alexss ha scritto:
purtroppo devo dire che la differenza è veramente poca roba fr auna hornet e un r6 del 2000, le ho guidate entrambe e mi ci sono ingarellato con entrambe, alla fine non ci vedo una grande differenza.
uno con una r6 del 2000 la hornet non se la schioda di dosso mai, magari gli sta davanti, ma non la lascia certo per strada!
la guida da motard con una hornet ci sta eccome, gli ingressi di traverso si fanno senza problemi, forse voi non ci ruscite, ma è un vostro limite, visto che io ci riesco benissimo anche col cbr!
in definitiva una hornet non scende mai sotto i 2000 euro, anche dopo 10 anni, una r6 di 10 anni è un secchio che non vuole nessuno, perchè al 99%chi si f auna supersportiva cerca qualcosa che possa essere al passo con i tempi.
non so voi in che mercato motociclistico vi troviate, ma per lo meno a roma la storia è questa!
Scusami ma è ovvio che se non sei in pista una moto come la Hornet non te la schiodi da dietro (se guidate entrambi molto bene
) è anche ovvio che non c'e' una differenza esorbitatnte di prestazioni, sono sempre tutte e due delle 600!!! per quanto riguarda la guida da motard io credo che non siamo noi a non sapere, ma credo che sei te che non sa neanche quello che significhi.. perchè te ci vuoi fare credere che con un CBR entri in curva come con un motard?
guarda che intraversare un pò la gomma posteriore non è fare una guida da motard...
Per quanto riguarda la svalutazione non credo che fra 10 anni una Hornet valga sempre 2000 euro.. ti ripeto uno puo' sempre trovare una persona che vuole una ss per andarci in pista ma uno che vuole una naked con 50000 km è piu' difficile