darthlolle ha scritto:
Volevo sapere le differenze tra il modello 2005-2006 a carburatore e gli altri fino ad adesso a iniezione! Mi dicono tutti di comprare quella a carburatore perchè è più grintosa a scapito dei consumi e poi se ci voglio mettere le mani sopra è più elaborabile, invece quelle a iniezione sono più affidabili voi che dite?
si può dire che hai già detto tutto
Io con la versione a carburatore con scarico completo, a velocità di trasferta faccio i 17 con un litro e direi che non è niente male
Con l IE si fanno anche i 20, ma l erogazione è tutta un altra cosa
VandelGa ha scritto:
Motore e telaio sono sempre gli stessi, negli ultimi anni il reparto sospensioni ha subito alcune modifiche, ma nulla di rilevante.
...
Non trattandosi di una racing però, le differenze tra carburatore ed iniezione non sono così marcate, quindi tra le due ipotesi ti consiglio la nuova versione ad iniezione
Esatto sono cambiate le forcelle che nell IE sono peggiori...non capisco questa scelta dell husqvarna
Certo gli steli neri sono molto belli, ma non hanno la regolazione dell estensione
Inoltre devo contraddirti sul punto affidabilità: la versione a carbu è di gran lunga più affidabile, la mia va come un orologio
Invece ho letto di fin troppi problemi elettrici della IE, in particolar modo alla pompa della benzina
COnsiglio mio: fatti una carbu, spendi di meno, ti diverti di più e hai meno problemi