvole e biella!...addirittura ho letto che al minimo il motore si usura e bisogna tenerne conto nella somma delle ore!! icon_eek.gif icon_lol.gif
Io dico che sarebbe meglio allenarsi un pò di più e farsi meno pippe mentali!...poi oh, tutti campioni che frustano ste povere moto da 34 cavalli alla ruota (che sono pochi vero! icon_lol.gif )!


penso che quaqlcuno una moto da cross l'abbia vista solo in foto,
e prima di dire caxxate si pulisca la bocca
 
8793486
8793486 Inviato: 4 Nov 2009 9:11
 

LIZ259 ha scritto:


penso che quaqlcuno una moto da cross l'abbia vista solo in foto,
e prima di dire caxxate si pulisca la bocca


da come scrivi non mi sembra che pensi molto!...anzi le caxxate le dici tu e non mi sembra che hai un gran braccio se arrivi corto sui doppi! icon_mrgreen.gif

Qui si parla di motore del crf non delle tue 3 ore icon_lol.gif di sfinimento stradale...Immagino che resistenza hai in pista da cross! icon_eek.gif ..una belva!
 
8793578
8793578 Inviato: 4 Nov 2009 9:29
 

Roby101 ha scritto:


da come scrivi non mi sembra che pensi molto!...anzi le caxxate le dici tu e non mi sembra che hai un gran braccio se arrivi corto sui doppi! icon_mrgreen.gif

Qui si parla di motore del crf non delle tue 3 ore icon_lol.gif di sfinimento stradale...Immagino che resistenza hai in pista da cross! icon_eek.gif ..una belva!




ahhaaa facevo l'esempio dei tuoi amici che si fanno 3 ore in sella passeggiando.....

in pista duravo quanto basta per finire una manche senza calare troppo.
dico duravo perchè ora son fermo da 4 mesi per un brutto infortunio rimediato in pista
tù piuttosto in pista quanto resisti (sempre se ci sei mai andato) .

eppoi in strada dopo trè ore perdo concentrazione non le forze.
per il crf un indizio preciso l'ho scritto prima.............. e tè icon_question.gif
 
8793656
8793656 Inviato: 4 Nov 2009 9:50
 

LIZ259 ha scritto:




ahhaaa facevo l'esempio dei tuoi amici che si fanno 3 ore in sella passeggiando.....

in pista duravo quanto basta per finire una manche senza calare troppo.
dico duravo perchè ora son fermo da 4 mesi per un brutto infortunio rimediato in pista
tù piuttosto in pista quanto resisti (sempre se ci sei mai andato) .

eppoi in strada dopo trè ore perdo concentrazione non le forze.
per il crf un indizio preciso l'ho scritto prima.............. e tè icon_question.gif


SEI OT! icon_mrgreen.gif

In pista ci sono andato ai tempi del 125, per il fiato e le braccia, visto che facevo enduro e sinceramente non facevo ne manche ne spingevo al limite ma rimanevo dentro il più possibile come tempo appunto per l' allenamento enduro. Generalmente uscivo quando non riuscivo più a stare in piedi sulle pedane, quindi dipendeva molto dalla stanchezza della settimana o la sbronza del sabato sera! icon_lol.gif ...comunque, generalmente in enduro partivo la mattina presto verso le 8 e tornavo la sera per cena...130-140km di sterrato più trasferimenti, olio in tasca e tanta voglia di accelerare!...ma evidentemente non fa per te, anche perchè se continui a dire che dopo 3 ore di strada perdi la concentrazione... icon_lol.gif ....mi spiace ma 3 ore di guida effettiva (su 4 ore di pista pagata) le ho fatte al Mugello, vedi avatar icon_mrgreen.gif ....in strada stessa metodologia dell' enduro, partenza la mattina e ritorno la sera, km fatti in un giorno al max 530. icon_mrgreen.gif evidentemente abbiamo due logiche diverse, tu continua pure con la tua strada (tanto è corta icon_lol.gif ) che io vado avanti con la mia! icon_wink.gif

E comunque il CRF non è di burro, è una moto come tutte le honda, affidabile e duratura..

per me basta così, non darmi adito di replica scrivendo provocazioni, grazie! icon_mrgreen.gif
 
8794393
8794393 Inviato: 4 Nov 2009 12:44
 

Roby101 ha scritto:


SEI OT! icon_mrgreen.gif

In pista ci sono andato ai tempi del 125, per il fiato e le braccia, visto che facevo enduro e sinceramente non facevo ne manche ne spingevo al limite ma rimanevo dentro il più possibile come tempo appunto per l' allenamento enduro. Generalmente uscivo quando non riuscivo più a stare in piedi sulle pedane, quindi dipendeva molto dalla stanchezza della settimana o la sbronza del sabato sera! icon_lol.gif ...comunque, generalmente in enduro partivo la mattina presto verso le 8 e tornavo la sera per cena...130-140km di sterrato più trasferimenti, olio in tasca e tanta voglia di accelerare!...ma evidentemente non fa per te, anche perchè se continui a dire che dopo 3 ore di strada perdi la concentrazione... icon_lol.gif ....mi spiace ma 3 ore di guida effettiva (su 4 ore di pista pagata) le ho fatte al Mugello, vedi avatar icon_mrgreen.gif ....in strada stessa metodologia dell' enduro, partenza la mattina e ritorno la sera, km fatti in un giorno al max 530. icon_mrgreen.gif evidentemente abbiamo due logiche diverse, tu continua pure con la tua strada (tanto è corta icon_lol.gif ) che io vado avanti con la mia! icon_wink.gif

E comunque il CRF non è di burro, è una moto come tutte le honda, affidabile e duratura..

per me basta così, non darmi adito di replica scrivendo provocazioni, grazie! icon_mrgreen.gif


lo sapevo che di cross non te ne intendi icon_mrgreen.gif

e per rimanere a tema di crf 250 ne ho avuti due quindi........... eusa_silenced.gif
 
8814746
8814746 Inviato: 7 Nov 2009 19:53
 

elbartolo ha scritto:


no vabbe era per dire che comunque nonostante i cambi olio scrupolosi ogni 5h, la moto si usura ugualmente, anche se come hai detto tu le ore che ha fatto non è stata sfruttata appieno, non è stata sfruttata in gara ecc...e nonostante tutto appunto è stato necessario dover rettificare una sede e cambiare una valvola...oltre ai canonici pistoni ovviamente...alla prossima penso che ti toccherà pure la biella icon_wink.gif

Si cambi olio scrupolosi,cambio filtro aria ad ogni uscita,portata dal meccanico quando andava fatta manutenzione oppure quando non girava bene.
Mai fatto gare di cross con questa perchè di gare faccio motard e basta.
Le uniche manche tirate che ho fatto son state durante un corso di guida e basta,eppure si usurano ed i giri a manetta che faccio son pochi.
Appena gliela porto dovrò fare la biella come dici te ho paura eusa_wall.gif
 
8814883
8814883 Inviato: 7 Nov 2009 20:22
 

non capisco perchè uno che nemmeno ci mette il culo su una moto da cross voglia spiegare a tutti qui come sia o come si fa... i 2t erano una cosa, i 4t un'altra! ah gia... per sentito da amici!!! 0509_down.gif
 
8827917
8827917 Inviato: 10 Nov 2009 12:35
 

Azz mi ero perso lo sviluppo di questa discussione! Che divertente!
sabato vado in pista, facci o il piano raso e sto in pista finchè non finisce.. PASCOLANDO!!! Perchè è solo in quel modo che uno può durare 3 ore di fila su una pista. Stop.

Mi chiedo come uno fa anche solo a pensare che sia vero.. Fanno fatica i vari Philipp e Cairoli (figurati quelli giù dal podio) a fare 2 manche da 40 minuti a manetta, e loro fanno quello tutto il giorno, sono pagati per essere degli atleti professionisti! Si fanno un mazzo tanto tutti i giorni di tutte le settimane e girano il mondo.
Quindi secondo me, un appassionato, un pilota da ragionale al massimo, non le vede manco per sbaglio 3 ore di seguito su una pista da cross. Posso capirle in una giornata, magari uno è alenato discretamente e ha voglia da matti....
Fine OT

Allora sta moto è stata acquistata alla fine?
 
8828072
8828072 Inviato: 10 Nov 2009 13:09
 

Per chi continua a rompene le balls andando OT, si vada a leggere l' articolo di un Motocross del 2007 in cui si intervistava Cairoli e parlava della pista che si è fatto vicino casa per allenarsi....E leggete che si fa 2 manche da 40minuti di allenamento! icon_lol.gif già già! icon_lol.gif
ps: magari le 2 manche di gara sono viziate un pochino pure da adrenalina, stress, ansia da prestazione, concorrenza fortissima...è solo un' ipotesi eh! icon_lol.gif per voi geni che continuate a menarla con la faccenda del "non è vero di qui, non è vero di lì ecc", non è che se vi allenate nel vostro modo allora è giusto, ognuno si allena e diverte come meglio crede.

Quindi il CRF con 98 ore non comprarlo perchè è un debito, ogni 100 ore cambia direttamente moto che fai prima! icon_mrgreen.gif
 
8831073
8831073 Inviato: 10 Nov 2009 20:49
 

Roby101 ha scritto:
Per chi continua a rompene le balls andando OT, si vada a leggere l' articolo di un Motocross del 2007 in cui si intervistava Cairoli e parlava della pista che si è fatto vicino casa per allenarsi....E leggete che si fa 2 manche da 40minuti di allenamento! icon_lol.gif già già! icon_lol.gif
ps: magari le 2 manche di gara sono viziate un pochino pure da adrenalina, stress, ansia da prestazione, concorrenza fortissima...è solo un' ipotesi eh! icon_lol.gif per voi geni che continuate a menarla con la faccenda del "non è vero di qui, non è vero di lì ecc", non è che se vi allenate nel vostro modo allora è giusto, ognuno si allena e diverte come meglio crede.

Quindi il CRF con 98 ore non comprarlo perchè è un debito, ogni 100 ore cambia direttamente moto che fai prima! icon_mrgreen.gif


hai detto una cosa giusta eusa_clap.gif eusa_clap.gif
infatti lui fà il mondiale e le manche durano 35 minuti + 2giri ovvero circa trentanove minuti.
nei regionali dove corrono quelli che scrivono sul forum non è così.

il crf dopo trenta ore tirate... comincia a "calare" icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©