6thgear ha scritto:
IL tuo discorso non fa una grinza, ma per come la vedo io prenderei una Duke, cos' mi faccio notare lo stesso, ma ho una moto diciamo più sportiva, e con una ciclistica nettamente più raffinata.
Ciao, preciso che sono anche io un felicissimo possessore dello Scarver, per quanto riguarda la DUKE .... dipende dall'utilizzo che si vuole fare della moto!
Premesso che le KTM sono delle GRAN moto e personalmente sono molto attratto dalla 950 adventure, ritengo che la Duke non sia assolutamente adatta ad un utilizzo turistico, sia per l'assenza di una qualsiasi protezione aerodinamica, sia perchè, secondo me, ha una quantità di vibrazzioni sicuramente maggiori, gli stessi giornali specializzati annoverano tra i difetti della DUKE le forti vibrazioni.
Io con lo scarver ho fatto le vacanze in Spagna quest'estate, 3000 km senza nessun tipo di problema e carico come un mulo!!!
Personalmente preferirei allora la Supermoto con il fantastico motore LC8, solo che anche li l'uso turistico e pressochè impossibile!!
Lamps
Gianlux