sebarm86 ha scritto:
rischioso prendere un uso pista, ma non è detto: se la compri da uno che faceva solo stoppie e pinne non è che fai un affare... alla fine conta sempre la condizione del mezzo. Cerca di capire lo stato della manutenzione e fai dare un occhiata da un centro yamaha per sapere se ha problemi alle bronzine (pecca di alcuni modelli 2006 e non solo...).
Guarda quanto sono "scavati" i dischi e che non facciano rumori strani e non presenti vibrazioni anomale...dai le solite controllate di un usato e vai tranquilla.
Consiglio: prendila ora se il prezzo è buono trovare usato decente non è facile. 5000 è un OTTIMO prezzo per una moto in buone condizioni uniproprietario (a seconda di cosa c'è da fare ovviamente...) altrimenti per un secondo proprietario è il prezzo suo.
Logicamente dipende dalle condizioni e dagli accessori.
Ti ricordo che una moto riverniciata potrebbe nascondere fregature o mascherare cadute e che comunque spesso le parti riverniciate hano durata inferiore a quelle con le vernici originali.
grazie serbam, questo è proprio quello che cercavo! i dischi non sono quelli originali ma dei braking margherita, in più ha le candele racing, di optional mi dà il portatarga, le frecce, e la mono sella, il serbatoio e il codone mi ha detto che sono stati riverniciati a causa di una caduta ma ammetto che sono stati fatti bene, il numero di proprietari è uno, e perdona la mia ignoranza, ma cosa sono le bronzine???